Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BAGNAIA: mondiale non sfumato SI RIPARTE DAL MUGELLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Bagnaia deve imparare da Quartararo meno parole e più gas, e magari niente cazzate. Invece ogni settimana salta fuori una intervista o una sparata

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AG_KTM View Post

      C'è gente che è arrivata in motogp quasi per sbaglio, che veniva considerata mezza bollita in moto 2, che ha lottato per le vittorie al primo anno e per il titolo il secondo, in team satellite, vincendo il mondiale al primo colpo con il team factory. Ma la differenza sostanziale è che uno da il gas, mentre l'altro da aria alla bocca, con la solita arroganza travestita da vittimismo/sensibilità.

      Se tutto va bene, da qui a fine anno bastianini manda bagnaia in clinica psichiatrica.

      Comunque il campionato vero inizia sempre la prossima gara, da qui all'eternità
      Però Fabio è arrivato in Yamaha ufficiale non casualmente
      Aveva già mostrato grandi numeri e uno dei due ufficiali gnaaa faceva più
      E soprattutto, non penso che Yamaha gli chiedesse di lottare per il Mondiale a ogni costo a inizio 21.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Fafnir View Post
        Bagnaia deve imparare da Quartararo meno parole e più gas, e magari niente cazzate. Invece ogni settimana salta fuori una intervista o una sparata
        Tuttinuovivalentinorossi.... ma alla fine... chiacchere e basta...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Pheel View Post
          Però Fabio è arrivato in Yamaha ufficiale non casualmente
          Aveva già mostrato grandi numeri e uno dei due ufficiali gnaaa faceva più
          E soprattutto, non penso che Yamaha gli chiedesse di lottare per il Mondiale a ogni costo a inizio 21.
          Tutti i team ci sperano....

          Bagnaia è o forse ERA molto convinto di se su Ducati ufficiale eh!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Pheel View Post
            E soprattutto, non penso che Yamaha gli chiedesse di lottare per il Mondiale a ogni costo a inizio 21.
            lo vedi che il problema è sempre dove dico io? ma Audi prima o poi si stancherá dei due avvoltoi nel box, che ogni mese organizzano un hunger game diverso...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Pheel View Post
              Però Fabio è arrivato in Yamaha ufficiale non casualmente
              Fabio è arrivato in petronas per puro caso, perché pedrosa disse di no. poi ha fatto due stagioni della Madonna e si è meritato alla grande il team factory. Ma anche da campione del mondo non si atteggia a padrone del vapore.... Adesso vado a rilassarmi un po' nel mio ghiaione, che domani mi alzo presto

              Comment


              • Font Size
                #22
                Sicuramente non è sfumato.... Per gli altri

                Cmq...un po' una delusione....mi aspettavo più concretezza...e risultati...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Funik View Post
                  Sicuramente non è sfumato.... Per gli altri

                  Cmq...un po' una delusione....mi aspettavo più concretezza...e risultati...
                  E penso che siamo d'accordo tutti... MENO CHIACCHERE E FRIGNATE...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Credo che fra Qatar e Le Mans siano sfumati almeno 30 punti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Pheel View Post
                      Credo che fra Qatar e Le Mans siano sfumati almeno 30 punti.
                      Vabbè Qatar ci si è trovato.. ma tanto alla fine conta la somma a fine anno.... vince solo il PRIMO!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post

                        E non è detto che gli altri si buttino tutti in ghiaione.. anzi....


                        Intanto il buon fabio..... mette via punti...


                        Ovvio che al Mugello andranno bene.. pure petrucci e Jlo han vinto con la Ducati...


                        Anzi.. ci mancaherebbe che non vincesse al Mugello!
                        Ti sei evidentemente dimenticato cosa è successo lo scorso anno

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          Ti sei evidentemente dimenticato cosa è successo lo scorso anno
                          vabbè in generale.. ho detto che han vinto praticamnete tutti al mugello.... Giannone e Rossi a parte..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post

                            vabbè in generale.. ho detto che han vinto praticamnete tutti al mugello.... Giannone e Rossi a parte..
                            i vecchi si...dei nuovi nessuno
                            Miller no
                            Pecco no
                            Zarco no
                            Martin era al debutto lo scorso anno

                            Mo vediamo come si comporta la mto del bestia...la gp21 lo scorso anno soffrì...poi però migliorarono la moto ecc
                            Pecco in qualifica va tranquillo in top 3...
                            In gara non mi sbilancio...e spero nemmeno lui (vista la sua propensione a stendersi sui circuiti nostrani)
                            Facile che con 800 ducati vinca una ktm o suzuki (yamaha la vedo sofferente)

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Pheel View Post
                              Comunque vorrei ricordare una cosa.
                              Non giustifico assolutamente Pecco, ma lui si è ritrovato dalla Pramac alla squadra ufficiale un bel po' per caso(ricordate che Ducati a inizio 2020 voleva prendere Vinales prima, Fabio poi e Mir infine? Il tutto, probabilmente, dopo aver mancato Marquez quello buono...).
                              Ha subito mostrato velocità, ma gli è mancato l'acuto fino a Aragon. Ecco, ora si ritrova, sempre un po' a casaccio, è uno dei più quotati per il Mondiale.
                              Niente, mi sembra un po' casuale questa crescita, nel senso che è venuto su dal nulla questo... Vedremo come evolverà, ma di sicuro non è facile e normale passare dal lottare per i quattordicesimi posti a giocarsi i campionati in un paio di anni, ci sta che debba ancora farsi di testa(anche se ne dubito)
                              Vale un po' anche per Martin sto discorso, era partito a mille ma probabilmente quando ha iniziato a sentire la pressione di doversi giocare la ufficiale è un po' crollato, perchè non era abituato a questa pressione. Certo, servirebbero anche piloti più tosti...
                              Per Martin terrei però in considerazione i grossi problemi che ha al braccio.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Meno parole e più testa, perchè il gas, a parte una o due gare glie lo ha dato ...
                                Domenica bastava accontentarsi ....e staremmo a parlarre d'altro ...
                                Più testa.... sarebbe già sufficiente ...
                                Spero Bastianini (che peraltro è seguito da Pernat che sa il fatto suo) non si faccia montare dalla Meda company ....perchè poi perdere la testa è un attimo
                                Per il mondiale credo che dipenda tutto da Quartararo, se non fa minchiate Pecco è già tagliato fuori...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X