Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Enea Bastianini: "Penso di essere il pilota che dà più fastidio a Pecco Bagnaia"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post

    si ma NELL SPECIFICO cos'hanno fatto di sbagliato ieri e in queste gare?

    Se lecco la ghiaia non sapeva guidare la gp22 fino a portimao (dov'è pure caduto) è colpa del management?
    Ma gli altri c'han fatto podi con quella moto!
    Se ieri è caduto non credo perchè gli si sia trasfigurato tardozzi in piena curva no?
    Ah io non posso più vedere le gare... quindi parlavo in generale..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post

      ma è colpa di ducati se i piloti chiacchierano a cazzo? penso che abbiano libertà di parola no?
      devono mettergli un cerotto sulla bocca?
      cossì poi criticate che in ducati c'è putin?

      Come dice mito, la gestione piloti di Ducati negli anni ha lasciato falle ovunque, ed il fatto che il mondiale ancora manca deriva anche da questa cosa.
      Solo prendendo questa stagione, la gestione di Miller e del dualismo Bastianini-Martin è stata pessima, a tal punto che prima ancora di iniziare il campionato uno era già sfiduciato mentre gli altri due si sono trovati in un duello con una pressione mediatica ingiustificata (vedere le dichiarazioni soprattutto di martin in inverno) con il risultato che uno dei due ha fatto 5 zeri in 7 gare.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Cooper23 View Post


        Come dice mito, la gestione piloti di Ducati negli anni ha lasciato falle ovunque, ed il fatto che il mondiale ancora manca deriva anche da questa cosa.
        Solo prendendo questa stagione, la gestione di Miller e del dualismo Bastianini-Martin è stata pessima, a tal punto che prima ancora di iniziare il campionato uno era già sfiduciato mentre gli altri due si sono trovati in un duello con una pressione mediatica ingiustificata (vedere le dichiarazioni soprattutto di martin in inverno) con il risultato che uno dei due ha fatto 5 zeri in 7 gare.
        In Ducati nell’ultimo decennio hanno cambiato tutto tranne la dirigenza (compreso quell’ingegnere che vuole fare tutto ciò che non riguarda il suo lavoro coi risultati che ne conseguono), ma va benissimo così, vedere il team ufficiale prendere sberloni ma sopratutto vedere schiumare i ducatari é uno spasso

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post

          Bagnaia è un pò un 'se va tutto bene me la tiro.. sennò colpa agli altri'... è un giudizioso 2...... anche se pareva avesse davvero talento.. cmq. campione del mondo.. anche se non motogp..
          Beh ieri ha fatto un gran Mea Culpa, mica ha dato colpa a nessuno se non a se stesso..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post

            Ah io non posso più vedere le gare... quindi parlavo in generale..
            minkia ti girai il link app per vederle ec ecc

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Cooper23 View Post


              Come dice mito, la gestione piloti di Ducati negli anni ha lasciato falle ovunque, ed il fatto che il mondiale ancora manca deriva anche da questa cosa.
              Solo prendendo questa stagione, la gestione di Miller e del dualismo Bastianini-Martin è stata pessima, a tal punto che prima ancora di iniziare il campionato uno era già sfiduciato mentre gli altri due si sono trovati in un duello con una pressione mediatica ingiustificata (vedere le dichiarazioni soprattutto di martin in inverno) con il risultato che uno dei due ha fatto 5 zeri in 7 gare.
              ma pensi ch emiller è mongolo che non si è accorto che quei due vanno (uno andava)più di lui?
              E poi han sempre detto che valutavano tutti e 3.
              poi l'italiano si è messo ad andare forte...
              Quello che ha fatto gli zeri ha detto che avrebbe preso la moto ufficiale a suon di risultati...e che poteva lottare pe ril mondiale (prima di iniziare il campionato) . poi ha detto di voler vincere 3\4 gare.
              Come fai a spegnere certe cose? che gli dici?se non fate i bravi vi mando in honda tutti e due?
              Hanno rinnovato bagnaia prima dell'inizio per tenerlo tranquillo...caxxo dovevano fare di più? Avessero siglato subito martin si sarebbero bruciati il bestia...
              A volte orcodisse non vi capisco proprio

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by JB hsm View Post

                In Ducati nell’ultimo decennio hanno cambiato tutto tranne la dirigenza (compreso quell’ingegnere che vuole fare tutto ciò che non riguarda il suo lavoro coi risultati che ne conseguono), ma va benissimo così, vedere il team ufficiale prendere sberloni ma sopratutto vedere schiumare i ducatari é uno spasso
                dove li vedi i ducatari che schiumano? qua dentro? perchè io vedo uno messo benissimo in classifica e con più vittorie di tutti quest'anno

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  A me il parere di Cooper23 non pare totalmente sballato A parti invertite, vedi Jerez, non mi pare che Bagnaia abbia lanciato frecciatine simili.
                  Se poi il prossimo anno la Bestia e Pecco fanno come Iannone e Dovizioso in Argentina, viene solo una gran voglia di ridere...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ma perchè tutta questa fretta di andare in quel bell'ambiete del team ufficiale? gresini già in passato ha lottato per il mondiale e non credo siano sprovveduti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Appena appena un piccolo fastidio, come una trave sui denti

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Fafnir View Post
                        Appena appena un piccolo fastidio, come una trave sui denti
                        mentre guardavo mi ci sarei giocato la Giulia che sarebbe cascato

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          Per me qua a talento (non dico testa ecc) Bagnaia>Dovizioso e Bastianini>Iannone

                          ovviamente litigheranno subito
                          Forse bagnaia più veloce di Dovizioso ma meno ragioniere

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Gianluca83 View Post

                            Forse bagnaia più veloce di Dovizioso ma meno ragioniere
                            bagnaia è 3 volte più veloce di dovizioso...il dovi le pole non le faceva momenti manco quando ducati aveva le concessioni
                            Bagnaia ne ha fatte tante...è che di ragionier ebagnaia ha molto poco quando ha il casco in testa purtroppo

                            Oh...alla fine è uno che in pista fa abbastanza divertire...il duello mi è piaciuto, fa bei traversi e fa supergiri pole...
                            Se uno non tifa ducati può essere contento così

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              bagnaia è 3 volte più veloce di dovizioso...il dovi le pole non le faceva momenti manco quando ducati aveva le concessioni
                              Bagnaia ne ha fatte tante...è che di ragionier ebagnaia ha molto poco quando ha il casco in testa purtroppo

                              Oh...alla fine è uno che in pista fa abbastanza divertire...il duello mi è piaciuto, fa bei traversi e fa supergiri pole...
                              Se uno non tifa ducati può essere contento così
                              Indubbiamente, però Dovizioso ha beccato Rossi Stoner Lorenzo Pedrosa e Marquez... Bagnaia lotta con Quartararo Espargaro Bastianini e Mir... vedremo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Dovizioso effettivamente aveva contro grandi campioni, Bagnaia ha contro solo Quartararo con moto spompa e sé stesso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X