Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato PILOTI MOTOGP 2023

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by riware View Post

    In yamaha non c'è posto, ci saranno solo due moto.

    Realisticamente, c'è posto in Gresini, Aprilia Razali o magari Honda al posto di AM.

    Tempi duri per i piloti ora che Suzuki si ritira
    per una parte gli sta bene...sgallettano di qua ...si lamentano di la...mo che il giochino dlele sedie è iniziato tutti muti (vedere Bastianini e martin ad esempio...o quartararò prima della firma) e dita incrociate.
    Prendere fernandez (per me è più forte di gardner nel complesso) sarebbe un bel colpo per ducati

    Comment


    • Font Size
      #77
      mah sinceramente se fossi in HRC inizierei a mettere sulla honda di cecchinello 2 piloti buoni in previsione del rcupero o meno di MM...
      io un pensiero su martin lo farei... e magari un giovane ma buono. tipo fernandez... non mi ricordo se acosta è già opzionato honda... per il futuro...
      Last edited by wally73; 31-05-22, 07:44.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Martin Honda è tutt'altro che infattibile, non nel team ufficiale ma da LCR al posto di Alex Marquez.
        Ci sono un paio di sponsor importanti che si stanno muovendo.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Cooper23 View Post
          Martin Honda è tutt'altro che infattibile, non nel team ufficiale ma da LCR al posto di Alex Marquez.
          Ci sono un paio di sponsor importanti che si stanno muovendo.
          Fernandez che fa?

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by wally73 View Post
            mah sinceramente se fossi in HRC inizierei a mettere sulla honda di cecchinello 2 piloti buoni in previsione del rcupero o meno di MM...
            io un pensiero su martin lo farei... e magari un giovane ma buono. tipo fernandez... non mi ricordo se acosta è già opzionato honda... per il futuro...
            martin non sta in piedi più manco con la ducati ...figuriamoci in honda

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Cooper23 View Post
              Martin Honda è tutt'altro che infattibile, non nel team ufficiale ma da LCR al posto di Alex Marquez.
              Ci sono un paio di sponsor importanti che si stanno muovendo.
              eh si...ha cagato il cazzo un anno interio "io ufficiale ducati o niente" e poi va da cecchinello?

              Comment


              • Font Size
                #82
                chi prendereste voi foste HRC pilota sicuramente veloce e giovane? una accoppiata JM e Rins non la vedrei male... da cecchinello...

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by wally73 View Post
                  chi prendereste voi foste HRC pilota sicuramente veloce e giovane? una accoppiata JM e Rins non la vedrei male... da cecchinello...
                  ma tu se ti offrono una ucati ufficiale pramac davvero andresti da cecchinello con la PEGGIOR MOTO del mondiale?

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by wally73 View Post
                    chi prendereste voi foste HRC pilota sicuramente veloce e giovane? una accoppiata JM e Rins non la vedrei male... da cecchinello...
                    Fabio, ma mi sa che resta con Yamaha...

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by wally73 View Post
                      chi prendereste voi foste HRC pilota sicuramente veloce e giovane? una accoppiata JM e Rins non la vedrei male... da cecchinello...
                      Toprak...

                      Però così è FANTAMERCATO MotoGP 2023
                      Last edited by mito22; 31-05-22, 10:49.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Pheel View Post
                        Fernandez che fa?
                        Razali aveva già trattato con il suo manager un anno fa, ed Aprilia prenderebbe così un giovane che le manca.
                        Però è una mia deduzione.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          ma tu se ti offrono una ucati ufficiale pramac davvero andresti da cecchinello con la PEGGIOR MOTO del mondiale?
                          Partiamo dal presupposto che la GP22 è una moto nata con dei problemi, per i quali Ducati ha dato priorità a Bagnaia.
                          Consideriamo inoltre che in Pramac non hanno avuto libertà di scelta e sono partiti con il motore full 2022, che Martin ha azzeccato 1 gara su 7 e che viene da un weekend in cui si è lamentato apertamente. Inoltre Bastianini, suo designato rivale per la moto ufficiale rossa, ha vinto 3 gare ed è in lotta per il mondiale.

                          Se ti chiama Honda (non cecchinello, ma HRC) e un tuo sponsor personale ti da una forte spinta, cosa faresti?

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Cooper23 View Post

                            Razali aveva già trattato con il suo manager un anno fa, ed Aprilia prenderebbe così un giovane che le manca.
                            Però è una mia deduzione.
                            E invece Yamaha senza team satellite?

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Pheel View Post
                              E invece Yamaha senza team satellite?
                              Oramai per l'anno prossimo sì, il discorso con VR46 è destinato comunque a concludersi positivamente, ne hanno parlato anche TV e giornali ormai.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Cooper23 View Post

                                Partiamo dal presupposto che la GP22 è una moto nata con dei problemi, per i quali Ducati ha dato priorità a Bagnaia.
                                Consideriamo inoltre che in Pramac non hanno avuto libertà di scelta e sono partiti con il motore full 2022, che Martin ha azzeccato 1 gara su 7 e che viene da un weekend in cui si è lamentato apertamente. Inoltre Bastianini, suo designato rivale per la moto ufficiale rossa, ha vinto 3 gare ed è in lotta per il mondiale.

                                Se ti chiama Honda (non cecchinello, ma HRC) e un tuo sponsor personale ti da una forte spinta, cosa faresti?
                                Io starei li e inizierei a dare il gas o cercare di capire come farlo. Se vuoi vincere qualcosa.
                                Se invece ti va bene la gara dei ruzzoloni vai in honda e prendi soldi.
                                Ducati avrà dato prirità a bagnaia ma zarcò è li vicino in classifica (ed è caduto 2 volte pur elui)
                                Si è lamentato che non aveva manco più velocità massima,..nessun puntio forte= ha triturato il record di velocità
                                C'è caso che il prossimo anno alla honda danno le concessioni...allora si può essere un affare (scherzo non so come stanno a punteggio concessioni. per me han mandato marquez a vccasa apposta )
                                A tutto qusto aggiungi che sopra avete detto cecchinello e non hrc.io manco mi alzerei dal letto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X