Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GRAN PREMIO DI FRANCIA MotoGP GARA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Durim View Post
    Marquez irriconoscibile..a Rossi consigliava di ritirarsi ma si trova un una situazione peggiore.

    Bagnaia boh..il fatto che qualcuno con la stessa mkto potesse batterlo gli ha fatto perdere la testa.

    Mondiale sempre più indeciso.. potrebbe vincerlo chiunque. Fabio è nettamente il più forte ma ha veramente la moto peggiore della griglia...ha fatto bene rossi a ritirarsi
    Al contrario, ed io continuo ad essere costantemente sorpreso di vedere sorprese (scusa il gioco di parole) le persone sui suoi risultati.
    Ha dei problemi fisici evidentissimi, aveva più di 3 secondi di vantaggio su nakagami a 7 giri dal termine, ed è finito a malapena a più di 1 secondo a fine gara, ha ceduto COMPLETAMENTE all'improvviso.
    Ci sono delle voci (a cui io non credo) che sostengono che Marquez voleva ritirarsi dopo l'indonesia, ma ezpeleta lo ha costretto a ritornare.
    Dovizioso continua a dire che Marquez è in condizioni davvero brutte, molto peggiori di quello che lui vuol far apparire.
    Potrà far fessi parecchi, ma io non ci casco, con tutti quei traumi che quel braccio destro ha preso, minimo ha perso PERMANENTEMENTE un buon 20% di mobilità, quindi penso che lui sia sull'orlo dell'inadeguatezza fisica per guidare.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Fafnir View Post

      Perché la KTM ha solo fuoriclasse vero?
      no, però Brad è più forte di Darryn, oltre ad avere più esperienza
      e anche Oliveira non mi dispiace, avrei voluto vederlo in Honda al posto di Pol

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Heinrich View Post

        Al contrario, ed io continuo ad essere costantemente sorpreso di vedere sorprese (scusa il gioco di parole) le persone sui suoi risultati.
        Ha dei problemi fisici evidentissimi, aveva più di 3 secondi di vantaggio su nakagami a 7 giri dal termine, ed è finito a malapena a più di 1 secondo a fine gara, ha ceduto COMPLETAMENTE all'improvviso.
        Ci sono delle voci (a cui io non credo) che sostengono che Marquez voleva ritirarsi dopo l'indonesia, ma ezpeleta lo ha costretto a ritornare.
        Dovizioso continua a dire che Marquez è in condizioni davvero brutte, molto peggiori di quello che lui vuol far apparire.
        Potrà far fessi parecchi, ma io non ci casco, con tutti quei traumi che quel braccio destro ha preso, minimo ha perso PERMANENTEMENTE un buon 20% di mobilità, quindi penso che lui sia sull'orlo dell'inadeguatezza fisica per guidare.
        Al di là di qualche scontata perculata, sono d'accordo con te. Che Marquez il braccio ce l'abbia ormai invalido è ben visibile, anche nell'ultima scivolata non ha provato nemmeno ad appoggiare quel braccio per tirarla su, ed ha aspettato gli addetti, e che Ezpeleta venderebbe sua madre pur di tenerlo dentro al mondiale è logico, via Rossi via Marquez, due personaggi così anche a livello mediatico dove li trova? Spero solo che Marquez non si faccia male sul serio, le prese in giro ci stanno ma sulla salute non si scherza.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Imbarazzante Pecco
          I Mondiali si vincono anche mettendo fieno in cascina.
          Imbarazzante Martin. 5 cadute in 7 gare.
          imbarazzante la Honda. Anche qua moto user friendly ma velocità unfriendly.
          Imbarazzante il quartetto Yamaha, escluso Fabio.
          Imbarazzante vedere Marini in top 10 e Di Giannantonio in zona punti.
          Imbarazzante Miller che ha una ufficiale e ogni gara prende palate di sceondi...
          ​​Meh la gara di Fabio e Marc, ma ognuno dei due ha le sue beghe.
          Enea sborrevole.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Grandissimo Bestia! Ha fatto tutta la gara tra il 31.9 e il 32.2...impressionante!
            La caduta di Pecco era scritta, da come ha reagito al primo sorpasso e dal lungo subito dopo, si è visto chiaramente che ha perso la bussola, ma così non si vincono i mondiali. Grandissimo Miller che ha fatto il cretino a fine gara, Miller uno di noi! (tra l'altro la moglie è una stragnoccolona e oggi aveva quasi le minne di fuori, forse il premio per il podio ).
            Su MM si può dire di tutto, a sprazzi sembra essere tornato, poi cede di schianto. Credo che come dice Heinric quel braccio sia compromesso definitivamente per guidare una MotoGP e se dovesse ritirarsi non so se chi lo ha fatto correre a Jerez2 2020 si passerà dei bei momenti, io personalmente chiederei i danni a tutti quelli che lo hanno fatto correre quel dannato we (e non mi è simpatico...), una brillante carriera rovinata per una sboronata
            Ok che alla fine è stato lui a correre, ma se i medici ti dicono che puoi farlo, e ti chiami MM, lo fai.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Pheel View Post
              Imbarazzante Pecco
              I Mondiali si vincono anche mettendo fieno in cascina.
              Imbarazzante Martin. 5 cadute in 7 gare.
              imbarazzante la Honda. Anche qua moto user friendly ma velocità unfriendly.
              Imbarazzante il quartetto Yamaha, escluso Fabio.
              Imbarazzante vedere Marini in top 10 e Di Giannantonio in zona punti.
              Imbarazzante Miller che ha una ufficiale e ogni gara prende palate di sceondi...
              ​​Meh la gara di Fabio e Marc, ma ognuno dei due ha le sue beghe.
              Enea sborrevole.

