Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGp, Pecco Bagnaia non è d'accordo con Marc Marquez e Luca Marini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by JB hsm View Post

    Diciamo che ultimamente bagnaia sta dando decisamente più aria alla bocca piuttosto che portare a casa risultati.. ed è un peccato perché la velocità ha dimostrato di averla.. ma non concretizza e poi ci si ritrova alla fine dell'anno a pensare a come sarebbe stato "se avesse fatto meglio nella prima parte dell'anno". Io sono sempre più convinto che siano alcuni elementi della squadra il problema più che lui o la moto
    Si, anche a me ogni tanto ha infastidito su alcune dichiarazioni, però non è che bisogna dare contro per partito preso ad ogni intervista. Ci mettiamo in testa che sono cose che gli vengono chieste e a cui lui semplicemente risponde?
    Può piacerti la risposta o meno, ma lì finisce. Non è che si è messo lui di sua sponte a scrivere su Facebook dando contro a Marquez e Marini, eh.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by andrea nadiani View Post

      Si, anche a me ogni tanto ha infastidito su alcune dichiarazioni, però non è che bisogna dare contro per partito preso ad ogni intervista. Ci mettiamo in testa che sono cose che gli vengono chieste e a cui lui semplicemente risponde?
      Può piacerti la risposta o meno, ma lì finisce. Non è che si è messo lui di sua sponte a scrivere su Facebook dando contro a Marquez e Marini, eh.
      Per carita, ma mica gli ho ammazzato il cane eh cioè so semplici commenti per passare il tempo nulla di più, quando fa bene io non ho problemi a fare complimenti. E se sei un personaggio sotto i riflettori ti pigli tutto il pacchetto anche jorge lorenzo lo intervistavano e diceva stronzate praticamente sempre, ma gli volevamo bene cosi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mi sembra si discuta più per partito preso che per ciò che dice... Nota a margine, alcuni sorpassi a Portimao li ha fatti in staccata. E quella roba spettacolare che, de facto, ha chiuso la sua gara a Le Mans, era una roba di percorrenza.
        Altro che super motore, alette e cagate.
        Stesse tranquillo...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by JB hsm View Post

          Per carita, ma mica gli ho ammazzato il cane eh cioè so semplici commenti da coglione per passare il tempo nulla di più, quando fa bene io non ho problemi a fare complimenti. E se sei un personaggio sotto i riflettori ti pigli tutto il pacchetto anche jorge lorenzo lo intervistavano e diceva stronzate praticamente sempre, ma gli volevamo bene cosi
          Fixed...
          così nadiani capisce meglio
          Li ho visti i complimenti tu e quell'altro che fate quando vince la ducati

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by andrea nadiani View Post

            Si, anche a me ogni tanto ha infastidito su alcune dichiarazioni, però non è che bisogna dare contro per partito preso ad ogni intervista. Ci mettiamo in testa che sono cose che gli vengono chieste e a cui lui semplicemente risponde?
            Può piacerti la risposta o meno, ma lì finisce. Non è che si è messo lui di sua sponte a scrivere su Facebook dando contro a Marquez e Marini, eh.
            Ciò non toglie che abbia detto na minkyata

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Mr.Molla View Post

              Ciò non toglie che abbia detto na minkyata
              Perché una minchiata?
              Sicuramente è diventato più complicato sorpassare, ma come ha detto Pheel, lo scambio tra lui e Bastianini o quest'ultimo su Miller, non mi pare abbiano avuto troppe difficoltà.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Solo e semplici Errori dell’avversario...
                vedere Estoril 1 per capire cosa sono i sorpassi
                Soprattutto i tentativi di sorpasso... perché mica sempre riescono ...

                E non parlo di vincere una gara all’ultimo rettilineo con 15kmh di differenza

                Poi l’esempio delle rimontine da dietro, no comment ...
                Benché pure gli altri due non scherzino a minkyate sulle colpe
                sta di fatto che veri duelli o trielli non se ne vedono

                Almeno in F1 c’è Kers e Ala Mobile, chi è dietro può superare e se ne ha dippiù se ne va ... ma è in Curva che si vorrebbe vedere un po’ di cinema almeno per le Moto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Madda View Post

                  Davide, ti sta sulle p a l l e Bagnaia?
                  No... ma mi DISPIACE quando la gente perde tempo a chiaccherare o lamentarsi invece che fare e apprezzare quello che ha...


                  Penso che col comportamente da SUPERSTAR che ha senza avere risultati andrà sulle balle a tanti.... e lui doveva giocare invece la carta del ragazzo modesto semplice della porta accanto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Solo e semplici Errori dell’avversario...
                    vedere Estoril 1 per capire cosa sono i sorpassi
                    Soprattutto i tentativi di sorpasso... perché mica sempre riescono ...

