Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morbidelli dà ragione a Dovizioso: sentite cosa dice

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Pheel View Post
    Anche Stoner ai bei tempi coi cessi vinceva
    Bè il CESSO era inguidabile e quello era convinto che potesse essere invincibile.. DIFATTI ha vinto solo con lui...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Sideman View Post

      ineccepibile
      e chiamarla R7 come già detto è un eresia... oltre che mossa di marketing alla caxxo
      No comment.. sto male ogni volta che lo sento....

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Araby, però lo stesso Morbido ha detto che FQ non fa nulla di particolare, semplicemente guida una Moto su cui ha confidenza ... ed effettivamente a vederlo non fa nulla di particolare tranne andare forte



        Potrei scommettere che pure tu pensi di saperne dippiù del Ministro dell'Economia ...

        La differenza è che io ti credo ... la maggioranza del popolo no
        No
        Se lui è li e io no c'è un motivo.
        Così come tu sei qui e non sarai nei box motogp al mugello...se non per vedere come si lavora veramente

        Comment


        • Font Size
          #49
          Ah ! allora scusa ... ho sbagliato a giudicarti
          Te sei fra quelli che Dimaio è più intelligente di loro ... e quindi è giusto sia lì dov'è

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Ah ! allora scusa ... ho sbagliato a giudicarti
            Te sei fra quelli che Dimaio è più intelligente di loro ... e quindi è giusto sia lì dov'è
            Di Maio è li perchè l'ha succhiato a qualcuno...e in questo è sicuramente più bravo di me...io non son capace

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Super Off Topic quando posterai immagini da Noale ne discuteremo
              Lo scusiamo solo perché ha una 2t

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by andrea nadiani View Post

                Lo scusiamo solo perché ha una 2t
                Ho una2 t ma ODIO le 2t
                Rumore dimmerda
                Puzzano
                Danno da fare
                Morte nella metà bassa del contagiri
                Consumano come petroliere

                Ma hanno anche difetti

                scherzi a part enon vedo l'ora di poter comprare una 4t di cilindrata media...
                il 2t ch etanto amate se volete ve lo vendo

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  Ho una2 t ma ODIO le 2t
                  Rumore dimmerda
                  Puzzano
                  Danno da fare
                  Morte nella metà bassa del contagiri
                  Consumano come petroliere

                  Ma hanno anche difetti

                  scherzi a part enon vedo l'ora di poter comprare una 4t di cilindrata media...
                  il 2t ch etanto amate se volete ve lo vendo
                  Sei una nerchia

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by andrea nadiani View Post

                    Sei una nerchia
                    Però vi sto simpatico

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by arabykola View Post

                      A Sicuro , ma quando , non molti anni fa,morbidelli ha dato una gran paga a quartararo sulla stessa moto dello stesso team vale la stessa considerazione

                      ma , evidentemente ​​​​​​, qualcosa è cambiato

                      o morbidelli è diventato brocco e quartararo buono… o qualcos’altro è cambiato

                      e anche in questo caso potrebbe essere che la moto con cui morbidelli ha fatto il kulo a strisce a quartararo era più adatta al suo stile e non allo stile di fabietto

                      e cioè sia franco che il dovi hanno ragione da vendere: questa yamaha o si guida in un modo, cioè quella di quartararo, o fa cagare

                      e carta canta

                      e non è nemmeno il caso di dire che è fabio a far la differenza: von la moto del team petronas ha preso una gran paga da franco

                      adesso le parti sono semplicemente invertite

                      ma l analisi tecnica e degli storici sia di franco che del dovi è più che corretta

                      solo che bisogna capirci qualcosa di moto, non solo guardare le moto gialle e blu e rosse che girano in tondo in circuito
                      Ogni tanto esce fuori questa storia del pilota che all'improvviso diventerebbe brocco e che non può essere perchè è impossibile. E invece è possibilissimo. A parte che qua nessuno diventa brocco, a questi livelli - che sono molto più serrati anche di pochi anni fa - basta una prestazione appena appena un po' inferiore a quella massima possibile, e ti ritrovi in fondo allo schieramento (magari non tantissimi anni fa avresti perso solo tre o quattro posizioni).

