Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tra i due litiganti il terzo gode?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tra i due litiganti il terzo gode?



    Bagnaia vs Quartararo e di Aleix che sta coverizzando l'Eddie Lawson che ne dite?

    CLASSIFICA MONDIALE MOTOGP 2022

    1. Fabio Quartararo (Yamaha) 102
    2. Aleix Espargarò (Aprilia) 98
    3. Enea Bastianini (Ducati) 94
    4. Alex Rins (Suzuki) 69
    5. Jack Miller (Ducati) 62
    6. Johann Zarco (Ducati) 62
    7. Francesco Bagnaia (Ducati) 56
    8. Brad Binder (KTM) 56
    9. Joan Mir (Suzuki) 56
    10. Marc Marquez (Honda) 54
    11. Miguel Oliveira (KTM) 43
    12. Pol Espargarò (Honda) 40
    13. Maverick Vinales (Aprilia) 33
    14. Takaaki Nakagami (Honda) 30
    15. Jorge Martin (Ducati) 28
    16. Luca Marini (Ducati) 21
    17. Franco Morbidelli (Yamaha) 19
    18. Marco Bezzecchi (Ducati) 19
    19. Alex Marquez (Honda) 18
    20. Andrea Dovizioso (Yamaha) 8
    21. Darryn Binder (Yamaha) 6
    22. Fabio Di Giannantonio (Ducati) 3
    23. Remy Gardner (KTM) 3



  • Font Size
    #2
    Originally posted by MAX_rr View Post


    Bagnaia vs Quartararo e di Aleix che sta coverizzando l'Eddie Lawson che ne dite?

    CLASSIFICA MONDIALE MOTOGP 2022

    1. Fabio Quartararo (Yamaha) 102
    2. Aleix Espargarò (Aprilia) 98
    3. Enea Bastianini (Ducati) 94
    4. Alex Rins (Suzuki) 69
    5. Jack Miller (Ducati) 62
    6. Johann Zarco (Ducati) 62
    7. Francesco Bagnaia (Ducati) 56
    8. Brad Binder (KTM) 56
    9. Joan Mir (Suzuki) 56
    10. Marc Marquez (Honda) 54
    11. Miguel Oliveira (KTM) 43
    12. Pol Espargarò (Honda) 40
    13. Maverick Vinales (Aprilia) 33
    14. Takaaki Nakagami (Honda) 30
    15. Jorge Martin (Ducati) 28
    16. Luca Marini (Ducati) 21
    17. Franco Morbidelli (Yamaha) 19
    18. Marco Bezzecchi (Ducati) 19
    19. Alex Marquez (Honda) 18
    20. Andrea Dovizioso (Yamaha) 8
    21. Darryn Binder (Yamaha) 6
    22. Fabio Di Giannantonio (Ducati) 3
    23. Remy Gardner (KTM) 3

    Occhio alla Bestia. La classifica gli sorride...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Aleix va bene un po' su tutte le pista come Mir nel 2020.
      Se continua a ballare attorno al terzo posto e gli altri alternano vittorie misto cadute..io ci credo in un mondiale

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io anche

        Comment


        • Font Size
          #5
          Certo che se Aprilia vince il mondiale…….pubbliche esecuzioni a Borgo Panigale?

          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            A me i fratelli Espargarò non sono mai stati simpatici, ma ho sempre sostenuto che il più talentoso, veloce ed efficace sia Aleix. Non ho mai capito perché invece le squadre lo hanno sempre "snobbato" preferendo Pol.
            Sarebbe bello un mondiale Aprilia, sarebbe il primo assoluto nella categoria regina...mi girerebbero solo un pò le OO perché, appunto, Aleix non mi è particolarmente simpatico

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ACE65 View Post
              Certo che se Aprilia vince il mondiale…….pubbliche esecuzioni a Borgo Panigale?

