Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez is back?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by piùpeloxtutti View Post
    Buahahahahaha…scommetto in linea d’aria
    L'andalusia è veramente bella, un pezzo di medio-oriente in europa, anche il clima è simile a quello africano.
    Marquez in spagna è molto tifato, e il clima è tossico tanto quanto quello di qua per Rossi.
    Il mercato più grosso, per quanto riguarda il tifo per Marquez, è assolutamente in asia, lì vanno matti per lui, però il clima non è tossico.
    Guai se parli male di Marquez in spagna.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by piùpeloxtutti View Post
      Ma dai? Ma davvero Jerez è in Spagna? Pensavo fosse in Africa
      Era un altro il mio discorso
      Lo avesse fatto in Francia, per non dire Italia, secondo me non ci sarebbero stati tutti questi boati

      Comment


      • Font Size
        #48
        Al Mugello no di sicuro

        Originally posted by Pheel View Post
        Era un altro il mio discorso
        Lo avesse fatto in Francia, per non dire Italia, secondo me non ci sarebbero stati tutti questi boati

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Pheel View Post
          Era un altro il mio discorso
          Lo avesse fatto in Francia, per non dire Italia, secondo me non ci sarebbero stati tutti questi boati
          Non capisco se mi stai prendendo per scemo il tuo discorso era talmente ovvio che sinceramente e senza offesa non aveva nemmeno senso farlo e il Beppoz ha pure replicato, buhahahaha…io ho detto del boato non per sottolineare fossero i tifosi di Marc (spagnoli in spagna, eh!) ma bensì per sottolineare la prodezza! Perché sono convinto che vedere dal vivo quel sorpasso beh, è tanta ma tanta roba…sempre se sei un appassionato normodotato e poco rosicante…e lì un “macomecazzohafatto!” ti scappa ma siccome è lungo allora ti viene un Ooooohhhh che fatto in tanti è un boato…te capì adess bel bagai???

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by piùpeloxtutti View Post

            E rispetto al Pol con la moto fattaxlui? Ah, solo otto secondi meglio…si, sono convinto che in Honda oggi sian lì a far di chiacchiere su quanto poco Marc abbia fatto la differenza sulle altre mezze se…ehm, piloti
            Dai piupelo..va bene tutto, ma se vuoi guardiamo le cose nel complesso:

            In Honda ci sono i peggiori piloti di tutta la griglia, da pol espargaro che in Yamaha clienti non ha mai combinato niente e pure in KTM prendeva sberloni dagli altri, a nakagami e alex che sono ai livelli di Luca Marini..

            Potrai dirmi che Marquez ha fatto una gran gara..come poteva essere una gran gara quella di Rossi quando faceva quarto gli ultimi anni...

            Io sono convinto che Marquez sia una spanna sopra a tutti come talento, ma vuoi gli infortuni vuoi il tanto tempo fermo..lo hanno reso un pilota come gli altri. Mettici la moto che è peggiorata...

            La verità è che Marquez non è più quello di prima e non lo sarà più, come non lo è stato più Rossi dopo l'esperienza ducati. Lo dice lui stesso..il suo momento "sweet" in cui veniva tutto facile è finito, ora deve lavorare il doppio, rischiare il doppio degli altri per fare quarto...ed essere anche felice dopo

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by piùpeloxtutti View Post

              Non capisco se mi stai prendendo per scemo il tuo discorso era talmente ovvio che sinceramente e senza offesa non aveva nemmeno senso farlo e il Beppoz ha pure replicato, buhahahaha…io ho detto del boato non per sottolineare fossero i tifosi di Marc (spagnoli in spagna, eh!) ma bensì per sottolineare la prodezza! Perché sono convinto che vedere dal vivo quel sorpasso beh, è tanta ma tanta roba…sempre se sei un appassionato normodotato e poco rosicante…e lì un “macomecazzohafatto!” ti scappa ma siccome è lungo allora ti viene un Ooooohhhh che fatto in tanti è un boato…te capì adess bel bagai???
              Ora ho capito
              ​​​​Come ho detto, in Spagna sono abbastanza sportivi, ma se non sbaglio anche nel finale del GP del Mugello 2016 quando Lorenzo e Marquez ebbero una bella lotta, ci furono boati non da poco...
              Non credo ci sia solo feccia, col 93 o col 46 poco importa, in Italia...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Mai sostenuto! Ci son tante vedove ma è giusto così

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Durim View Post

                  Dai piupelo..va bene tutto, ma se vuoi guardiamo le cose nel complesso:

                  In Honda ci sono i peggiori piloti di tutta la griglia, da pol espargaro che in Yamaha clienti non ha mai combinato niente e pure in KTM prendeva sberloni dagli altri, a nakagami e alex che sono ai livelli di Luca Marini..

