Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia? Un pilotino...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by JB hsm View Post

    Spero di sbagliarmi perché è un pilota italiano e mi piace quando va forte, ma temo che quel click non lo farà mai.. voglio dire.. al quarto anno il click dovresti averlo fatto già da un pezzo..
    dei primi due anni ,a gare finite,se li metti isieme ne viene uno..
    Purtroppo è sempr ecaduto tanto in motogp
    Il mondiale non è chiuso eh...
    pare aver trovato l'assetto base buono...per me quando è così è da top3 su tutte le gare......e di gar ene mancano tante.
    Lo scorso anno ha vinto la sua prima gara tardissimo...e si è giocato il mondiale fino quasi alla fine (perso anche per sue cazzate)

    Quest'anno ha già sbagliaot tutto lo sbagliabile...
    ora: o ridiventa il rullo compressore di fine 2021 (senza errori minkia come misano) o può dire ciao al mondiale già prima dlel a metà

    Dalla sua ha la poca costanza di bastianini per ora (3 vittorie ma non è primo in classifica), l'incognita aprilia (sempor emeno incognita) e la yamaha che combatte da sola (quella di fabio)contro tutte e se finisce dietro tribola. In più le due suzuki a corrente alterna

    Comment


    • Font Size
      #32
      poche storie bagania è fortissimo. questo errore non credo sia stato provocato da bastianini. l'errore che non ci stava perchè fare 2o con quartararo dietro significava recuperare diversi punti è stato grave. ma credo che sia dato più dall'inizio di campionato sciagurato che lo porta a voler recuperare a tutti i costi. mentre invece acontentarsi a volte va più che bene. come minsegna Mir. bestia gli è stato dietro tutta la gara e poi quando era il momento giusto ha attaccato e passato. poi ci stava il duello ma solo all'ultimo giro secondo me...
      questo zero è veramente pesante. vediamo al mugello perchè credo sia una pista dove yamaha faticherà... molto veloce... Pecco può fare bottino e FQ arrivare dietro...

      per il Bestia direi che comunque la ducati 2021 aggiornata non è che faccia poi così schifo...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by wally73 View Post
        poche storie bagania è fortissimo. questo errore non credo sia stato provocato da bastianini. l'errore che non ci stava perchè fare 2o con quartararo dietro significava recuperare diversi punti è stato grave. ma credo che sia dato più dall'inizio di campionato sciagurato che lo porta a voler recuperare a tutti i costi. mentre invece acontentarsi a volte va più che bene. come minsegna Mir. bestia gli è stato dietro tutta la gara e poi quando era il momento giusto ha attaccato e passato. poi ci stava il duello ma solo all'ultimo giro secondo me...
        questo zero è veramente pesante. vediamo al mugello perchè credo sia una pista dove yamaha faticherà... molto veloce... Pecco può fare bottino e FQ arrivare dietro...

        per il Bestia direi che comunque la ducati 2021 aggiornata non è che faccia poi così schifo...
        Devono imparare da Rea 2019 come si vincono i mondiali
        pecco ieri ha buttato 20 punti+ quelli che ha fatto prendere in più a fabio

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by paolo25 View Post

          Diciamo che anche stoner carene ne ha rotte parecchie per poi far quello che tutti sappiamo, in ogni caso ha deluso anche a me a mio avviso la stampa e a mio avviso anche ducati lo stiano esaltando un po troppo dove un secondo posto vuol dire aver perso, e' velocissimo ma visto la sua posizione in classifica e Quartararo dietro doveva portar a casa punti non gettarli alle ortiche!!!
          Non scherziamo dai, stoner ha distrutto carene al suo primo anno da rookie (come bagnaia peraltro), al suo secondo anno con Ducati ufficiale l’unica cosa che ha demolito è stato il campionato bagnaia è al suo quarto anno in MotoGP anche Miller sembrava uno che se smetteva di cadere sarebbe andato forte, il problema è che continua a cadere.. si poi ogni tanto ne vince qualcuna.. ma per il titolo mondiale (quello che conta non il mondialino costruttori Ducati ) è fuori

