Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GRAN PREMIO DI FRANCIA MotoGP GARA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Quartararo resta in testa al Mondiale con 102 punti, seguito da Aleix Espargarò a -4 e da Bastianini a -8. Poi Rins a -33, Bagnaia è settimo a -46. Capite la gravità dell’errore? Senza la caduta ora sarebbe a -24…

    Comment


    • Font Size
      #47
      Errore da dilettante, ma non è certo una novità per lui

      Comment


      • Font Size
        #48
        Povero Quartararo, con una moto che nelle accelerazioni è RIDICOLA, non può attaccare, però a.espargarò è di una freddezza impressionante, non è affatto abituato a queste posizioni, ma, nonostante questo, non fa neanche un errore.
        Avete visto il passo di Bastianini? In totale stato di grazia, non ha rallentato affatto dopo la caduta di Bagnaia, davvero impressionante.
        Disfatta totale di suzuki.




        P.S. Le mans pista terribile, brutta e pure pericolosa, molto meglio magny cours.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Quartararo resta in testa al Mondiale con 102 punti, seguito da Aleix Espargarò a -4 e da Bastianini a -8. Poi Rins a -33, Bagnaia è settimo a -46. Capite la gravità dell’errore? Senza la caduta ora sarebbe a -24…
          Noi si... Ma PACCO l'ha capita la gravità?

          Comunque plauso alla ducati (che moto... Erano 3 davanti a tutti) e Aprilia che è sempre concreta

          Comment


          • Font Size
            #50
            E’ vero che Bastianini ha già vinto tre gare quest’anno (nessuno come lui). Ma sapete cosa ha fatto nelle altre? Ottavo, decimo, undicesimo ed in una è caduto. Quartararo ha ottenuto un solo successo, ma non è mai uscito dalla top7. E’ la regolarità che conta per vincere i titoli.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Le 2 Suzuki e bagnaia per terra aiutano pure un Fabio in difficoltà

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by luciocabrio View Post

                Mi ci giocavo le balle che sarebbe caduto. Me lo sentivo. Ma cazzo tieni 20 punti e recupera sul mondiale no?
                Ho pensato esattamente alla stessa cosa.
                Il bello è che se non fosse caduto avrei vinto al totomotogp, quindi mi sembrava ovvio e logico che non dovesse andare così

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Durim View Post
                  Marquez irriconoscibile..a Rossi consigliava di ritirarsi ma si trova un una situazione peggiore.

                  Bagnaia boh..il fatto che qualcuno con la stessa mkto potesse batterlo gli ha fatto perdere la testa.

                  Mondiale sempre più indeciso.. potrebbe vincerlo chiunque. Fabio è nettamente il più forte ma ha veramente la moto peggiore della griglia...ha fatto bene rossi a ritirarsi
                  Ma se ha fatto sesto, che vuoi da lui?
                  Come dici? Gliene sono caduti venticinque davanti e si è preso schiaffoni pure da Zarco? Vabbè, ma questi sono dettagli...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Durim View Post
                    Bagnaia boh..il fatto che qualcuno con la stessa mkto potesse batterlo gli ha fatto perdere la testa.
                    penso anch'io; stessa moto e stessa nazionalità, non ci ha più visto e l'ha pagata

                    Fabio è nettamente il più forte ma ha veramente la moto peggiore della griglia...
                    non credo che la Yamaha sia peggiore della KTM, poi c'è da dire che gli altri piloti Yamaha sono veramente scarsi, chi per un motivo chi per un altro (problemi fisici, età avanzata, inesperienza), così è una moto difficile da valutare; la Honda ha fatto ottavo con Nakagami, un trentenne con due gare vinte in carriera, quindi c'è

                    Comment


                    • Font Size
                      #55


                      Grazie per averci seguito e buon proseguimento di giornata. Un saluto sportivo e arrivederci tra 15 giorni al Mugello

                      La classifica completa del Mondiale MotoGP:

                      1. Fabio Quartararo (Yamaha) 102
                      2. Aleix Espargarò (Aprilia) 98
                      3. Enea Bastianini (Ducati) 94
                      4. Alex Rins (Suzuki) 69
                      5. Jack Miller (Ducati) 62
                      6. Johann Zarco (Ducati) 62
                      7. Francesco Bagnaia (Ducati) 56
                      8. Brad Binder (KTM) 56
                      9. Joan Mir (Suzuki) 56
                      10. Marc Marquez (Honda) 54
                      11. Miguel Oliveira (KTM) 43
                      12. Pol Espargarò (Honda) 40
                      13. Maverick Vinales (Aprilia) 33
                      14. Takaaki Nakagami (Honda) 30
                      15. Jorge Martin (Ducati) 28
                      16. Luca Marini (Ducati) 21
                      17. Franco Morbidelli (Yamaha) 19
                      18. Marco Bezzecchi (Ducati) 19
                      19. Alex Marquez (Honda) 18
                      20. Andrea Dovizioso (Yamaha) 8
                      21. Darryn Binder (Yamaha) 6
                      22. Fabio Di Giannantonio (Ducati) 3
                      23. Remy Gardner (KTM) 3

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by springer View Post

                        Ma se ha fatto sesto, che vuoi da lui?
                        Come dici? Gliene sono caduti venticinque davanti e si è preso schiaffoni pure da Zarco? Vabbè, ma questi sono dettagli...
                        Non è più lui e ha molti problemi fisici ma è pur sempre avanti a tutte le altre Honda ogni domenica per cui peggio dell'ultimo Rossi proprio no

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Heinrich View Post

                          Ho pensato esattamente alla stessa cosa.
                          Il bello è che se non fosse caduto avrei vinto al totomotogp, quindi mi sembrava ovvio e logico che non dovesse andare così
                          Ma io ero scaramantico e metto sempre Fabio primo per far vincere ducati... Per ora funziona... Ma la ducati sbagliata (o giusta alla fine?)

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Bimbominkialover View Post

                            Non è più lui e ha molti problemi fisici ma è pur sempre avanti a tutte le altre Honda ogni domenica per cui peggio dell'ultimo Rossi proprio no
                            Che discorsi certo che no. Ma vederlo mendicare un passaggio nelle qualifiche e vederlo fare delle gare così non è bello, così come nn era bello vedere Rossi

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by VolatiliAmari View Post
                              penso anch'io; stessa moto e stessa nazionalità, non ci ha più visto e l'ha pagata


                              non credo che la Yamaha sia peggiore della KTM, poi c'è da dire che gli altri piloti Yamaha sono veramente scarsi, chi per un motivo chi per un altro (problemi fisici, età avanzata, inesperienza), così è una moto difficile da valutare; la Honda ha fatto ottavo con Nakagami, un trentenne con due gare vinte in carriera, quindi c'è
                              Perché la KTM ha solo fuoriclasse vero?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by VolatiliAmari View Post
                                penso anch'io; stessa moto e stessa nazionalità, non ci ha più visto e l'ha pagata


                                non credo che la Yamaha sia peggiore della KTM, poi c'è da dire che gli altri piloti Yamaha sono veramente scarsi, chi per un motivo chi per un altro (problemi fisici, età avanzata, inesperienza), così è una moto difficile da valutare; la Honda ha fatto ottavo con Nakagami, un trentenne con due gare vinte in carriera, quindi c'è
                                E questa va nella collezione delle grosse cazzate di Pacco assieme alle cadute nelle varie gare italiane degli anni passati

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X