                  Potrai dirmi che Marquez ha fatto una gran gara..come poteva essere una gran gara quella di Rossi quando faceva quarto gli ultimi anni...

                  Io sono convinto che Marquez sia una spanna sopra a tutti come talento, ma vuoi gli infortuni vuoi il tanto tempo fermo..lo hanno reso un pilota come gli altri. Mettici la moto che è peggiorata...

                  La verità è che Marquez non è più quello di prima e non lo sarà più, come non lo è stato più Rossi dopo l'esperienza ducati. Lo dice lui stesso..il suo momento "sweet" in cui veniva tutto facile è finito, ora deve lavorare il doppio, rischiare il doppio degli altri per fare quarto...ed essere anche felice dopo
                  Concordo Durim ma non sul fatto che Marc sia oggi un pilota come gli altri perché non può esserlo…un leone, anche se sdentato e vecchio, resta sempre un leone e lo si è visto oggi nell'ultimo giro…poi è vero, il magic moment ormai è passato, peccato…aspetteremo un altro pilota che possa ridarci quelle emozioni e magari anche qualche titolo in Honda (parlo da tifoso ovviamente)…nel frattempo io mi godo anche sta versione opaca del 93 perché se devo aspettare gli altri beh…sto fresco

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                    Mai sostenuto! Ci son tante vedove ma è giusto così
                    Le vedove secondo me ci saranno a lungo, il Giallo rimarrà un colore che si vedrà nelle tribune. E anche bene.
                    Ma bisogna ricordarsi che non è calcio questo, lo dico generalmente, ci vuole rispetto per gli altri piloti e tifo corretto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Vermi? Ragazzi stiamo Easy please
                      Tranquillo... tanto ho capito che ognuno risponde in base al suo QI..

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by piùpeloxtutti View Post

                        Concordo Durim ma non sul fatto che Marc sia oggi un pilota come gli altri perché non può esserlo…un leone, anche se sdentato e vecchio, resta sempre un leone e lo si è visto oggi nell'ultimo giro…poi è vero, il magic moment ormai è passato, peccato…aspetteremo un altro pilota che possa ridarci quelle emozioni e magari anche qualche titolo in Honda (parlo da tifoso ovviamente)…nel frattempo io mi godo anche sta versione opaca del 93 perché se devo aspettare gli altri beh…sto fresco
                        Solo uno che non ha visto MM nel 2021 può pensare che sia finito nel 2022... tempo di sistemare la moto cucita sul fenomeno PE e tornerà a dominare

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Nigel76 View Post

                          Sorpasso e salavataggio in perfetto stile Marquez...

                          Chissà, forse a breve rivedremo il marziano.

                          Sarebbe un sogno vedere 3 piloti a scornarsi per il titolo.
                          Sognare non costa nulla..

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Pheel View Post
                            Le vedove secondo me ci saranno a lungo, il Giallo rimarrà un colore che si vedrà nelle tribune. E anche bene.
                            Ma bisogna ricordarsi che non è calcio questo, lo dico generalmente, ci vuole rispetto per gli altri piloti e tifo corretto...
                            Non mi sembra che qualcuno abbia offeso MM...
                            O forse riportare la verità ... e cioè che ha dato 2 secondi al pilota Honda privato sia un insulto...
                            Oppure vederlo prenderle da Espargaro che guida l'Aprilia...
                            Poi ovvio ha fatto anche dei sorpassi e un salvataggio... ma in fondo parliamo del Marziano che al rientro doveva spaccare il ciulo a tutti

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Gianluca83 View Post

                              Solo uno che non ha visto MM nel 2021 può pensare che sia finito nel 2022... tempo di sistemare la moto cucita sul fenomeno PE e tornerà a dominare
                              Il mio cuore da tifoso ci spera Gianluca ma onestamente vedo un gap dalla Ducati e da Fabio al momento difficilissimo da colmare anche per il Marc del ‘19…il tempo passa per tutti, Marc resta un gigante ma sia lui che la Honda stanno attraversando un momento davvero pessimo e gli altri sono forti, molto forti…c’è chi ha la moto, chi la Kazzimma e anche le piccole oggi fanno la voce grossa…siamo in una motoGP dove se perdi 2 decimi ti trovi da secondo a decimo con gente che ti passa sopra le orecchie…ho sempre sostenuto che lo sport non è per i vecchi e nello sport di altissimo livello come la GP sei vecchio a 30 anni…ripeto, mi piacerebbe tu avessi ragione ma mi sa che ormai il treno è passato…un treno con otto vagoni neh! Mica da tutti…però credo siano destinati a restare quelli ormai.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Naaaaaaaa ci arrendiamo cosi..........

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X