Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello MotoGP 2022 chi vincerà?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by monikaf View Post
    chi vince vince ...l'importante è che se schianti di nuovo marquez.
    ...e se deve fa male eh...ma tanto
    ma come si fa a scrivere uan cosa del genere

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ho messo Martin ... ma spero altro

      Comment


      • Font Size
        #18
        Dal 2015....io odio Marquez

        Comment


        • Font Size
          #19
          monikaf dai fa il bravo sono cose da non dire!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Comunque per la gara danno pioggia e tutti i turni di prove asciutti

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Hotslider View Post
              monikaf dai fa il bravo sono cose da non dire!!!
              Ero chiaramente ironico...ho scritto quello che tanti qui (e sugli "spalti" del mugello) pensano e sperano da anni ormai (indovina di che colore hanno il cappellino) ma non hanno manco il coraggio gi dirlo...perché so' sportivi......loro. ​​​​

              Comment


              • Font Size
                #22
                Quartararo non è contemplato nel sondaggio? no perchè... ok che la yamaha non va una penza sul dritto ma nelle curve il fabietto si fa rispettare ed è una spanna sopra a tutti gli altri piloti di questo sondaggio (lo dico da anti-tifoso di Quaquaraquò)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by monikaf View Post

                  Ero chiaramente ironico...ho scritto quello che tanti qui (e sugli "spalti" del mugello) pensano e sperano da anni ormai (indovina di che colore hanno il cappellino) ma non hanno manco il coraggio gi dirlo...perché so' sportivi......loro. ​​​​
                  Lo stavo per scrivere io.



                  Hai vinto tu, l'ipocrisia gialla è insopportabile.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Belle cose...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Comunque dico un Rins a sorpresa.

                      Vedo abbastanza male gli hondisti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Chi vince vince ...l'importante è che se schianti di nuovo Marquez.
                        ...e se deve fa male eh...ma tanto
                        Ma come si fa a scrivere certe cose.



                        Comunque ho votato Miller, non sia mai che succede come con Lorenzo che dopo avergli detto niente moto ha vinto proprio al mugello

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ruggero View Post

                          Ma come si fa a scrivere certe cose.



                          Comunque ho votato Miller, non sia mai che succede come con Lorenzo che dopo avergli detto niente moto ha vinto proprio al mugello
                          Co la tastiera suppongo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ruggero View Post

                            Ma come si fa a scrivere certe cose.



                            Comunque ho votato Miller, non sia mai che succede come con Lorenzo che dopo avergli detto niente moto ha vinto proprio al mugello
                            poi se l'è presa una volta che gli ho detto scherzosamente che se l'avessi incontrato gli avrei dato 2 giarde sui denti...
                            se l'è presa di peso e non mi risponde più

                            però augura ai piloti di spaccarsi.
                            Le due giarde le merita davvero

                            ps a miller han detto diente Lenovo...ma non hanno esclusogresini o pramac...
                            SOlo che ktm caccia il dinero e il team factory
                            jack il mercenario...
                            Far l a fine di petrucci

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Heinrich View Post

                              Lo stavo per scrivere io.



                              Hai vinto tu, l'ipocrisia gialla è insopportabile.
                              Per quanto il vittimismo sia ormai di moda mi dispiace deludere sia te che monikaf ma Marquez ora come ora è talmente in difficoltà e talmente insignificante che gli auguro vivamente il meglio per la gara di domenica, che difficilmente potrà vincere in condizioni normali.
                              è talmente in difficoltà che Quartararo non ha problemi a tirarlo in qualifica come nell'ultimo weekend.

                              Quindi non serve più tirargliela a Marquez, è già messo male di suo. Ad augurargli il peggio con esito positivo avrei la stessa soddisfazione di picchiare uno mentre caga, cioè nessuna.
                              anzi per me sta pagando anche troppo le sue malefatte, dall'episodio della finestra io lo avevo già perdonato due mesi dopo
                              Last edited by Fafnir; 26-05-22, 15:26.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Fafnir View Post

                                Per quanto il vittimismo sia ormai di moda mi dispiace deludere sia te che monikaf ma Marquez ora come ora è talmente in difficoltà e talmente insignificante che gli auguro vivamente il meglio per la gara di domenica, che difficilmente potrà vincere in condizioni normali.
                                è talmente in difficoltà che Quartararo non ha problemi a tirarlo in qualifica come nell'ultimo weekend.

                                Quindi non serve più tirargliela a Marquez, è già messo male di suo. Ad augurargli il peggio con esito positivo avrei la stessa soddisfazione di picchiare uno mentre caga, cioè nessuna.
                                anzi per me sta pagando anche troppo le sue malefatte, dall'episodio della finestra io lo avevo già perdonato due mesi dopo
                                Magari 2 giarde a Monikaf mentre caga da gusto lo stesso a dargliele

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X