          Comment


          • Font Size
            #35
            È una situazione alla Vettel 2018 per lui
            Se vince il Mondiale, e quest'anno ha un compagno calmo e senza troppe ambizioni, la squadra e la stampa lo ameranno alla follia Se lo perde, ed è la cosa più probabile, Enea potrebbe togliergli le attenzioni che la squadra gli da ora, almeno in parte, e in pista potrebbe essere molto più forte.
            Anche perché tra Enea e Leclerc ci sono delle somiglianze, a partire dal fatto che spesso scazzano entrambi, pur sapendo guidare da D.io.
            Last edited by Pheel; 16-05-22, 08:20.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Pheel View Post
              È una situazione alla Vettel 2018 per lui
              Se vince il Mondiale, e quest'anno ha un compagno calmo e senza troppe ambizioni, la squadra e la stampa lo ameranno alla follia Se lo perde, ed è la cosa più probabile, Enea potrebbe togliergli le attenzioni che la squadra gli da ora, almeno in parte, e in pista potrebbe essere molto più forte.
              Anche perché tra Enea e Leclerc ci sono delle somiglianze, a partire dal fatto che spesso scazzano entrambi, pur sapendo guidare da D.io.
              la cosa bella è che ducati pur avendo la miglior moto in pista perde sempre

              Comment


              • Font Size
                #37
                Bagnaia pilotino mi sembra una eresia. Ha vinto un mondiale gare in motogp e quando è in forma è veramente uno spettacolo. Però l'errore di domenica è gravissimo e non è neanche il primo. Un campione quando ha la moto buona deve vincere il mondiale se non ci riuscirà sarà un buon pilota ma non un campione. Quartararo sta dimostrando al contrario di essere un campione perché è primo con una moto che non è certo la migliore. Tra le altre cose quando Quartararo è arrivato in motogp tutti pensavano che non avrebbe fatto niente come in Moto2 invece si è adattato bene e subito.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by VolatiliAmari View Post
                  bagnaia = rins
                  Bagnaia = Rins + Mir direi
                  Fa il dritto come Rins e poi scivola come Mir

                  Cmq poro Pecco stava facendo una gara favolosa Grazie alla Pressione di Sgonfiaggio a 1,89bar ... poi ritrovatosi 2° l’Anteriore si è Gonfiato e ciao ciao ...
                  Mica è colpa del Pilota neh

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Mr.Molla View Post

                    Bagnaia = Rins + Mir direi
                    Fa il dritto come Rins e poi scivola come Mir

                    Cmq poro Pecco stava facendo una gara favolosa Grazie alla Pressione di Sgonfiaggio a 1,89bar ... poi ritrovatosi 2° l’Anteriore si è Gonfiato e ciao ciao ...
                    Mica è colpa del Pilota neh
                    quindi gli è salita la pressione (della testa? ) a star dietro al bestia ed è caduto

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Comunque Fabietto è a 102
                      pecco a 56

                      102-56= 46

                      è il predestinato a vincere

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Gianluca83 View Post
                        1.È stato sverniciato dal bestia su moto vecchia

                        2. Si è emozionato

                        3. Si è sdraiato

                        non ha retto la pressione e non è riuscito ad accontentarsi
                        E uppete

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          Comunque Fabietto è a 102
                          pecco a 56

                          102-56= 46

                          è il predestinato a vincere
                          Opsssss.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by arabykola View Post

                            E uppete
                            Nooooooo
                            Briscola!!!
                            Sei tornato!
                            Per quanto spesso mi stavi sul cazzo, sono contento
                            Chissà che ne pensa JB delle minkiate scritte su questo topic

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by arabykola View Post

                              E uppete
                              Ve mò chi si rivede .. ciao BRISCOLA ..

                              E' bello leggere che il tempo ( come sempre galantuomo) ha smentito in tanti qua dentro ....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by arabykola View Post

                                E uppete
                                Azzzz.... ve chi c'è, ciao Ara

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X