                      Io ho sempre pensato che se un pilota lotta per la vittoria è perchè -IN QUEL MOMENTO- è in uno stato di grazia tale che gli permette di farlo. Questo stato di grazia può durare una gara, una stagione o svariati anni. Non è che se eri forte tre mesi prima devi per forza esserlo pure tre mesi dopo. E questa è esattamente la ragione per cui i pluricampioni del mondo sono creature particolari; perchè gli altri piloti riescono a fare un giro buono, o una gara buona; o una stagione buona; magari vincono pure un titolo e già questo è priovilegio di pochissimi. Ma loro invece, i pluricampioni, anno dopo anno, martellano, e martellano, e martellano, SEMPRE a quei livelli. E gli altri rosicano "ma quella volta, gli sono stato davanti...", quell'altra ho fatto le qualifiche migliori... Certo. Ma quanto è durato lo stato di grazia? La differenza sta tutta qua.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Mike ... qui però tutti dicono che solo a Gonfiare le Gomme non riescono più a guidare la loro Moto ...
                        Hai presente quanti modifiche si possono fare su una MotoGp che magari tolgono confidenza al Pilota ???

                        Solo dopo viene Anche la depressione ... ma non si disimpara e soprattutto non si passa da 1° a 20° ...
                        Vedi MM pure menomato ma sta sempre nei 10 ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by mike1964 View Post

                          Ogni tanto esce fuori questa storia del pilota che all'improvviso diventerebbe brocco e che non può essere perchè è impossibile. E invece è possibilissimo. A parte che qua nessuno diventa brocco, a questi livelli - che sono molto più serrati anche di pochi anni fa - basta una prestazione appena appena un po' inferiore a quella massima possibile, e ti ritrovi in fondo allo schieramento (magari non tantissimi anni fa avresti perso solo tre o quattro posizioni).

                          Io ho sempre pensato che se un pilota lotta per la vittoria è perchè -IN QUEL MOMENTO- è in uno stato di grazia tale che gli permette di farlo. Questo stato di grazia può durare una gara, una stagione o svariati anni. Non è che se eri forte tre mesi prima devi per forza esserlo pure tre mesi dopo. E questa è esattamente la ragione per cui i pluricampioni del mondo sono creature particolari; perchè gli altri piloti riescono a fare un giro buono, o una gara buona; o una stagione buona; magari vincono pure un titolo e già questo è priovilegio di pochissimi. Ma loro invece, i pluricampioni, anno dopo anno, martellano, e martellano, e martellano, SEMPRE a quei livelli. E gli altri rosicano "ma quella volta, gli sono stato davanti...", quell'altra ho fatto le qualifiche migliori... Certo. Ma quanto è durato lo stato di grazia? La differenza sta tutta qua.
                          Ah sicuro
                          per lo stesso motivo dello “stato di grazia” morbidelli ha dato paga a quartararo
                          in mgp come in moto 2

                          e qui subentra la componente tecnica, che è quella di cui parlano dovizioso, morbidelli… ma lo stesso rossi quando correva

                          e cioè: guardate che io posso essere anche un drago ma non posso guidare tutti i cessi del mondo


                          cè gente che, vedi quartararo, ha fatto cagare in moto 2 e con una yamaha e ora sembra un fenomeno con un altra yamaha

                          viceversa c’è chi ha vinto in moto 2 come morbidelli, e quartararo no,e rischiato di smerdare il migliore marquez pre infortunio, dovizioso, che adesso fanno cagaresimi con questa giamaca

                          a me non sembra tanto difficile il discorso

                          poi nn so agli altri

                          che in questo momento, con questa yamaha, fabio sia fortissimo non lo mette in dubbio nessuno

