Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato PILOTI MOTOGP 2023

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mercato PILOTI MOTOGP 2023

    Quindi... chi è SICURO.. e chi incerto e chi va?


  • Font Size
    #2
    Se l'operazione Mir-Honda andrà in porto, sul mercato ci saranno Pol Espargaró e Alex Rins. Quest’ultimo, con il ritiro della Suzuki, rimane per ora senza moto. Questa abbondanza cambia la condizione di tutti gli altri piloti perché, senza la certezza di nuovi team nel 2023, è meglio conservare il proprio posto. A questo punto è scontato il rinnovo di Fabio Quartararo con la Yamaha e la permanenza di Jorge Martin ed Enea Bastianini ufficiali in Ducati, a prescindere dal colore della loro tuta. Allo stesso modo Miguel Oliveira, che aveva avanzato delle proposte particolarmente esigenti alla KTM, anche sulla base di una presunta offerta della Suzuki (sic!), forse farebbe meglio ad accordarsi in fretta con il team austriaco.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Rins è a piedi per ora?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Mely#13 View Post
        Rins è a piedi per ora?
        beh dato che è successo ieri penso sia ancora a piedi...a mio avviso pure lui come mir voleva rimanere in suzuki

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post

          beh dato che è successo ieri penso sia ancora a piedi...a mio avviso pure lui come mir voleva rimanere in suzuki
          Si penso anche io...

          Eh ma il mercato va veloce.. vedi che MIR è stato subito piazzato.. e ciao polyccio...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Si penso anche io...

            Eh ma il mercato va veloce.. vedi che MIR è stato subito piazzato.. e ciao polyccio...
            ma sono indiscrezioni ancora eh

            per me megli così il bestia resta rosso a meno che non voglia aprilia satellite o honda lcr

            Comment


            • Font Size
              #7
              Avevo aperto questo topic
              Mercato Piloti 2023 - DaiDeGas Forum

              Aggiungo, occhio a Arbolino per l'Apriiia SRT

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Se l'operazione Mir-Honda andrà in porto, sul mercato ci saranno Pol Espargaró e Alex Rins. Quest’ultimo, con il ritiro della Suzuki, rimane per ora senza moto. Questa abbondanza cambia la condizione di tutti gli altri piloti perché, senza la certezza di nuovi team nel 2023, è meglio conservare il proprio posto. A questo punto è scontato il rinnovo di Fabio Quartararo con la Yamaha e la permanenza di Jorge Martin ed Enea Bastianini ufficiali in Ducati, a prescindere dal colore della loro tuta. Allo stesso modo Miguel Oliveira, che aveva avanzato delle proposte particolarmente esigenti alla KTM, anche sulla base di una presunta offerta della Suzuki (sic!), forse farebbe meglio ad accordarsi in fretta con il team austriaco.
                Pol o Honda privata o ritorno in KTM, con Oilveira o Gardner fuori(su Fernandez pare ci puntino, anche se sta faticando molto)
                Rins non ho idea...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Pol o Honda privata o ritorno in KTM, con Oilveira o Gardner fuori(su Fernandez pare ci puntino, anche se sta faticando molto)
                  Rins non ho idea...
                  Vinales non è affatto sicuro rimanga dov’è

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Cooper23 View Post

                    Vinales non è affatto sicuro rimanga dov’è
                    Lo han preso per cosa? Sapevano cmq. che avrebbe avuto bisogno di tempo da Yamaha ad Aprilia...

                    Sicuramente lo terranno... abbassando di brutto lo stipendio...
                    Last edited by mito22; 04-05-22, 08:08.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Secondo me dall'igna i due piloti Suzuki li ha adocchiati.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ervinv60 View Post
                        Secondo me dall'igna i due piloti Suzuki li ha adocchiati.
                        per fare cosa?
                        uno che va forte e cade già ce l'ha.
                        uno che va forte ma non vince (se non mondiali a culo) pure (anzi più di uno)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          per fare cosa?
                          uno che va forte e cade già ce l'ha.
                          uno che va forte ma non vince (se non mondiali a culo) pure (anzi più di uno)
                          A pensarci bene vincere il mondiale grazie alla dea bendata verrebbe utile, dici che c'è spazio per Mir in rosso?

                          Scherzi a parte, Aprilia farebbe bene a cambiare MV con Rins, sicuramente più solido sportivamente ed emotivamente.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            per fare cosa?
                            uno che va forte e cade già ce l'ha.
                            uno che va forte ma non vince (se non mondiali a culo) pure (anzi più di uno)
                            Una sella la libera Miller
                            toglierebbe top driver alla concorrenza.

                            Chi intendi per non vince se non mondiali a culo?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Lo han preso per cosa? Sapevano cmq. che avrebbe avuto bisogno di tempo da Yamaha ad Aprilia...

                              Sicuramente lo terranno... abbassando di brutto lo stipendio...
                              Il contratto è di un anno e più che volersene liberare Aprilia, è stato il manager di Vinales ad andare a bussare in Ducati.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X