Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGp, Pecco Bagnaia non è d'accordo con Marc Marquez e Luca Marini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MotoGp, Pecco Bagnaia non è d'accordo con Marc Marquez e Luca Marini



    La questione sorpassi in MotoGp non preoccupa il ducatista

    Da diverso tempo molti piloti della MotoGp stanno lamentando la difficoltà di sorpassare nella classe regina: a capo del gruppo c'è Marc Marquez, che non ha nascosto le sue perplessità per il recente sviluppo tecnologico della MotoGp, che la sta avvicinando sempre più alla F1. "Per i miei gusti mancano i sorpassi e un po' di più rumore, ma con queste moto è molto difficile sorpassare. Con queste moto occorre una manovra molto aggressiva per sorpassare: con l’holeshot, l’aerodinamica e tutte queste cose, adesso è davvero difficile sorpassare".

    Una posizione confermata da Luca Marini: "Se non commettiamo errori è quasi impossibile fare sorpassi. Con le gomme ora è davvero molto difficile sorpassare perché la pressione all’anteriore aumenta".

    Il centauro della Ducati Pecco Bagnaia non è invece dello stesso avviso: "Io non credo sia difficile superare. In Argentina partivo 13° e sono arrivato 5°, a Portimao ultimo e sono arrivato 8°, quindi credo che i sorpassi si facciano sia con i freni in carbonio che senza, così come sia con le ali che senza. Quando giri più veloce del tuo avversario riesci, per forza di cose, a superare. Se sei solo leggermente più veloce di chi ti precede fai più fatica, ma ci riesci comunque, quindi non vedo particolari limitazioni".

    MotoGp, Pecco Bagnaia non è d'accordo con Marc Marquez e Luca Marini (msn.com)

  • Font Size
    #2
    Mamma mia quanto chiacchiera....

    Comment


    • Font Size
      #3
      DRS
      Last edited by Rix; 22-05-22, 14:54.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quanto tempo per fare interviste..... quanto BUON TEMPO.....


        Che ha..... crisi di non essere cagato? Se non lo intervistano tutti e dice la sua su tutto.. ma dai

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quando sarà lui quello che non riesce a sorpassare frignerà anche lui, per intanto chiacchiera chiacchiera e bacia l’asfalto ancora di più

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by JB hsm View Post
            Quando sarà lui quello che non riesce a sorpassare frignerà anche lui, per intanto chiacchiera chiacchiera e bacia l’asfalto ancora di più
            E ghiaione....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MAX_rr View Post


              La questione sorpassi in MotoGp non preoccupa il ducatista

              Da diverso tempo molti piloti della MotoGp stanno lamentando la difficoltà di sorpassare nella classe regina: a capo del gruppo c'è Marc Marquez, che non ha nascosto le sue perplessità per il recente sviluppo tecnologico della MotoGp, che la sta avvicinando sempre più alla F1. "Per i miei gusti mancano i sorpassi e un po' di più rumore, ma con queste moto è molto difficile sorpassare. Con queste moto occorre una manovra molto aggressiva per sorpassare: con l’holeshot, l’aerodinamica e tutte queste cose, adesso è davvero difficile sorpassare".

              Una posizione confermata da Luca Marini: "Se non commettiamo errori è quasi impossibile fare sorpassi. Con le gomme ora è davvero molto difficile sorpassare perché la pressione all’anteriore aumenta".

              Il centauro della Ducati Pecco Bagnaia non è invece dello stesso avviso: "Io non credo sia difficile superare. In Argentina partivo 13° e sono arrivato 5°, a Portimao ultimo e sono arrivato 8°, quindi credo che i sorpassi si facciano sia con i freni in carbonio che senza, così come sia con le ali che senza. Quando giri più veloce del tuo avversario riesci, per forza di cose, a superare. Se sei solo leggermente più veloce di chi ti precede fai più fatica, ma ci riesci comunque, quindi non vedo particolari limitazioni".

              MotoGp, Pecco Bagnaia non è d'accordo con Marc Marquez e Luca Marini (msn.com)
              Se parti ultimo e arrivi ottavo significa che hai superato solo marmaglia e per di più con la moto migliore sotto il culo, quelli difficili da passare mi pare siano i più forti, di solito eh.
              a meno che non hai una Yamaha che ti ripassa pure la safety car sul rettilineo
              Last edited by Fafnir; 22-05-22, 18:10.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Quanto tempo per fare interviste..... quanto BUON TEMPO.....


