Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez is back?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Nace72 View Post
    Oh signor.. pensando di non piacere a tuttipelidelculo..mi sa che non riuscirò a dormire ...
    Originally posted by piùpeloxtutti View Post
    Dormi sereno Nacesso72…non sei il centro del mondo e nemmeno del mio c…
    Ragazzi per cortesia... Abbassiamo un paio di tacche ... Non fatemi fare il moderatore

    Comment


    • Font Size
      #77
      Marc lo può vincere anche quest'anno...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Comunque quando tuttipelidelculo sostiene di non avere mai preso in giro VR ... mi fa veramente sorridere...
        Pensando che in verità non ha fatto altro negli ultimi anni della carriera del veccio

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by piùpeloxtutti View Post

          E rispetto al Pol con la moto fattaxlui? Ah, solo otto secondi meglio…si, sono convinto che in Honda oggi sian lì a far di chiacchiere su quanto poco Marc abbia fatto la differenza sulle altre mezze se…ehm, piloti
          Scarso.. doveva dargliene minimo 58

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Nace72 View Post
            Comunque quando tuttipelidelculo sostiene di non avere mai preso in giro VR ... mi fa veramente sorridere...
            Pensando che in verità non ha fatto altro negli ultimi anni della carriera del veccio
            Possiamo usare i Nick veri?

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Bimbominkialover View Post

              Scarso.. doveva dargliene minimo 58
              Nuova regola, o dai almeno 30 secondi al tuo compagno o sei una sega…se poi i trenta secondi li dai a tutti meglio…li sei Superman

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Bimbominkialover View Post

                Scarso.. doveva dargliene minimo 58
                Ora non ricordo se tu eri uno di quelli o meno..
                Ma qua dentro l'anno scorso quando MM ha vinto delle gare oppure ha fatto dei buon piazzamenti... i suoi sostenitori lo sbandieravano a destra e manco questo discorso del distacco dalle altre Honda...ovviamente al favore di MM..
                Se poi uno gliela sbatte in faccia la realtà di quest'anno , allora si sentono offesi e toccati nel profondo del loro tifo...
                A me di cosa fa MM a dire il vero non mi può fregare di meno... non e il tuo caso , ma certi suoi sostenitori non si possono proprio sopportare per la loro presunzione di sapere sempre tutto...e che quello che sostengono loro sia oro collato ...

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Intanto il povero Mr.Molla è andato sotto choc dopo aver preso per il cu Marquez perchè era dietro alle altre honda.
                  Dove sei Molla?

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Si ok, è stato davanti alle altre Honda ma solo di qualche secondo dai! Siamo seri…aveva ragione Molla, non è più quello del 2021…e il prossimo anno non sarà più quello del ‘22 e via così

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Nace72 View Post
                      Comunque quando tuttipelidelculo sostiene di non avere mai preso in giro VR ... mi fa veramente sorridere...
                      Pensando che in verità non ha fatto altro negli ultimi anni della carriera del veccio
                      https://www.daidegasforum.com/forum/...€‹â€‹â€‹â€‹â€‹

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                        Si ok, è stato davanti alle altre Honda ma solo di qualche secondo dai! Siamo seri…aveva ragione Molla, non è più quello del 2021…e il prossimo anno non sarà più quello del ‘22 e via così
                        Se non sono almeno 46 secondi è come se arrivi dietro

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Pheel View Post
                          Marc lo può vincere anche quest'anno...
                          Non sarei stupito più di tanto. Se scatta di nuovo il click mentale, scorda le mazzate che ha preso ultimamente e torna a fare l'animale da gara... Sono volatili amari per gli altri. Non probabilissimo, ma nemmeno impossibile. Comunque non sono tutti come Rossi, eh, che è rimasto a livelli da mondiale fino alla soglia dei quarant'anni. Quel che ha detto qualcuno prima di me è vero, a trent'anni cominci ad essere vecchio... E pure questo conta. Vedremo... 🤔

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by springer View Post

                            Nuoooo... Gianlú nooo, correggi subito, aver stato non si può sentire

                            Edito perchè probabilmente intendevi scrivere aver saltato, giusto?
                            eh, beh, i dannati correttori automatici
                            Si aver saltato... correggo

                            Correttori farlocchi maledetti
                            Last edited by Gianluca83; 01-05-22, 20:29.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by mike1964 View Post

                              Non sarei stupito più di tanto. Se scatta di nuovo il click mentale, scorda le mazzate che ha preso ultimamente e torna a fare l'animale da gara... Sono volatili amari per gli altri. Non probabilissimo, ma nemmeno impossibile. Comunque non sono tutti come Rossi, eh, che è rimasto a livelli da mondiale fino alla soglia dei quarant'anni. Quel che ha detto qualcuno prima di me è vero, a trent'anni cominci ad essere vecchio... E pure questo conta. Vedremo... 🤔
                              Io credo più alla prima parte di ciò che hai scritto... pensa a campioni come doohan o più recenti come VR e AD, dai Dovizioso ha iniziato ad andar forte una volta superati i 30... vedremo, secondo me è ancora il più forte

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Pensare che Marquez perdesse il suo talento era da folli.
                                Quello però che ho visto è stato un Marquez più maturo se vogliamo che non ha dato una spallata Pur di passare ma è rimasto dietro a Miller, cosa che non sarebbe mai avvenuta anno fa.
                                Non capisco però se era perché non aveva fiducia sull'anteriore o se per spirito di conservazione.
                                All'ultima curva mi sembrava sempre un po' in difficoltà

                                Il salvataggio comunque è stato una perla come sempre.

                                Ha comunque lottato, ma aspetterei qualche gara per decretarlo al 100%. È da capire se era la pista amica o se effettivamente è stata tutta la sua classe a fare la differenza

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X