Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati, Luca Marini come Danilo Petrucci: "Non riesco a sorpassare"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati, Luca Marini come Danilo Petrucci: "Non riesco a sorpassare"



    Il centauro della Ducati Luca Marini dopo la gara a Le Mans, chiusa in Top Ten, lamenta le difficoltà in rettilineo della sua Ducati: "Per come stanno le cose adesso in MotoGp, se un pilota non commette errori per 27 giri, chi sta alle sue spalle non riuscirà mai a sorpassarlo, a meno che non sia molto più veloce nei rettilinei, ma sfortunatamente non è il mio caso".

    Luca Marini: "Soffro nei rettilinei, forse è un problema dovuto alla mia altezza o al mio peso"

    Il fratello di Valentino Rossi lamenta difficoltà con la Gp22: "Forse è dovuto alla mia altezza o al mio peso, se Ezpeleta decidesse di imporre dei limiti di peso tra moto e pilota mi farebbe un favore, anche Danilo Petrucci aveva i miei stessi problemi. Questo limite c'è in altri sport. A noi manca accelerazione sui rettilinei e in uscita dalle curve", sono le parole riportate da Gpone.

    https://www.msn.com/it-it/sport/moto...5ed1aec74fc1c1

  • Font Size
    #2
    mentre tutti dicono che le ducati sono le uniche che sorpassano
    magari lui non riesce

    Comment


    • Font Size
      #3
      Marini è un pilota indecente

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non si può proprio leggere..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che provi una Yamaha 😆

          Comment


          • Font Size
            #6
            È ovvio che 1 kg su una moto da 150kg con quasi 300 cv crei dei problemi notevoli...anche perché Marini è palesemente grasso

            Comment


            • Font Size
              #7
              L'ha detto Marquez due giorni fa che non si riesce a sorpassare a adesso tutti si accodano....aspettiamo le dichiarazioni dell'amatore al trofeo Motoestate che anche lui non riesce a sorpassare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Madda View Post
                L'ha detto Marquez due giorni fa che non si riesce a sorpassare a adesso tutti si accodano....aspettiamo le dichiarazioni dell'amatore al trofeo Motoestate che anche lui non riesce a sorpassare
                Nessuno l'ha detto a pecco e bestia però

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il problema sarà la mancanza delle frecce?

                  Ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Madda View Post
                    L'ha detto Marquez due giorni fa che non si riesce a sorpassare a adesso tutti si accodano....aspettiamo le dichiarazioni dell'amatore al trofeo Motoestate che anche lui non riesce a sorpassare
                    Ah perchè serviva qualcuno che lo dicesse

                    In particolare nelle ultime due gare NON c'è stato un Sorpasso ... che non sia nato da un Errore di quello davanti ...
                    Vedi triade MM, JM e AE a Jerez ... e vedi pure Bestia a LeMans unico ad averli fatti per errori di JM e PB da sua stessa ammissione nell'intervista ... come pure da quella di FQ ... dopo i casini dei primi giri è rimasto dov'era benchè superiore e ha guadagnato 3 posizioni grazie alle cadute

                    Indovinate un po' perchè ??? Ma se vi piace così non cambierà mai nulla

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

                      Ah perchè serviva qualcuno che lo dicesse

                      In particolare nelle ultime due gare NON c'è stato un Sorpasso ... che non sia nato da un Errore di quello davanti ...
                      Vedi triade MM, JM e AE a Jerez ... e vedi pure Bestia a LeMans unico ad averli fatti per errori di JM e PB da sua stessa ammissione nell'intervista ... come pure da quella di FQ ... dopo i casini dei primi giri è rimasto dov'era benchè superiore e ha guadagnato 3 posizioni grazie alle cadute

                      Indovinate un po' perchè ??? Ma se vi piace così non cambierà mai nulla
                      tu sei ciecato...
                      Già solo bagnaia e bastianini si son passati senza errori...
                      miller non è stato passato?
                      senza contare tutti quelli non inquadrati
                      vedremo al mugello se non ci saranno sorpassi

                      Ps quest'anno aprirò il topic Spompatore

                      mo perchè uno mezzo monco con una moto chiavica non riesce a passare non significa che non lo faccia nessuno

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

                        Ah perchè serviva qualcuno che lo dicesse

                        In particolare nelle ultime due gare NON c'è stato un Sorpasso ... che non sia nato da un Errore di quello davanti ...
                        Vedi triade MM, JM e AE a Jerez ... e vedi pure Bestia a LeMans unico ad averli fatti per errori di JM e PB da sua stessa ammissione nell'intervista ... come pure da quella di FQ ... dopo i casini dei primi giri è rimasto dov'era benchè superiore e ha guadagnato 3 posizioni grazie alle cadute

                        Indovinate un po' perchè ??? Ma se vi piace così non cambierà mai nulla
                        Ehehehe

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          mentre tutti dicono che le ducati sono le uniche che sorpassano
                          magari lui non riesce
                          Anche io non riesco a girare forte... ma non è un problema della moto!


                          Cazz.. sta su DUCATI vero? O lui sta su Yamaha?


                          Ma lo dice pure?


                          Zitti e gas gente.... che sennò la cuccagna parentale finisce presto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Anche io non riesco a girare forte... ma non è un problema della moto!


                            Cazz.. sta su DUCATI vero? O lui sta su Yamaha?


                            Ma lo dice pure?


                            Zitti e gas gente.... che sennò la cuccagna parentale finisce presto...
                            Poi c'ha quella con più puuutenza di tutte

                            ps mo c'ho la scusa anch'io per essere un fermone...
                            Sono 1,90 e 84kg...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              tu sei ciecato...

                              mo perchè uno mezzo monco con una moto chiavica non riesce a passare non significa che non lo faccia nessuno
                              Tuttti quando vengono chiudono gli occhi ... e chi ha sborrato a spruzzo in queste due gare sei te

                              Sul resto ciai proprio ragione ... avevo dimenticato il finale ...
                              Eppoi gli altri, quelli che non fanno risultato perchè tanto non lo fanno Ripetono a Pappagallo le Scuse ...
                              Per finire con la questione peggiore ... le Puxxanate diventano la Realtà

                              Ma in questo caso non è una puxxanata ... la Puxxanata è ciò che provoca questo fatto scontato

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X