                Che ha..... crisi di non essere cagato? Se non lo intervistano tutti e dice la sua su tutto.. ma dai
                Davide, ti sta sulle p a l l e Bagnaia?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Spero che queste "diavolerie" vengano tolte, come dicono, per la prossima stagione.
                  Tutto stó alza /abbassa la moto và verso la tecnologia della F1, che è diventata barbosa da vedere. Se poi ci mettiamo gli urlatori, che commentano, allora il quadretto è completo. In questo momento, mi stó gustando la SBK , che a livello di spettacolo è di gran lunga superiore alla motogp.
                  Pecco, ritengo, che abbia fatto questa dichiarazione perché è di parte, visto che in molti sono contrari.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by federicoronzani View Post
                    Spero che queste "diavolerie" vengano tolte, come dicono, per la prossima stagione.
                    Tutto stó alza /abbassa la moto và verso la tecnologia della F1, che è diventata barbosa da vedere. Se poi ci mettiamo gli urlatori, che commentano, allora il quadretto è completo. In questo momento, mi stó gustando la SBK , che a livello di spettacolo è di gran lunga superiore alla motogp.
                    Pecco, ritengo, che abbia fatto questa dichiarazione perché è di parte, visto che in molti sono contrari.
                    No non ha fatto una dichiarazione di parte (da quel che ricordo non lo usava nemmeno lo scappellatore) ha fatto una dichiarazione da sborone borioso, ormai contagiato da quel cancro di squadra che è ducati, sottolineando che LVI i sorpassi li fa, sorvolando volutamente di aver sorpassato la maggior parte degli scarsi, per di più con una moto che loro stessi definiscono la migliore del mondo. Per il resto concordo, spettacolo SBK è di un altro livello

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by JB hsm View Post

                      No non ha fatto una dichiarazione di parte (da quel che ricordo non lo usava nemmeno lo scappellatore) ha fatto una dichiarazione da sborone borioso, ormai contagiato da quel cancro di squadra che è ducati, sottolineando che LVI i sorpassi li fa, sorvolando volutamente di aver sorpassato la maggior parte degli scarsi, per di più con una moto che loro stessi definiscono la migliore del mondo. Per il resto concordo, spettacolo SBK è di un altro livello
                      eh si ...un anno e mezzo ne team ufficiale hanno trasformato miss mondo acqua e sapone nel demonio

                      Si spettacolo sbk...dove se sorpassa ducati "eh ma col motorone tutti son capaci e le altre moto son vecchie"
                      Se vincono le giappe " moto della madonna e super pilota sopra"

                      A voi piacciono le gare dove NON vince ducati...ecco la semplice verità.
                      Quest'anno vi è già bruciato il culo 4 volte in motogp....
                      occchio che vi può andare a fuoco

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Fatemi capire, quindi Bagnaia non deve più rilasciare interviste? No, perché qua se uno dice la sua non va bene, se non si espone non va bene uguale.
                        Ci rendiamo conto che si da addosso alla gente tanto per fare?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by andrea nadiani View Post
                          Fatemi capire, quindi Bagnaia non deve più rilasciare interviste? No, perché qua se uno dice la sua non va bene, se non si espone non va bene uguale.
                          Ci rendiamo conto che si da addosso alla gente tanto per fare?
                          Diciamo che ultimamente bagnaia sta dando decisamente più aria alla bocca piuttosto che portare a casa risultati.. ed è un peccato perché la velocità ha dimostrato di averla.. ma non concretizza e poi ci si ritrova alla fine dell'anno a pensare a come sarebbe stato "se avesse fatto meglio nella prima parte dell'anno". Io sono sempre più convinto che siano alcuni elementi della squadra il problema più che lui o la moto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la vita da pilota ducati ufficiale è veramente dura. tutti orfani di stoner...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by andrea nadiani View Post
                              Fatemi capire, quindi Bagnaia non deve più rilasciare interviste? No, perché qua se uno dice la sua non va bene, se non si espone non va bene uguale.
                              Ci rendiamo conto che si da addosso alla gente tanto per fare?
                              esatto
                              Più che altro gli han fatto delle domande e gli avranno chiesto di questa cosa...e lui ha risposto.
                              il livello di qualcuno qua dentro è bassino direi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X