Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia? Un pilotino...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by JB hsm View Post

    Cade come un salame da quando è in MotoGP la velocità c’è sicuramente però ormai sono anni che é in MotoGP dovrebbe avere imparato a conoscere i suoi limiti… bastianini per il momento lo sta suonando come un tamburo.. e mi sa che sto atteggiamento difficilmente cambierà
    Sono anni? 3..4?

    intanto è veloce

    che bastianini lo stia suonando son più d’accordo, e nemmeno mi dispiace

    ma 2 pilotini giovani e veloci li abbiamo

    anzi, approfitto proprio del fatto che hai tirato fuori bastianini: pecco avrebbe da imparare da lui nella gestione gara

    la forza del bestia è proprio nella gestione gara: impeccabile

    le gare in cui è riuscito a partire bene ed essere davanti, le ha vinte tutte

    e a bastianini manca un po’ della velocità pura di pecco

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by arabykola View Post
      Sono anni? 3..4?

      intanto è veloce

      che bastianini lo stia suonando son più d’accordo, e nemmeno mi dispiace

      ma 2 pilotini giovani e veloci li abbiamo

      anzi, approfitto proprio del fatto che hai tirato fuori bastianini: pecco avrebbe da imparare da lui nella gestione gara

      la forza del bestia è proprio nella gestione gara: impeccabile

      le gare in cui è riuscito a partire bene ed essere davanti, le ha vinte tutte

      e a bastianini manca un po’ della velocità pura di pecco
      Si esatto, bastianini al suo 2o anno sta insegnando a bagnaia che é al suo secondo anno in ufficiale (e 4o anno in MotoGP) come si gestisce na gara. Bagnaia al suo 2o anno in MotoGP insegnava ai commissari di percorso come arare bene la ghiaia per piantare patate ma é pur sempre un mestiere anche quello né

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by VolatiliAmari View Post
        bagnaia = rins
        È una bella battaglia... però bagnaia, non so forse anche un po per il mezzo, sembra superiore a Rins al momento

        Comment


        • Font Size
          #19
          Le solite esagerazioni.
          Ha fatto un errore che non doveva fare, comunque è la terza gara di fila che ha un passo da potersi giocare la vittoria dunque quanto a velocità pare definitivamente essere tornato quello di fine 2021, paga i punti persi nelle gare extra europee.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io comunque Bagnaia lo credo un pilota forte. Personalmente non l'ho mai considerato un fenomeno e credo sia stato palese fin da inizio carriera che non fosse Marquez o Rossi. Ma di fenomeni in pista chi c'è?? Forse quartararo..dico forse..gli altri? Non ne vedo uno..ne Jorge martin, né Bastianini (,uno che in moto 3 non ha vinto in 4 o 5 anni di permanenza), né mir, né Fernandez o bezzecchi..

            È un pilota forte e veloce che forse riuscirà anche a vincere un mondiale, ma finita lì. Vincerà un mondiale come lo hanno vinto molti piloti forte non fenomeni (Hayden, mir e altri..).

            A me comunque piace... avrà i suoi difetti, ma mi piace.

            Per quanto sia indietro, contando che i pretendenti al titolo sono aliex espargaro e Bastianini..ha comunque ancora chance

            Comment


            • Font Size
              #21
              Gli manca quell'ultimo click che fa la differenza tra ottimo pilota e campione

              Se riesce a farlo, potrebbe diventare uno dei piloti da battere.
              Contrariamente, rischia di diventare un Dovizioso qualunque

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by VolatiliAmari View Post
                bagnaia = rins
                Mo non esageriamo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Durim View Post
                  Io comunque Bagnaia lo credo un pilota forte. Personalmente non l'ho mai considerato un fenomeno e credo sia stato palese fin da inizio carriera che non fosse Marquez o Rossi. Ma di fenomeni in pista chi c'è?? Forse quartararo..dico forse..gli altri? Non ne vedo uno..ne Jorge martin, né Bastianini (,uno che in moto 3 non ha vinto in 4 o 5 anni di permanenza), né mir, né Fernandez o bezzecchi..

                  È un pilota forte e veloce che forse riuscirà anche a vincere un mondiale, ma finita lì. Vincerà un mondiale come lo hanno vinto molti piloti forte non fenomeni (Hayden, mir e altri..).

                  A me comunque piace... avrà i suoi difetti, ma mi piace.

                  Per quanto sia indietro, contando che i pretendenti al titolo sono aliex espargaro e Bastianini..ha comunque ancora chance
                  Beh metterlo alla pari di Hayden mi sembra un po poco

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    È stato davvero un peccato vederlo andare in terra. Voleva a tutti i costi la vittoria probabilmente è il sorpasso subito, l'errore poi con il lungo e il cercare bdi recupersrensono stati un mix di criptonote per Pecco. La velocità ce l'ha, ma deve gestire meglio.
                    Non lo darei certo per bollito o mediocre, anzi. Ma deve dalla prossima gara non sbagliare un colpo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Il controsorpasso su bastianini è da 10

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ho sentito spesso dire che è più facile far imparare ad un pilota veloce a stare in piedi che ad un lento ad andare veloce..
                        credo che quando bestia lo ha passato gli si è chiusa la vena, già da come ha messo il muso dentro nella seconda parte della prima s

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Racing_34 View Post
                          ho sentito spesso dire che è più facile far imparare ad un pilota veloce a stare in piedi che ad un lento ad andare veloce..
                          probabilmente è vero, il problema è che poi ci sono anche i casi patologici che di spaccare carene non smettono mai, mi vengono in mente ruben xaus, rins, lowes etc etc...
                          Last edited by Viridian; 15-05-22, 23:12.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by iraz View Post
                            Ma deve dalla prossima gara non sbagliare un colpo.
                            Sono due anni che il suo vero campionato inizia la prossima gara...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Nigel76 View Post
                              Gli manca quell'ultimo click che fa la differenza tra ottimo pilota e campione

                              Se riesce a farlo, potrebbe diventare uno dei piloti da battere.
                              Contrariamente, rischia di diventare un Dovizioso qualunque
                              Spero di sbagliarmi perché è un pilota italiano e mi piace quando va forte, ma temo che quel click non lo farà mai.. voglio dire.. al quarto anno il click dovresti averlo fatto già da un pezzo..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by JB hsm View Post

                                Spero di sbagliarmi perché è un pilota italiano e mi piace quando va forte, ma temo che quel click non lo farà mai.. voglio dire.. al quarto anno il click dovresti averlo fatto già da un pezzo..
                                Diciamo che anche stoner carene ne ha rotte parecchie per poi far quello che tutti sappiamo, in ogni caso ha deluso anche a me a mio avviso la stampa e a mio avviso anche ducati lo stiano esaltando un po troppo dove un secondo posto vuol dire aver perso, e' velocissimo ma visto la sua posizione in classifica e Quartararo dietro doveva portar a casa punti non gettarli alle ortiche!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X