Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aleix Espargaro QUANTO VUOLE per rinnovare con Aprilia?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Pheel View Post
    Ma infatti Vigno lo lasciano a casa. Ad Aleix meritato aumento con contratto biennale poi, penso, ritiro.
    Io un pensierino a Rins lo farei (al posto di vigno). tanto peggio di così.
    tocca vedere il budget carene però

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post

      O magari KTM a tirar su due soldini... o SBK...


      Vinales non lo lasciano a casa.... anche se ancora non si capisce bene quanto prenda all'anno..
      conta che Iannone,fr ai piloti aprilia più pagati,mi pare prendesse 1,5 annui

      Vinales era a piedi...o aprilia o nisba. Tu pensi che gli abbiano dato più di 1,5?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Rix View Post
        Vignales ancora 1 anno?
        ma quanto prende? no perchè dalle dichiarazioni propositive dello scorso anno, siamo passati ad Aprilia non mi ascolta... deve modificare la partenza... non copierò Espargarò....

        mi pare uno spreco di soldi, talento ne ha e mi dispiace, ma lo sta buttando, prendendole anche da un pilota prossimo alla pensione
        io prenderei un Moto2 e poi dal 2024 si libera Iannone, al quale io una chance la darei, magari per il dopo Aleix
        iannone dopo tutti 'sti anni di fermo ...manco a "guernè i polli"
        GIusti in sbk per vedere se ancora cammina

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Rix View Post
          a sto punto io punterei su Pol al posto di Maverik... magari tra fratelli...
          Rins forse costa troppo, ma soprattutto non sta rendendo quest'anno
          Rins magari costa troppo...ma è a pidi per ora
          E poi renderà poco...ma gli unici 2 podi suzuki li ha fatti lui per ora

          Comment


          • Font Size
            #20
            Bo... Maverik non lo vedo come uno disposto ai sacrifici, io credo che comunque a metà dello scorso anno era ancora bello alto nel ranking, aveva vinto la prima gara, veniva da un secondo posto... insomma aveva un valore, quindi credo che abbiano aperto il portafogli, per rimanere, secondo me, oltre che svalutarsi deve dare qualche segnale, perchè il vecchietto a fianco va...
            Rins io non lo prenderei se non ad un prezzo stracciato... e poi mi domando... ma Nakagami è sicuro che lascerà il posto ad Ougura? perchè fossi in Rins proverei a bussare la (o vogliono solo Jappi?)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by luciocabrio View Post

              conta che Iannone,fr ai piloti aprilia più pagati,mi pare prendesse 1,5 annui

              Vinales era a piedi...o aprilia o nisba. Tu pensi che gli abbiano dato più di 1,5?
              A logica ti direi che se gli han dato più di 2... è follia.... fatti alla mano.... a pari stipendio dell'asparago... sarebbe follia al momento...


              Iannone.. boh.... sicuramente bravo il manager.... e aprilia anche doveva provare varie strade... e cmq. era quello più veloce in sella.. quindi..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Rix View Post
                Bo... Maverik non lo vedo come uno disposto ai sacrifici, io credo che comunque a metà dello scorso anno era ancora bello alto nel ranking, aveva vinto la prima gara, veniva da un secondo posto... insomma aveva un valore, quindi credo che abbiano aperto il portafogli, per rimanere, secondo me, oltre che svalutarsi deve dare qualche segnale, perchè il vecchietto a fianco va...
                Rins io non lo prenderei se non ad un prezzo stracciato... e poi mi domando... ma Nakagami è sicuro che lascerà il posto ad Ougura? perchè fossi in Rins proverei a bussare la (o vogliono solo Jappi?)
                Ovviamente uno più si sente CAMPIONE.. e ovviamente corri in motogp e tanti ci si sentono a torto o ragione... pretendi e dai colpe ad altro che non sei mai tu. TU SEI UN CAMPIONE!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  Io un pensierino a Rins lo farei (al posto di vigno). tanto peggio di così.
                  tocca vedere il budget carene però
                  Vabbè in tanti si buttano in terra con tutte le moto..

