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Ma è sempre meglio partecipare no?
Se lo fanno un po più grande, il primo che li tampona viene decapitato cmq na mmerda sono e una merda rimarranno.. speriamo venga abolita tutta l'aerodinamica prima o poi
Non riesco a copincollare il testo comunque la questione riguarda le turbolenze create dalle ali quando si segue un altro pilota.
Aleix, nell’intervista propone addirittura di una modifica al circuito in quel punto per il prossimo anno. Cioè modifichiamo il Mugello per ‘ste ali del c o? Non scherziamo dai…
Anche il giornalista ribatte dicendo: non sarebbe meglio togliere le ali?
Ma Aleix dice che eliminare l’aerodinamica sarebbe un cambiamento più grosso che cambiare gommista.
Al di là del parere Aleix, piú che comprensibile ( va fortissimo, ogni cambiamento potrebbe essere un peggioramento per lui ) a me quest’evoluzione tecnica proprio non piace. Al di là della linea delle moto, piacciono meno con le ali? E va beh, chissenefrega. Ma se inizia a diventar problematico superare e si parla di modificare un circuito per via dell’aerodinamica, a me, come appassionato, preoccupa.
bha secondo me l'aerodinamica in motopippì ha ancora una influenza talmente bassa che non può rappresentare un problema
detto questo, non ho capito se in curva queste ali aiutano, sono controproducenti, o sono ininfluenti....in teoria direi che siano ininfluenti, motivo per cui poco mi interessano se il loro unico utilizzo è sul dritto
fosse per me farei semplicemente motopippì con 30 cv e 10 kg in meno
bha secondo me l'aerodinamica in motopippì ha ancora una influenza talmente bassa che non può rappresentare un problema
detto questo, non ho capito se in curva queste ali aiutano, sono controproducenti, o sono ininfluenti....in teoria direi che siano ininfluenti, motivo per cui poco mi interessano se il loro unico utilizzo è sul dritto
fosse per me farei semplicemente motopippì con 30 cv e 10 kg in meno
L’ aerodinamica probabilmente è ininfluente in curve da 40km/h, ma in una pista come il Mugello, dove sono praticamente tutte curve molto veloci, influiscono e anche tanto.
Tra l’altro han detto in Aprilia che quell’alettone funziona di più quando il pilota è fuori dalla carena.
Andrea, non ce l'ho con te, era solo un modo gentile per dire che stò alettoncino è una cagata atomica.. Per me lo hanno messo di proposito per prendere in giro ducati e fargli buttare un po' di soldi per studiarci sopra. E' ridicolo, dai...
Andrea, non ce l'ho con te, era solo un modo gentile per dire che stò alettoncino è una cagata atomica.. Per me lo hanno messo di proposito per prendere in giro ducati e fargli buttare un po' di soldi per studiarci sopra. E' ridicolo, dai...
Mamma mia stiamo settando nuovi livelli di "patetico".
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