Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez: scaricato Espargaró, la Honda ha scelto il nuovo compagno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Solo te rimani nella compagnia in cui ti ciulano la ragazza

    Per questo sarei contento a conoscerti di persona
    allora ktm e altri avrebbero dovuto ritirarsi...
    molla più invecchi più spari cazzate.
    Mai avuto paura che nessuno mi ciulasse la ragazza in verità...forse è successo a te...
    di regola chi cambia lo fa per cercare il "meglio"...con te era facile evidentemente

    Comment


    • Font Size
      #32
      Mr.Molla

      luciocabrio

      Per cortesia evitiamo di tirare in ballo i famigliari.

      Grazie
      Last edited by MAX_rr; 11-05-22, 07:12.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Mr.Molla

        luciocabrio

        Per cortesia evitiamo di tirare in ballo i famigliari.

        Grazie
        tranquillo che io la ragazza non ce l'ho più (c'ho la moglie)
        A molla la massimo fregano il boyfriend
        e comunque tornando IT....
        il poverò Pol...con tutta 'sta girandola (che di fato si è poi bloccata)...è a piedi...e non so se c'è posto per lui in motogp. a meno che non lo mandino da cecchinello e salti il fratellino

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by luciocabrio View Post

          tranquillo che io la ragazza non ce l'ho più (c'ho la moglie)
          A molla la massimo fregano il boyfriend
          e comunque tornando IT....
          il poverò Pol...con tutta 'sta girandola (che di fato si è poi bloccata)...è a piedi...e non so se c'è posto per lui in motogp. a meno che non lo mandino da cecchinello e salti il fratellino
          Pol con la forza del suo passaporto e sicuramente dei suo sponsor, il posto lo trova sicuro.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by andrea nadiani View Post

            Pol con la forza del suo passaporto e sicuramente dei suo sponsor, il posto lo trova sicuro.
            mica facile però

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by luciocabrio View Post

              mica facile però
              No no, però una sistemazione, magari in una non ufficiale penso la possa trovare.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by andrea nadiani View Post

                No no, però una sistemazione, magari in una non ufficiale penso la possa trovare.
                e dove?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Nigel76 View Post

                  Non hanno costanza ma hanno dimostrato gran manico.
                  MIr ha vinto una gara in 3 stagioni in Motogp però ha vinto il mondiale con la costanza, fattore decisivo in un'annata dove non ci sono stati di fatto, piloti predominanti.
                  Altro fattore determinante, Marquez out.

                  Partendo dal presupposto che é stato uno dei campionati più anomali, credo che difficilmente un pilota possa vincerlo con i soli piazzamenti.
                  ​​​​​​
                  L'attuale Honda è più blasone che sostanza...quindi non lo vedo come un grandissimo affare.
                  Dipende dagli obiettivi
                  se puntano a vincere con questo pilota il mondiale il prossimo anno allora va bene Mir
                  se invece hanno ancora fiducia in MM e vogliono un pilota pronto a vincere tra 2 anni allora facevano meglio a investire sui 2 giovani

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    e dove?
                    Ah non lo so, anche io spostando le pedine secondo il mio pensiero, Pol fatico a collocarlo. Però mi pare strano rimanga a piedi e sicuramente, da qui a fine anno, cambieranno tante cose.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      Mr.Molla

                      luciocabrio

                      Per cortesia evitiamo di tirare in ballo i famigliari.

                      Grazie
                      Max sai che tra noi due si scherza ...
                      Però hai fatto bene a riprenderci che ogni tanto andiamo oltre ... e non solo per la famiglia

                      Cmq ... Top Rider che hanno cambiato casacca in era MotoGp (nel periodo 500 non si rubbavano)
                      A- VR litiga con Honda e finisce in Yamaha (Honda molto più incazzata per la perdita di Geremia)
                      B- Stoner ormai mal voluto da Ducati passa in Honda (Preziosi voleva VR per viNNcere tutto)
                      C- VR passa a Ducati ma in Yamaha erano coNNvinti che JL fosse meglio
                      D- MV viene RUBATO a Suzuki per andare in Yamaha
                      E- Mir passa in Honda (non sapremo mai se prima o dopo il Ritiro "NON Ancora Ufficiale" di Suzuki)

                      Suzuki ha un sogno che è primario alla Vittoria del Campionato (che se arriva ben venga neh)
                      Quello di trovare un altro KS34 da abbinare al nome Suzuki che lotti per vincere ...
                      Magari avrebbero dovuto puntare su Rins che gli assomiglia pure come posizione di guida ... però Mir è Campione del Mondo, giovane, bello e con mammatopa ... anche un po' più spettacolare da vedere ... il sogno poteva avverarsi !!!
                      Personalmente mi hanno portato via dei Piloti ... so come ci si sente ... e dopo una lunga serie c'è stato l'ultimo ... ultimo perchè mi sono ritirato dalle Corse ... dopo qualche anno sono tornato ho vinto e mi hanno rubato ancora il Pilota ... CHIUSO DEFINITIVAMENTE !!!
                      Magari Mr.Tsuda non è come me ... ma di sicuro non si firma un contratto con Honda dal pomeriggio al pomeriggio

