Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati per Meda e Sanchini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post

    no spetta le suzuki 1000 stradali sono ancora in vendita no? quella col variatore di fase...
    Teoricamente non vendono più...forse possono farlo ancora quest'anno X proroga, ma non è euro 5 la gsxr 1000, quindi...no...non è più a listino ..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Se non erro avevano fatto il giro di pista insieme (urlando come al solito) anche a Portimao.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by wiulma View Post

        Teoricamente non vendono più...forse possono farlo ancora quest'anno X proroga, ma non è euro 5 la gsxr 1000, quindi...no...non è più a listino ..
        cazzarola mi spiace molto. pensavo di si visto che su alcuni listini c'è..mi son sempr epiaciute le 1000 sbk di qualsiasi marca.
        in più quella aveva la particolarità del variatore di fase che dicevo sopra
        Bastava lavorarci un po' su per le emissioni però

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luciocabrio View Post

          no spetta le suzuki 1000 stradali sono ancora in vendita no? quella col variatore di fase...
          Suzuki GSX-R 1000 tolta da sito SUZUKI?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by arabykola View Post
            Era ora gli dassero una moto seria e non un cassonetto
            S1000RR M cassonetto?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by VITTORIO71 View Post
              Se non erro avevano fatto il giro di pista insieme (urlando come al solito) anche a Portimao.
              Vabbè fanno SHOW... intrattenimento... cmq. guido meda non gira piano eh..

              Ovvio che guidare e parlare/urlare.... più fatica.. è un gioco cmq. per loro...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post

                mi sa che se c'era una possibilità di girare anche con le suzuki se la sono giocata
                Ho idea di si.

                Comment

                X
                Working...
                X