              Ciao
              Crocifissi in sala mensa...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alem74 View Post
                A me i fratelli Espargarò non sono mai stati simpatici, ma ho sempre sostenuto che il più talentoso, veloce ed efficace sia Aleix. Non ho mai capito perché invece le squadre lo hanno sempre "snobbato" preferendo Pol.
                Sarebbe bello un mondiale Aprilia, sarebbe il primo assoluto nella categoria regina...mi girerebbero solo un pò le OO perché, appunto, Aleix non mi è particolarmente simpatico
                Concordo con ogni singola parola

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alem74 View Post
                  A me i fratelli Espargarò non sono mai stati simpatici, ma ho sempre sostenuto che il più talentoso, veloce ed efficace sia Aleix. Non ho mai capito perché invece le squadre lo hanno sempre "snobbato" preferendo Pol.
                  Sarebbe bello un mondiale Aprilia, sarebbe il primo assoluto nella categoria regina...mi girerebbero solo un pò le OO perché, appunto, Aleix non mi è particolarmente simpatico
                  Non lo hai mai capito perché il più talentuoso è Pol

                  Ha sfiorato un titolo in 125, è campione del mondo moto2 ed è l'unico pilota della storia della KTM ad aver raggiunto una top 5 nel mondiale.
                  Forse non lo sai, ma tanti anni fa si diceva che un certo Marc Marquez fosse il più talentuoso della cantera spagnola, ma contemporaneamente si diceva pure che per il fisico che aveva (ovvero quello di un moccioso di 6 anni) non poteva mai vincere niente (grazie a Dio è cresciuto in maniera insperata, e ha potuto esprimere tutto il suo infinito talento), quello che doveva vincere tutto era un certo Pol Espargarò, colui che fin dai suoi 10 anni si è sobbarcato il peso di essere il "prescelto" della spagna, lo stesso aleix diceva che suo fratello era meglio di lui e che era destinato a vincere in motogp (in realtà lo dicevano tutti, questo lo ricordo bene).
                  Un altro predestinato era Vinales.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Heinrich View Post
                    Un altro predestinato era Vinales.
                    esatto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alem74 View Post
                      A me i fratelli Espargarò non sono mai stati simpatici, ma ho sempre sostenuto che il più talentoso, veloce ed efficace sia Aleix.
                      anch'io
                      Non ho mai capito perché invece le squadre lo hanno sempre "snobbato" preferendo Pol.
                      nemmeno io

                      detto questo, se vince il mondiale è uno smacco per tutti, case e piloti; sarebbe come se l'Empoli vincesse la serie A per due anni di fila

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by RobyZxr View Post
                        Aleix va bene un po' su tutte le pista come Mir nel 2020.
                        Se continua a ballare attorno al terzo posto e gli altri alternano vittorie misto cadute..io ci credo in un mondiale
                        Io ci spero

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ACE65 View Post
                          Certo che se Aprilia vince il mondiale…….pubbliche esecuzioni a Borgo Panigale?

                          Ciao
                          Direi anche presso tutti gli altri... In primis la nuova moto per tutti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Heinrich View Post

                            Non lo hai mai capito perché il più talentuoso è Pol

                            Ha sfiorato un titolo in 125, è campione del mondo moto2 ed è l'unico pilota della storia della KTM ad aver raggiunto una top 5 nel mondiale.
                            Forse non lo sai, ma tanti anni fa si diceva che un certo Marc Marquez fosse il più talentuoso della cantera spagnola, ma contemporaneamente si diceva pure che per il fisico che aveva (ovvero quello di un moccioso di 6 anni) non poteva mai vincere niente (grazie a Dio è cresciuto in maniera insperata, e ha potuto esprimere tutto il suo infinito talento), quello che doveva vincere tutto era un certo Pol Espargarò, colui che fin dai suoi 10 anni si è sobbarcato il peso di essere il "prescelto" della spagna, lo stesso aleix diceva che suo fratello era meglio di lui e che era destinato a vincere in motogp (in realtà lo dicevano tutti, questo lo ricordo bene).
                            Un altro predestinato era Vinales.
                            Doveva toccarsi le balle

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sarebbe una bela favole, soprattutto per il team. Ma penso che sia impossibile. Quartararo lo vedo comunque meglio nonostante non sia sempre al top e Bastianini sta sbagliando ancora un po' troppo ma prima o poi tornerà ad ingranare E A far punti e risultati.
                              Aleix lo vedo bene, ma pure gli altri van fortissimo, per cui pronostico un quarto posto a fine stagione.
                              ​​​​

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X