Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez is back?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marquez is back?

    D'accordo che è arrivato dietro; ma in gara ha fatto uno dei suoi vecchi recuperi all'anteriore. Ottimo per il morale. O no? Sbilanciatevi!

  • Font Size
    #2
    Spirito Santo Is back

    Comment


    • Font Size
      #3
      La sua gara è stata buona ma è arrivato dietro ai suoi “veri” rivali nella lotta al titolo mondiale, eccetto Bastianini e le due Suzuki.
      il distacco dai primi due è di oltre 10 secondi e non credo che lo farà felice.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Più che altro mi piacerebbe sentire il parere dei geni che durante lo stop parlavano di Pol davanti a lui come fatto acquisito.. basta 1/4 del Marquez che fu su moto non adatta per essere prima Honda. Comunque se durante la stagione svolta un po' in linea puramente teorica è in corsa grazie a questi piazzamenti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ah si si certo che è tornato ... è riuscito a dare 2 secondi a Nakagami su Honda clienti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Bimbominkialover View Post
            Più che altro mi piacerebbe sentire il parere dei geni che durante lo stop parlavano di Pol davanti a lui come fatto acquisito.. basta 1/4 del Marquez che fu su moto non adatta per essere prima Honda. Comunque se durante la stagione svolta un po' in linea puramente teorica è in corsa grazie a questi piazzamenti
            Si ma non scaldiamo colla subito

            Comment


            • Font Size
              #7
              Pensate ad un certo giallo che arrivava dietro di una 20ina di secondi ad uno con una moto clienti di 2 anni più vecchia, ahahah...
              Last edited by Heinrich; 01-05-22, 14:10.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Lui era molto contento a fine gara, giro con bandiera 93, lancio dei guanti, credo lo fosse più per quel recupero che per il quarto posto, che non è, o meglio dire non era, roba per Marquez.
                Diciamo che is back a metà, se lo fosse per intero non avrebbe aspettato millemila giri per passare Miller mentre Bagnaia e Quartararo se ne andavano, la fame credo l'abbia ancora, le possibilità ancora no.
                Parere personale naturalmente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Eh già ...Marquez corre al 33% delle sue facoltà fisiche...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Bimbominkialover View Post
                    Più che altro mi piacerebbe sentire il parere dei geni che durante lo stop parlavano di Pol davanti a lui come fatto acquisito.. basta 1/4 del Marquez che fu su moto non adatta per essere prima Honda. Comunque se durante la stagione svolta un po' in linea puramente teorica è in corsa grazie a questi piazzamenti
                    In realtà non si sapeva neanche se sarebbe tornato, quindi mi sembra logico.
                    La verità è che Marquez con un braccio destro ridicolo con una moto sviluppata per un altro continua comunque a distruggere gli altri piloti honda.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io vedo tanto ma tanto rosicamento, buon segno domani ci sono i test…domani arrivano telai nuovi…chissà mai che si possa tornare a vedere qualche staccata seria da parte del 93 senza dover pregare di vederlo restare in piedi oggi ne ha fatte due e in una era per prati…per passare Miller ha dovuto inventarsi due ingressi allucinanti …nel secondo non so come abbia fatto a fare la curva ma parliamo di un fenomeno, magari un po’ malconcio ma la classe non è mai acqua e non se ne va neanche col tempo…quella che se ne va con l’età e le botte è la velocità, ahimè…speriamo che Honda riesca di nuovo a fargli l’abito giusto, buhahahahahah

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ha fatto un weekend superiore alle aspettative. Probabilmente senza la semicaduta sarebbe arrivato sul podio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                          Io vedo tanto ma tanto rosicamento, buon segno domani ci sono i test…domani arrivano telai nuovi…chissà mai che si possa tornare a vedere qualche staccata seria da parte del 93 senza dover pregare di vederlo restare in piedi oggi ne ha fatte due e in una era per prati…per passare Miller ha dovuto inventarsi due ingressi allucinanti …nel secondo non so come abbia fatto a fare la curva ma parliamo di un fenomeno, magari un po’ malconcio ma la classe non è mai acqua e non se ne va neanche col tempo…quella che se ne va con l’età e le botte è la velocità, ahimè…speriamo che Honda riesca di nuovo a fargli l’abito giusto, buhahahahahah
                          di uno in particolare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            E pensare che MM per vincere non aveva bisogno che la Honda facesse una moto a misura per lui..
                            Lui dava il gas e gli ingegneri dormivano sonni tranquilli con qualsiasi moto mettevano in pista

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Nace72 View Post
                              E pensare che MM per vincere non aveva bisogno che la Honda facesse una moto a misura per lui..
                              Lui dava il gas e gli ingegneri dormivano sonni tranquilli con qualsiasi moto mettevano in pista
                              Prima Honda cmq... E avevano pure Bradl qua

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X