Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alex Marquez fino a quando correrà?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Marc ha contratto fino al 24... Marini, se Vietti si ripiglia, lo mandano a cagher

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Pheel View Post
      Marc ha contratto fino al 24... Marini, se Vietti si ripiglia, lo mandano a cagher
      Marini... a prescindere dai risultati... 2-3 anni se li fa ... COMODISSIMI....


      Secondo me.... se non 4-5-6

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Pheel View Post
        Marc ha contratto fino al 24... Marini, se Vietti si ripiglia, lo mandano a cagher
        Giusto, ha firmato nel febbraio 2020…chiedo venia…quindi mi sa che il 73 il Lucio se lo deve tenere per altri due anni a meno che il boss non decida di ritirarsi a fine 23, evento assolutamente da non scartare, imho

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luciocabrio View Post

          ma la honda...tolti i sodli...a chi piace OGGI veramente?
          Puig. Marquez il cannibale. Moto che non va apodio manco a calci...è dal 2020 che sono in difficoltà salvo exploit ...boh
          Honda però ha soldi da offrire che altri magari non hanno…e poi il blasone è comunque importante anche se effettivamente oggi è una moto da quinto o sesto posto ad andar bene…ma se sei giovane e affamato e ti chiama HRC beh dai, io non credo che ci pensi su troppo no? Al momento Marc non fa più paura e anzi, sapere di poterlo battere sulla “sua” moto beh, è una sfida troppo ghiotta…non dimentichiamoci che Honda dopo Pedrosa ha preso solo piloti bolliti (Lorenzo) o con vittorie zero in GP (Pol, Naka e Alex) quindi gia un Rins o un Mir o un Bastianini sarebbero tanta ma tanta roba…peccato che ci sia Puig a far le scelte e lì non c’è storia…se uno è una disperazione e porta pure sfiga beh…che vuoi farci?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Pheel View Post
            Marc ha contratto fino al 24... Marini, se Vietti si ripiglia, lo mandano a cagher
            ma sarebbe pure giusto...
            in moto2 può tornare...o sbk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post

              Marini... a prescindere dai risultati... 2-3 anni se li fa ... COMODISSIMI....


              Secondo me.... se non 4-5-6
              Il secondo sta facendo, e ha meno top 10 in carriera del compagno rookie, direi che se non porta risultati arriva Vietti.

              Comment


              • Font Size
                #22
                piùpeloxtutti secondo me a Honda manca un po' il ricambio nei piloti, Yamaha KTM e Ducati hanno saputo sfruttare bene le risorse provenienti dai team privati, Honda invece è da anni che non ingaggia qualche talento e lo fa passare per il team privato. Con tutto che, secondo me, Crutchlow peggio di quanto messo insieme in queste stagioni da Alex prima e Pol poi, non avrebbe fatto.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by piùpeloxtutti View Post

                  Honda però ha soldi da offrire che altri magari non hanno…e poi il blasone è comunque importante anche se effettivamente oggi è una moto da quinto o sesto posto ad andar bene…ma se sei giovane e affamato e ti chiama HRC beh dai, io non credo che ci pensi su troppo no? Al momento Marc non fa più paura e anzi, sapere di poterlo battere sulla “sua” moto beh, è una sfida troppo ghiotta…non dimentichiamoci che Honda dopo Pedrosa ha preso solo piloti bolliti (Lorenzo) o con vittorie zero in GP (Pol, Naka e Alex) quindi gia un Rins o un Mir o un Bastianini sarebbero tanta ma tanta roba…peccato che ci sia Puig a far le scelte e lì non c’è storia…se uno è una disperazione e porta pure sfiga beh…che vuoi farci?
                  Con la notizia del clamoroso ritiro di suzuki è molto probabile che Mir vada in honda.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Canet non lo vedrei male al posto di Alex...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                      Mir se c’è Puig è out…Rins non mi piace ma io non sono Honda secondo me restano entrambi in Suzuki

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Pheel View Post
                        Canet non lo vedrei male al posto di Alex...
                        Mah.. sinceramente in moto2 non vedo nessuno meritevole di una MotoGP ad essere sincero

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Buhahahahahah…quando si dice “figuraemmerda” mi sa che stavolta l’anatema l’ho mandato io

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Marini... a prescindere dai risultati... 2-3 anni se li fa ... COMODISSIMI....


                            Secondo me.... se non 4-5-6
                            sicuramente anche se facesse cagare.
                            detto questo aspetterei a dare giudizi sugli esordienti, ci sono i MM che fanno vedere da subito chi sono, ma anche altri che hanno bisogno di apprendistato.
                            Poi non diventerà sicuramente come il fratello, ma da qui a dire che non si può permettere un posto in griglia ce ne corre...e va aspettato dopo il primo anno

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Sideman View Post

                              sicuramente anche se facesse cagare.
                              detto questo aspetterei a dare giudizi sugli esordienti, ci sono i MM che fanno vedere da subito chi sono, ma anche altri che hanno bisogno di apprendistato.
                              Poi non diventerà sicuramente come il fratello, ma da qui a dire che non si può permettere un posto in griglia ce ne corre...e va aspettato dopo il primo anno
                              Come il fratello non lo diventerà mai per forza..... dovrebbe avere già dei titoli.....

                              vediamo.... ovvio che ci sono i campioni e quelli che son là... per correre ed essere presto dimenticati... vabbè Marini verrà ricordato di più...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X