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

                        Max sai che tra noi due si scherza ...
                        Però hai fatto bene a riprenderci che ogni tanto andiamo oltre ... e non solo per la famiglia

                        Cmq ... Top Rider che hanno cambiato casacca in era MotoGp (nel periodo 500 non si rubbavano)
                        A- VR litiga con Honda e finisce in Yamaha (Honda molto più incazzata per la perdita di Geremia)
                        B- Stoner ormai mal voluto da Ducati passa in Honda (Preziosi voleva VR per viNNcere tutto)
                        C- VR passa a Ducati ma in Yamaha erano coNNvinti che JL fosse meglio
                        D- MV viene RUBATO a Suzuki per andare in Yamaha
                        E- Mir passa in Honda (non sapremo mai se prima o dopo il Ritiro "NON Ancora Ufficiale" di Suzuki)

                        Suzuki ha un sogno che è primario alla Vittoria del Campionato (che se arriva ben venga neh)
                        Quello di trovare un altro KS34 da abbinare al nome Suzuki che lotti per vincere ...
                        Magari avrebbero dovuto puntare su Rins che gli assomiglia pure come posizione di guida ... però Mir è Campione del Mondo, giovane, bello e con mammatopa ... anche un po' più spettacolare da vedere ... il sogno poteva avverarsi !!!
                        Personalmente mi hanno portato via dei Piloti ... so come ci si sente ... e dopo una lunga serie c'è stato l'ultimo ... ultimo perchè mi sono ritirato dalle Corse ... dopo qualche anno sono tornato ho vinto e mi hanno rubato ancora il Pilota ... CHIUSO DEFINITIVAMENTE !!!
                        Magari Mr.Tsuda non è come me ... ma di sicuro non si firma un contratto con Honda dal pomeriggio al pomeriggio
                        Solo una precisazione; Yamaha non ha rubato Vinales a Suzuki. All'epoca gli offrirono poco di ingaggio, dicendo chiaro e tondo, che loro sono Yamaha e se Vinales avesse voluto andare con loro le condizioni erano quelle. Punto.
                        Non ci sono stati rialzi o controfferte a chi gli da più soldi. Nessun furto.

                        P.S. La storiella che cercano un'altro Schwantz regge poco. Sono lì per vincere, farsi pubblicità e prendere soldi, non per farsi tirare le moto nella ghiaia.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by andrea nadiani View Post

                          Solo una precisazione; Yamaha non ha rubato Vinales a Suzuki. All'epoca gli offrirono poco di ingaggio, dicendo chiaro e tondo, che loro sono Yamaha e se Vinales avesse voluto andare con loro le condizioni erano quelle. Punto.
                          Non ci sono stati rialzi o controfferte a chi gli da più soldi. Nessun furto.

                          P.S. La storiella che cercano un'altro Schwantz regge poco. Sono lì per vincere, farsi pubblicità e prendere soldi, non per farsi tirare le moto nella ghiaia.
                          io ricordo che Suzuki non poteva arrivare all'offerta Yamaha ... uno dei due scorda male

                          La storiella di KS34 ha fatto stravendere Suzuki, Lucky Strike e Pepsi a manetta pur senza Campionati

                          PS: Ho scordato JL in Ducati ... ma dopo che non ci capiva più nulla con Yamaha etc etc ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by andrea nadiani View Post
                            P.S. La storiella che cercano un'altro Schwantz regge poco. Sono lì per vincere, farsi pubblicità e prendere soldi, non per farsi tirare le moto nella ghiaia.
                            Anche perché un altro Schwanz che si rompe le ossa per colmare le prestazioni della Suzuki non lo troveranno mai

                            P.s il sound delle 2tempi è pura goduria

                            Last edited by MAX_rr; 11-05-22, 12:04.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              Anche perché un altro Schwanz che si rompe le ossa per colmare le prestazioni della Suzuki non lo troveranno mai

                              P.s il sound delle 2tempi è pura goduria

                              Ma che dici!
                              Schwantz è solo uno scarsone senza talento perchè per stare all'altezza di Rainey doveva andare di parecchio oltre il limite.
                              Mica era uno dei talenti puri più grandi della storia perchè SAPEVA ANDARE E STARE OLTRE IL LIMITE, no no, era un pilota senza talento

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by andrea nadiani View Post

                                Ah non lo so, anche io spostando le pedine secondo il mio pensiero, Pol fatico a collocarlo. Però mi pare strano rimanga a piedi e sicuramente, da qui a fine anno, cambieranno tante cose.
                                Honda sbk assieme a iker

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X