                          inclusi morbidelli dovizioso ecc ecc

                          che però portano a galla appunto il fatto che solo lui fa risultato… a volte

                          esattamente come honda con marquez gli scorsi anni
                          perchè adesso fa cagare anche lui

                          o anndando più indietro stoner ai tempi ducati

                          non ci vedo nulla di strano, a quei livelli anche piccole sfumature tecniche cambiano tutto

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            Ho una2 t ma ODIO le 2t
                            Rumore dimmerda
                            Puzzano
                            Danno da fare
                            Morte nella metà bassa del contagiri
                            Consumano come petroliere

                            Ma hanno anche difetti

                            scherzi a part enon vedo l'ora di poter comprare una 4t di cilindrata media...
                            il 2t ch etanto amate se volete ve lo vendo
                            Padre perdonalo, non sa quello che dice.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by michi14 View Post

                              Padre perdonalo, non sa quello che dice.....
                              sempre, quando parla di moto, anche a 4 tempi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by arabykola View Post

                                Ah sicuro
                                per lo stesso motivo dello “stato di grazia” morbidelli ha dato paga a quartararo
                                in mgp come in moto 2

                                e qui subentra la componente tecnica, che è quella di cui parlano dovizioso, morbidelli… ma lo stesso rossi quando correva

                                e cioè: guardate che io posso essere anche un drago ma non posso guidare tutti i cessi del mondo


                                cè gente che, vedi quartararo, ha fatto cagare in moto 2 e con una yamaha e ora sembra un fenomeno con un altra yamaha

                                viceversa c’è chi ha vinto in moto 2 come morbidelli, e quartararo no,e rischiato di smerdare il migliore marquez pre infortunio, dovizioso, che adesso fanno cagaresimi con questa giamaca

                                a me non sembra tanto difficile il discorso

                                poi nn so agli altri

                                che in questo momento, con questa yamaha, fabio sia fortissimo non lo mette in dubbio nessuno

                                inclusi morbidelli dovizioso ecc ecc

                                che però portano a galla appunto il fatto che solo lui fa risultato… a volte

                                esattamente come honda con marquez gli scorsi anni
                                perchè adesso fa cagare anche lui

                                o anndando più indietro stoner ai tempi ducati

                                non ci vedo nulla di strano, a quei livelli anche piccole sfumature tecniche cambiano tutto
                                Direi che la questione è abbastanza semplice, quartararo sicuramente è in uno stato di grazia, sa come far rendere la giamacca e fin qua lo vedono tutti, per il discorso altri piloti giamacca escludendo binder scarso che faceva petare anche in moto3 e le uniche volte che lo inquadravano era perché stendeva mezzo schieramento manco fosse una palla da bowling, dall'altra abbiamo dovizioso che ha guidato in un certo modo la ducati e che evidentemente si era abituato bene al motore razzo e alla staccate violente, e che vuoi l'eta vuoi che si è cacato il ca.zzo e vuole solo racimolare più grana possibile prima della pensione e allora va come gli riesce e se non gli riesce sticazzi, mentre morbidelli se si guardano le gare ha avuto il crollo da quando si è infortunato, e si è rotto dei legamenti della gamba, che indovinate un po? serve per guidare, si anche quella. Ed evidentemente complice questo infortunio non riesce ad adattarsi bene come ha fatto quartararo.
                                Non è diventato brocco, si è infortunato c.azzo e non è detto che dopo torni nuovo identico come prima (c'è un altro pilota infortunato che non è piu quello di prima, uno che prima demoliva record su record e ora è impiccato per fare un sesto posto)
                                Poi che yamaha non sia un fulmine di guerra assoluto possiamo anche discuterne, ma che sia un cesso a pedali direi proprio di no, perché i cessi a pedali non ti permettono di vincere gare o fare podi. Ma prima che yamaha si metta a fare modifiche radicali è bene che abbia un parco piloti di livello e a posto fisicamente, perché al momento tolto quartararo stanno messi circa come honda..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X