Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BAGNAIA: mondiale non sfumato SI RIPARTE DAL MUGELLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by JB hsm View Post

    Dovrebbe essere nel duemilaecredici
    Ah ecco.. si pensavo una data del genere anche io...

    O quando Tardozzi e Ciabatti andranno in pensione...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by AG_KTM View Post

      Dipende. In ogni caso, da qualunque riferimento si parta, sempre il prossimo!
      Peccato però.... pilota italiano su moto italiana.. ma forse... il problema.. è.. GESTITO DA ITALIANI ALL'ITALIANA...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mito22 View Post

        Peccato però.... pilota italiano su moto italiana.. ma forse... il problema.. è.. GESTITO DA ITALIANI ALL'ITALIANA...
        Pensa positivo: potrebbero sempre prendere alberto puig e razlan razali e fare ancora peggio e in modo molto più antipatico!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by mito22 View Post

          Peccato però.... pilota italiano su moto italiana.. ma forse... il problema.. è.. GESTITO DA ITALIANI ALL'ITALIANA...
          Non penso, il team gresini è gestito da italiani.. ecco forse non all'italiana.. e sta per il momento facendo decisamente meglio del team ufficiale..

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by JB hsm View Post

            Non penso, il team gresini è gestito da italiani.. ecco forse non all'italiana.. e sta per il momento facendo decisamente meglio del team ufficiale..
            Ok allora gestito da gente che non deve essere protagonista o al centro dell'attenzione....



            Citofonare ALBESIANO.... che da quando l'han messo a fare il suo lavoro è sereno e va avanti tutto alla grande..


            In Ducati tanti galli strapagati e indiscutibili..

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by AG_KTM View Post

              Pensa positivo: potrebbero sempre prendere alberto puig e razlan razali e fare ancora peggio e in modo molto più antipatico!
              Sarebbe una bella sfida.. PS.. ma chi li smuove quei due?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by mito22 View Post

                Ok allora gestito da gente che non deve essere protagonista o al centro dell'attenzione....



                Citofonare ALBESIANO.... che da quando l'han messo a fare il suo lavoro è sereno e va avanti tutto alla grande..


                In Ducati tanti galli strapagati e indiscutibili..
                In ducati abbiamo un ingegnere dall'igna che vuole mettere becco anche sulla scelta dei piloti, quindi se gia partiamo da qua, chissà che altre rogne ci possono essere.. come dici tu albesiano da quando è tornato a fare quello che è il suo vero mestiere, aprilia ha fatto un salto di qualità incredibile. Sarà un caso?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  A me mi pare che questo WE ci sarà il Mugello ...
                  Quindi il Mondiale per tutti ripartirà al Mugello

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    A me mi pare che questo WE ci sarà il Mugello ...
                    Quindi il Mondiale per tutti ripartirà al Mugello
                    non senti il profumo del "topic dei topic" nell' aria (assieme ai pollini dioken?)

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Sento la puzza di Strapotere Ducati al Mugello ... e delle cacate che scriverai

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Sento la puzza di Strapotere Ducati al Mugello ... e delle cacate che scriverai
                        Bellissimo vedere che ogni stronzata che scrivi contro di me... La checchetta Ag mette mi piace...
                        Mi ricorda quell'uccellino che pulisce i denti all'ippopotamo.
                        E comunque il topic del mugello è l'evento annuale della sezione motogp e pure tu, ammettilo, non vedi l'ora che io lo apra

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          A molla gli è venuto duro solo al pensiero di mettere le sue zampette da tafano sul MIO topic...
                          Pazienta mio stolto omonimo... Se riesco domani lo apro e festa grande tutti li (nel rispetto dell'etica del forum. Lo scorso anno mi diedero del fascista )

                          Comment


                          • Font Size
                            #58


                            qualcosa del genere????

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Parafrasando mario brega:

                              " ah Francè, dimmi un po' che vuoi fare con sto mondiale. Ce lo vinci o no?"
                              "eh, vedi, io lo voglio vincere, giusto il tempo di ingranare un po' sulla gp22, sulla pressione delle gomme, sull'aletta, sull'abbassatore, sullo scappellamento a destra del tarapia tapioco come se fosse antani..."
                              "ah Francè, guarda che da gresini stà già tutto ingranato. E ricordati che sò sempre moto mie, eh!"

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by AG_KTM View Post
                                Parafrasando mario brega:

                                " ah Francè, dimmi un po' che vuoi fare con sto mondiale. Ce lo vinci o no?"
                                "eh, vedi, io lo voglio vincere, giusto il tempo di ingranare un po' sulla gp22, sulla pressione delle gomme, sull'aletta, sull'abbassatore, sullo scappellamento a destra del tarapia tapioco come se fosse antani..."
                                "ah Francè, guarda che da gresini stà già tutto ingranato. E ricordati che sò sempre moto mie, eh!"

                                Bello ma dovevi metterlo nel topic spompato!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X