Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Razali: "Dovizioso? A volte è come Rossi, si dimentica di essere pilota"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Razali: "Dovizioso? A volte è come Rossi, si dimentica di essere pilota"


    © Getty Images
    18.05.2022
    Andrea Dovizioso sta avendo difficoltà in pista con il team Yamaha RNF. I risultati tardano ad arrivare, e anche il boss Razlan Razali muove qualche critica verso il forlivese in un'intervista a "GPOne": "Francamente non mi aspettavo che faticasse così tanto. Credevamo che la sua esperienza gli avrebbe permesso di adattarsi alla M1. Deve fare un passo indietro. Basta analisi, guidi la moto cercando di ottenere il massimo al posto di concentrarsi su quello che non funziona. In questo è molto simile a Valentino Rossi".



    Le parole di Razali


    "Entrambi - si spiega Razali - si dimenticano di guidare la moto. Non vogliono solo essere dei piloti, ma anche degli ingegneri. La filosofia di puntare sui giovani è giusta: non hanno riferimenti, guidano e basta. È la differenza tra un rookie e un pilota di grande esperienza. Rossi e Dovizioso sono molto analitici". Il malese passa poi alle voci di mercato che delineano un presunto interesse di Aprilia circa l'acquisizione della scuderia di Razali. "La decisione di Suzuki ha amplificato le voci che già c'erano. Abbiamo solo un anno di contratto con Yamaha, ma abbiamo tempo per valutare il tutto. Abbiamo delle opzioni e sono buone, ma aspettiamo. La possibilità di cambiare costruttore è intrigante, ma è qualcosa che non vorrei al momento", ha infatti concluso il numero uno del box Yamaha RNF.

    MotoGp, Razali: "Dovizioso? A volte è come Rossi, si dimentica di essere pilota" (corrieredellosport.it)

  • Font Size
    #2
    Questo invece si dimentica di fare il suo mestiere.... ma tant'è...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho letto un bel botta e risposta tra i due.

      Comunque anche secondo me Razali ultimamente è un po' in crisi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Pheel View Post
        Ho letto un bel botta e risposta tra i due.

        Comunque anche secondo me Razali ultimamente è un po' in crisi...
        pur eio ho letto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Funik View Post
          Questo invece si dimentica di fare il suo mestiere.... ma tant'è...
          Lui mette il grano..... quindi ha sempre ragione!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pheel View Post
            Ho letto un bel botta e risposta tra i due.

            Comunque anche secondo me Razali ultimamente è un po' in crisi...
            Un pò? Ultimamente? Azzo... son là a dare soldi a piloti e yamaha per la minkia...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              Un pò? Ultimamente? Azzo... son là a dare soldi a piloti e yamaha per la minkia...
              Crisi sportiva, poi se caga tutti sti soldi andasse a mignotte o trans

              Comment


              • Font Size
                #8
                si ma sto qua è riuscito ad insultare 2 piloti che insieme fanno ben 10 titoli mondiali... lui quanti ne ha vinti?

                Comment

                X
                Working...
                X