Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato PILOTI MOTOGP 2023

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by luciocabrio View Post

    ma tu se ti offrono una ucati ufficiale pramac davvero andresti da cecchinello con la PEGGIOR MOTO del mondiale?
    ci sta... ma se chiama HRC tutti i piloti e manager alzano le orecchie... ducati la miglior moto (secondo me la 2021 nettamente), ma il mondiale non lo vince mai... speriamo quest'anno sia la volta buona. ma se FQ fa il MIR ma più veloce sono volatili amari...

    Comment


    • Font Size
      #92
      Oggi qualsiasi pilota buono della griglia, da Oliveira a Binder a Mir a Rins per arrivare persino a Nakagami o Policcio su una Ducati qualunque (ufficiale, pramac, VR46, Gresini, 2021 o 2022) potrebbe ambire in questo campionato ad una prima fila, una o più pole, podi e forse anche una vittoria! Questa è la realtà al momento, se hai una Ducati in un modo o in un altro sei davanti, magari solo in due/tre piste, magari solo in qualifica, probabilmente anche in gara ma sai che hai sotto al kulo una moto che ti permetterà di stare davanti! Su tutte la altre moto NO! A meno che non ti chiami Quartararo ovviamente, imho. Quindi chiunque farà la scelta di mollare una Ducati per andare altrove per me fa la cazzata dell’anno…poi magari tra due/tre anni torneranno a dominare i giappi ma per ora beh, direi che solo un orbo non vedrebbe la superiorità della casa di Borgo…o un tifosetto

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by wally73 View Post

        ci sta... ma se chiama HRC tutti i piloti e manager alzano le orecchie... ducati la miglior moto (secondo me la 2021 nettamente), ma il mondiale non lo vince mai... speriamo quest'anno sia la volta buona. ma se FQ fa il MIR ma più veloce sono volatili amari...
        Se gli avversari sottraggono punti qualche possibilità c'è...altrimenti deve vincere più di 8 gare se FQ ti arriva sempre dietro
        E io una ducati che ti vince al sachs ad esempio non ce la vedo

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by luciocabrio View Post

          Io starei li e inizierei a dare il gas o cercare di capire come farlo. Se vuoi vincere qualcosa.
          Se invece ti va bene la gara dei ruzzoloni vai in honda e prendi soldi.
          Ducati avrà dato prirità a bagnaia ma zarcò è li vicino in classifica (ed è caduto 2 volte pur elui)
          Si è lamentato che non aveva manco più velocità massima,..nessun puntio forte= ha triturato il record di velocità
          C'è caso che il prossimo anno alla honda danno le concessioni...allora si può essere un affare (scherzo non so come stanno a punteggio concessioni. per me han mandato marquez a vccasa apposta )
          A tutto qusto aggiungi che sopra avete detto cecchinello e non hrc.io manco mi alzerei dal letto
          Così a spanne, Honda potrebbe perdere le concessioni a metà/fine 2023 nel caso non facesse più di due podi da qui a fine anno prossimo.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Cooper23 View Post

            Così a spanne, Honda potrebbe perdere le concessioni a metà/fine 2023 nel caso non facesse più di due podi da qui a fine anno prossimo.
            ambe...allora se bastano due podi entro il prossimo anno sono a posto.
            quando ritornerà marquez se ne può parlare
            Quindi fino al 2023 compreso restano così giusto?

            Comment


            • Font Size
              #96
              Ma di quali concessioni parlate?