                  Il gruppo Piaggio da POST RIVOLA ha deciso di investire.. ma bisogna vedere quanto cmq. ci credono (soldi parlando).... non mi pare li sponsorizzi la red bull o tinder..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Ovviamente uno più si sente CAMPIONE.. e ovviamente corri in motogp e tanti ci si sentono a torto o ragione... pretendi e dai colpe ad altro che non sei mai tu. TU SEI UN CAMPIONE!
                    he... ma è dal secondo anno in Yamaha che qualcuno gli doveva far notare che non è così

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Rix View Post

                      he... ma è dal secondo anno in Yamaha che qualcuno gli doveva far notare che non è così
                      O che non bastava fare bene nei test di phillip islando o malesia....


                      PS: o forse invece che dire che c'era gara... potevano dirgli che era un test... con partenza... TIPO GARA

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post

                        O che non bastava fare bene nei test di phillip islando o malesia....


                        PS: o forse invece che dire che c'era gara... potevano dirgli che era un test... con partenza... TIPO GARA
                        hahah si infatti ormai i meccanici devono essere un po psicologi, come quando a marquez (era lui o Stoner?) gli davano i distacchi sbagliati hahahah

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Rix View Post

                          hahah si infatti ormai i meccanici devono essere un po psicologi, come quando a marquez (era lui o Stoner?) gli davano i distacchi sbagliati hahahah
                          Ci sono i TEAM PRINCIPAL che devono fare 'quasi' solo quello.... alla fine...


                          Ah quello dei distacchi sbagliati.. forse era puig in honda? Anche con pedrosa...


                          Ma quella è la merdata più antica del mondo.. e perfetta per far cadere quello davanti.....mettendogli pressione..... (quello davanti nel senso del tuo pilota)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Rix View Post
                            Bo... Maverik non lo vedo come uno disposto ai sacrifici, io credo che comunque a metà dello scorso anno era ancora bello alto nel ranking, aveva vinto la prima gara, veniva da un secondo posto... insomma aveva un valore, quindi credo che abbiano aperto il portafogli, per rimanere, secondo me, oltre che svalutarsi deve dare qualche segnale, perchè il vecchietto a fianco va...
                            Rins io non lo prenderei se non ad un prezzo stracciato... e poi mi domando... ma Nakagami è sicuro che lascerà il posto ad Ougura? perchè fossi in Rins proverei a bussare la (o vogliono solo Jappi?)
                            da quello che si è capito un jap è obbligatorio

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mito22 View Post

                              A logica ti direi che se gli han dato più di 2... è follia.... fatti alla mano.... a pari stipendio dell'asparago... sarebbe follia al momento...


                              Iannone.. boh.... sicuramente bravo il manager.... e aprilia anche doveva provare varie strade... e cmq. era quello più veloce in sella.. quindi..
                              non dimentichiamoci che negli ultimi gp iannone andava più o meno come espargaro (e in certi casi pareva più veloce)

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                1. Marc Marquez – 14 milioni di euro
                                2. Maverick Vinales – 10 milioni di euro
                                3. Fabio Quartararo – 6 milioni di euro
                                4. Joan Mir – 6 milioni di euro
                                5. Francesco Bagnaia – 4,3 milioni di euro
                                6. Pol Espargaro – 3,5 milioni di euro
                                7. Jack Miller – 3 milioni di euro
                                8. Alex Rins – 3 milioni di euro
                                9. Joan Zarco – 2 milioni di euro
                                10. Andrea Dovizioso – 1,25 milioni di euro
                                11. Alex Marquez – 1 milione di euro
                                12. Jorge Martin – 1 milione di euro
                                13. Aleix Espargaro – 750mila euro
                                14. Miguel Oliveira – 625mila euro
                                15. Takaaki Nakagami – 500mila euro
                                16. Brad Binder – 500mila euro
                                17. Enea Bastianini – 375milaeuro
                                18. Fabio Di Giannantonio – 375mila euro
                                19. Luca Marini – 300mila euro
                                20. Darryn Binder – 250mila euro
                                21. Marco Bezzecchi – 250mila euro
                                22. Raúl Fernández – 250mila euro
                                23. Remy Gardner – 250mila euro
                                Io manderei via MV, 10 milioni per essere merdesimo non si possono sentire! Ci credo che AP voglia l'aumento!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X