                    E non parlo di vincere una gara all’ultimo rettilineo con 15kmh di differenza

                    Poi l’esempio delle rimontine da dietro, no comment ...
                    Benché pure gli altri due non scherzino a minkyate sulle colpe
                    sta di fatto che veri duelli o trielli non se ne vedono

                    Almeno in F1 c’è Kers e Ala Mobile, chi è dietro può superare e se ne ha dippiù se ne va ... ma è in Curva che si vorrebbe vedere un po’ di cinema almeno per le Moto
                    no dai non mi citare qua dentro la F1... dove per inventarsi i sorpassi chi sta dietro può usare l'ala piatta e chi sta davanti non può e quindi in pratica o si fa sorpassare o si scontra alla curva che arriva... in F1 lo spettacolo non esiste. se nel poter vedere gente che si schianta essendo abbastanza tranquilli che al 90% non succede niente... lo sport motoristico in F1 è pressochè zero...
                    lo spettacolo lo fanno i piloti non gli ingegneri. speranza questa che in moto non si vada tropp o in quella direzione. ho visto casualmente gli ultimi giri di gara2 SBK e quello tra rea e bautista è stato un vero e bel duello... ma moto più "semplici" piloti più liberi di fare la differenza... tranne che per yamaha. mi sembra che anche in sbk il motore spinge meno e in uscita di curva non siano delle fionde...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      il problema del sorpassare adesso. è che rispetto ad anni fa... anche 5/6 non ci sono motocesso e i piloti vanno tutti forte. quindi se la moto non è a posto o il pilota non si trova al top sulla pista invece che arrivare 5/8 per inerzia arriva 12/20. senza batter ciglio...
                      in questo do ragione a pecco. chi va veramente forte sorpassa... o alla vecchia maniera o mettendo sotto pressione chi è davanti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by andrea nadiani View Post
                        Fatemi capire, quindi Bagnaia non deve più rilasciare interviste?
                        non sarebbe niente male come ipotesi....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mito22 View Post
                          ..andrà sulle balle a tanti....
                          mi sembra un fatto già compiuto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by wally73 View Post
                            il problema del sorpassare adesso. è che rispetto ad anni fa... anche 5/6 non ci sono motocesso e i piloti vanno tutti forte. quindi se la moto non è a posto o il pilota non si trova al top sulla pista invece che arrivare 5/8 per inerzia arriva 12/20. senza batter ciglio...
                            in questo do ragione a pecco. chi va veramente forte sorpassa... o alla vecchia maniera o mettendo sotto pressione chi è davanti...
                            vedo che qualcono ci arriva col cervello ancora

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by wally73 View Post
                              il problema del sorpassare adesso. è che rispetto ad anni fa... anche 5/6 non ci sono motocesso e i piloti vanno tutti forte. quindi se la moto non è a posto o il pilota non si trova al top sulla pista invece che arrivare 5/8 per inerzia arriva 12/20. senza batter ciglio...
                              in questo do ragione a pecco. chi va veramente (PIU') forte sorpassa... o alla vecchia maniera o mettendo sotto pressione chi è davanti...
                              Ti ho corretto ...
                              Rosso ... non fosse che in Pressione va l'Ant di chi sta dietro
                              Per me c'è un Appiattimento delle prestazioni (dei migliori) dovuto ad un fattore teNNico che porta anche ad avere una traiettoria unica ... sembra inizio 17
                              In particolare Jerez MM > JM e FQ > FB ma poi sul dritto le Ducati non le passi, al max ti passano ... questo favorisce Ducati come nel 17 Yamaha e in particolare MV ... ma nessuno può inventarsi nulla ...
                              Vedi anche MM a Portimao che per passare Fasullo ha fatto mille minkyate


                              PS: non ho letto l'altro post perchè non ho ancora visto Gara2 di SBK
                              Già mio nipote oggi: "sai che Leclerc ..." zitto che non ho ancora visto la F1 e subito dopo alla Radio Leclerc bla bla bla

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by federicoronzani View Post
                                Spero che queste "diavolerie" vengano tolte, come dicono, per la prossima stagione.
                                Tutto stó alza /abbassa la moto và verso la tecnologia della F1, che è diventata barbosa da vedere. Se poi ci mettiamo gli urlatori, che commentano, allora il quadretto è completo. In questo momento, mi stó gustando la SBK , che a livello di spettacolo è di gran lunga superiore alla motogp.
                                Pecco, ritengo, che abbia fatto questa dichiarazione perché è di parte, visto che in molti sono contrari.
                                Maddechè: in sbk corrono in 3, gli altri son comprmari

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X