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                Ma di quali concessioni parlate?
                le agevolazioni regolamentari che si ottengono quando non si vince o fanno podi da un bel po'.
                L'aprilia le ha perse quest'anno per esempio...quindi il prossimo correrà alla pari (meno test,meno motori ecc)

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                  Oggi qualsiasi pilota buono della griglia, da Oliveira a Binder a Mir a Rins per arrivare persino a Nakagami o Policcio su una Ducati qualunque (ufficiale, pramac, VR46, Gresini, 2021 o 2022) potrebbe ambire in questo campionato ad una prima fila, una o più pole, podi e forse anche una vittoria! Questa è la realtà al momento, se hai una Ducati in un modo o in un altro sei davanti, magari solo in due/tre piste, magari solo in qualifica, probabilmente anche in gara ma sai che hai sotto al kulo una moto che ti permetterà di stare davanti! Su tutte la altre moto NO! A meno che non ti chiami Quartararo ovviamente, imho. Quindi chiunque farà la scelta di mollare una Ducati per andare altrove per me fa la cazzata dell’anno…poi magari tra due/tre anni torneranno a dominare i giappi ma per ora beh, direi che solo un orbo non vedrebbe la superiorità della casa di Borgo…o un tifosetto
                  La Honda dei bei tempi andati insomma

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Cooper23 View Post

                    Così a spanne, Honda potrebbe perdere le concessioni a metà/fine 2023 nel caso non facesse più di due podi da qui a fine anno prossimo.
                    Scusa se ti taggo qua. Quindi niente Marc VDS Yamaha?

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      le agevolazioni regolamentari che si ottengono quando non si vince o fanno podi da un bel po'.
                      L'aprilia le ha perse quest'anno per esempio...quindi il prossimo correrà alla pari (meno test,meno motori ecc)
                      Si questo lo so Lucio, grazie mi chiedevo di quali
                      concessioni parlate per la Honda…che concessioni dovrebbe perdere nel 2023???

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Pheel View Post
                        La Honda dei bei tempi andati insomma
                        Honda non ha mai raggiunto un livello di superiorità così netta come Ducati quest’anno, almeno non in condizioni di parità tecnica…quando è stata superiore ha sempre avuto dalla sua qualche vantaggio…ad esempio il 5 cilindri 4 tempi contro le due tempi o il seamless che gli altri non avevano…Ducati sta surclassando tutti usando sue innovazioni che però oggi hanno anche gli altri ma che non sanno sfruttare come fa la rossa…e comunque Honda non ha mai avuto otto moto in griglia

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by piùpeloxtutti View Post


                          Honda non ha mai raggiunto un livello di superiorità così netta come Ducati quest’anno, almeno non in condizioni di parità tecnica…quando è stata superiore ha sempre avuto dalla sua qualche vantaggio…ad esempio il 5 cilindri 4 tempi contro le due tempi o il seamless che gli altri non avevano…Ducati sta surclassando tutti usando sue innovazioni che però oggi hanno anche gli altri ma che non sanno sfruttare come fa la rossa…e comunque Honda non ha mai avuto otto moto in griglia
                          Bha... Però se Rossi fosse rimasto sulla rcv211 avrebbe fatto filotto fino al 2006 compreso. Con le 990 era la migliore moto in assoluto, avvicinata nel 2006 da ducati e prima dal binomio Rossi/Burgess, con una specie di R1 a scoppio irregolari.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by piùpeloxtutti View Post

                            Si questo lo so Lucio, grazie mi chiedevo di quali
                            concessioni parlate per la Honda…che concessioni dovrebbe perdere nel 2023???
                            davo per scontato che non vincerà più un kazzo quest'anno

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by piùpeloxtutti View Post

                              Si questo lo so Lucio, grazie mi chiedevo di quali
                              concessioni parlate per la Honda…che concessioni dovrebbe perdere nel 2023???
                              non le perde... le prende...

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Pheel View Post
                                Scusa se ti taggo qua. Quindi niente Marc VDS Yamaha?
                                Per l’anno prossimo sicuramente no, Arbolino ad esempio resta al 200% in moto2 con loro.

                                Per Aprilia RNF sempre più Fernandez, magari con Oliveira dato che il manager di Rins sta cercando Ducati.
                                Oliveira è l’unico dei piloti a rischio che non rimarrà fuori dalla motogp.
                                Ma anche Savadori ha chances di salire su quella moto, che sarà una 2022 aggiornata a Valencia con aggiornamenti 2023 (come sta facendo Ducati con le moto 2021).

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X