Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato PILOTI MOTOGP 2023

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Gli spagnoli sono tanti, anche bravini, nel passato, presente e anche futuro. Sui mostri talenti ... c'è da lavorare su costanza e affinamento qualità.
    Secondo me bella squadra cosi l'aprilia , se poi riuscisse a fare 4 moto uguali e a questo livello anche senza concessioni l'anno prossimo il fantamotogp diventa come il super enalotto 😁

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by VITTORIO71 View Post
      Gli spagnoli sono tanti, anche bravini, nel passato, presente e anche futuro. Sui mostri talenti ... c'è da lavorare su costanza e affinamento qualità.
      Secondo me bella squadra cosi l'aprilia , se poi riuscisse a fare 4 moto uguali e a questo livello anche senza concessioni l'anno prossimo il fantamotogp diventa come il super enalotto 😁
      Da quello che dicevano il team privato avrà le moto 2022 con le ultime evoluzioni disponibili

      Comment


      • Font Size
        #138
        Notevole Pol che torna in KTM con moto privata pur di non andare altrove...

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Pheel View Post
          Notevole Pol che torna in KTM con moto privata pur di non andare altrove...
          in sbk?
          io fossi in ducati e yamaha sbk un'occhiata a chi rimane senza sella in motogp la darei....
          kawa mi sa che è a posto
          Honda idem
          Bmw pure

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Pheel View Post
            Notevole Pol che torna in KTM con moto privata pur di non andare altrove...
            si piglia il suo ultimo contratto e poi tanti saluti alla MotoGP, monetizza al massimo quel che può, chiamalo stupido per la sbk c’è sempre tempo

            Comment


            • Font Size
              #141
              Fantic ha trovato finalmente un posto libero in moto2 e sarà al via nel 2023, lo spazio con tutta probabilità lo lascerà la VR46 che convergerà nell’attuale Yamaha master camp (con il quale già c’era una collaborazione).
              Vietti a questo punto diretto in Aprilia con Oliveira.

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by Cooper23 View Post
                Fantic ha trovato finalmente un posto libero in moto2 e sarà al via nel 2023, lo spazio con tutta probabilità lo lascerà la VR46 che convergerà nell’attuale Yamaha master camp (con il quale già c’era una collaborazione).
                Vietti a questo punto diretto in Aprilia con Oliveira.
                Ma non pigliavano Rins?

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Comunque pare che bastianini ieri abbia firmato un biennale con Ducati. Da vedere prossimamente la collocazione, se pramac o lenovo

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    Ma non pigliavano Rins?
                    Io sempre detto Rins-Gresini.

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      Comunque pare che bastianini ieri abbia firmato un biennale con Ducati. Da vedere prossimamente la collocazione, se pramac o lenovo
                      Qui invece ti porto avanti Martin-Honda dal weekend americano..c’è un manager che rischia di ergersi a numero 1 del paddock.

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Cooper23 View Post

                        Io sempre detto Rins-Gresini.
                        Ma da Gresini dicevano Oliveira

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Cooper23 View Post

                          Io sempre detto Rins-Gresini.
                          Ma Oliveira non ha già firmato con Gresini?

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            mi chiedo per un amico... è così indispensabile andare in motogp? vietti fa ottime gare ma secondo me un po' di panini ne deve mangiare...
                            boh io preferirei trovarmi un topteam in moto2 e vincere il mondiale...
                            ma vedo che non va più di moda...
                            ovvio che se il team provato aprilia ha bisogno di un pilota che costi poco perchè il budget è tutto o quasi su moto e primo pilota allora va bene...

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by wally73 View Post
                              mi chiedo per un amico... è così indispensabile andare in motogp? vietti fa ottime gare ma secondo me un po' di panini ne deve mangiare...
                              boh io preferirei trovarmi un topteam in moto2 e vincere il mondiale...
                              ma vedo che non va più di moda...
                              ovvio che se il team provato aprilia ha bisogno di un pilota che costi poco perchè il budget è tutto o quasi su moto e primo pilota allora va bene...
                              La Gp è l'obbiettivo di tutti, sia piloti che manager. Mettiti nei panni di un pilota a cui viene offerta questa possibilità, cosa risponderesti?
                              Il problema è che ormai pare esserci una gran fretta di arrivare nella massima categoria e non pensare al bene dei ragazzi (vedi Fernandez).
                              Molti sembrano carne da macello da sacrificare sull'altare della Gp, ma così facendo si bruciano un sacco di talenti e non si da loro il tempo di crescere e maturare. Basta buttare altra carne nella mischia e via.

                              E' qui che fa la differenza la gente che ti sta intorno, che ti deve consigliare ed indirizzare nella maniera giusta. Poi ci sono le eccezioni che confermano la regola come Quartino.

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by Cooper23 View Post

                                Qui invece ti porto avanti Martin-Honda dal weekend americano..c’è un manager che rischia di ergersi a numero 1 del paddock.
                                Fernandez che fine fa invece? Piuttosto che Alex Marquez, fossi in Ducati lo metterei sulla Pramac.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X