              Comment


              • Font Size
                #67
                A Bagnaia oggi si è chiusa la vena a veder Bastianini davanti con una Ducati ed ha sbagliato.

                Che sia una persona sensibile non è una novità ma è anche la sua forza, ed il mondiale è ancora lungo.

                Non farà lo stesso errore in futuro.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Imbarazzante Pecco
                  I Mondiali si vincono anche mettendo fieno in cascina.
                  Imbarazzante Martin. 5 cadute in 7 gare.
                  imbarazzante la Honda. Anche qua moto user friendly ma velocità unfriendly.
                  Imbarazzante il quartetto Yamaha, escluso Fabio.
                  Imbarazzante vedere Marini in top 10 e Di Giannantonio in zona punti.
                  Imbarazzante Miller che ha una ufficiale e ogni gara prende palate di sceondi...
                  ​​Meh la gara di Fabio e Marc, ma ognuno dei due ha le sue beghe.
                  Enea sborrevole.
                  Imbarazzante Miller? Va che ha fatto secondo eh
                  E poi perché Imbarazzante vedere Marini nei dieci e Digia a punti, hanno fatto loro gara, se altri cadono che devono fare?
                  Guarda che nella vita non ci sono solo i primi eh...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by gluca View Post
                    A Bagnaia oggi si è chiusa la vena a veder Bastianini davanti con una Ducati ed ha sbagliato.

                    Che sia una persona sensibile non è una novità ma è anche la sua forza, ed il mondiale è ancora lungo.

                    Non farà lo stesso errore in futuro.
                    Sono due anni che diciamo che Pecco deve svegliarsi

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Ha ragione Pheel, se ripenso alla carriera di Bagnaia in MotoGP ricordo principalmente tanti errori di questo tipo, evidentemente dagli errori non sa imparare. Magari questa è la volta buona, ma intanto ne aggiunge uno nuovo alla sua infinita collezione. E quartararo ringrazia, soprattutto visto come si era messa male

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Heinrich View Post

                        Al contrario, ed io continuo ad essere costantemente sorpreso di vedere sorprese (scusa il gioco di parole) le persone sui suoi risultati.
                        Ha dei problemi fisici evidentissimi, aveva più di 3 secondi di vantaggio su nakagami a 7 giri dal termine, ed è finito a malapena a più di 1 secondo a fine gara, ha ceduto COMPLETAMENTE all'improvviso.
                        Ci sono delle voci (a cui io non credo) che sostengono che Marquez voleva ritirarsi dopo l'indonesia, ma ezpeleta lo ha costretto a ritornare.
                        Dovizioso continua a dire che Marquez è in condizioni davvero brutte, molto peggiori di quello che lui vuol far apparire.
                        Potrà far fessi parecchi, ma io non ci casco, con tutti quei traumi che quel braccio destro ha preso, minimo ha perso PERMANENTEMENTE un buon 20% di mobilità, quindi penso che lui sia sull'orlo dell'inadeguatezza fisica per guidare.
                        Hai visto come ha tagliato il traguardo? Il braccio sinistro bello teso e il destro invece, mollo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Imbarazzanti anche i due Suzuki btw E un cenno alla solita gara da mediocre di Vinales va inserito.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Andy96 View Post

                            Hai visto come ha tagliato il traguardo? Il braccio sinistro bello teso e il destro invece, mollo.
                            Al mugello sarà molto peggio, se finisce in top 10 è un miracolo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by springer View Post
                              via Rossi via Marquez, due personaggi così anche a livello mediatico dove li trova?
                              non è il personaggio che diventa un campione, è il campione che diventa un personaggio; cioè, non è che Stoner e Marquez fossero particolarmente telegenici, sono andati sulle copertine perché piegavano la moto a livello dell'asfalto
                              ci saranno nuovi personaggi, il problema di Ezpeleta è che se va via Marquez non c'è più un supereroe spagnolo

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by gluca View Post
                                A Bagnaia oggi si è chiusa la vena a veder Bastianini davanti con una Ducati ed ha sbagliato.

                                Che sia una persona sensibile non è una novità ma è anche la sua forza, ed il mondiale è ancora lungo.

                                Non farà lo stesso errore in futuro.
                                Hai ragione ma trova sempre nuovi errori da fare.
                                Cade quando domina a misano
                                Cade dopo 2 curve al mugello
                                Cade quando ha uno dietro a misano
                                Cade quando uno che va di più lo passa e si stende per recuperare un secondo netto (a uno che va di più)
                                Vedremo la prossima "peccata"

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X