Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello No

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    A me sta storia o scusa del mancava Rossi non mi ha mai convinto, non penso il tifoso di Rossi andasse al Mugello per vederlo arrivare tra gli ultimi (e lo dico da tifoso di Rossi)
    Quest'anno un appassionato vero avrebbe avuto mille motivi in più per andare al Mugello a vedere la gara, a partire dall'equilibrio generale, dalle battaglie viste fin'ora, per non parlare di 2 brand Italiane al vertice, aggiungendo l'uscita dal Covid e quindi una voglia pazza di manifestazioni

    La novella di Rossi non regge e serve solo a voler coprire i veri problemi:
    MANCANO I SOLDI

    A me pare che in tanti, giornalisti compresi vivano in un mondo a parte, oppure consciamente non vogliono far vedere la realtà delle cose...
    Enel quasi raddoppiata
    GAS quesi raddoppiato
    Pellet quasi raddoppiato
    Tari in continuo aumento
    IMU lo vogliono aumentare
    Benza aumentata
    Cibo aumentato uno sproposito

    STIPENDI INVARIATI

    C'è gente non arriva a fine mese, chi ci arrivava largo ora ci arriva stretto e abbiamo un genio che dice basta abbassare l'aria condizionata di 2 gradi...
    roba da matti, ci sarebbe da fare la rivoluzione, ma qualcuno pensa al DDL Zan e allo Ius soli
    oramai siamo lobotomizzati, non ragioniamo più con la ns testa
    e il peggio deve ancora arrivare

    ...meglio che non continui...

    sid

    Comment


    • Font Size
      #17
      …. Contate che c era anche Vasco sto weekend in concomitanza , per cui tutti i tamarri sono andati la snobbando il Mugello , per antonomasia tempio di zarri e massaie durante il weekend MotoGP “nonsidorme”

      Detto ciò, perché ad esempio io da “appassionato” , diciamo così ,non ci sono andato manco se avevo due biglietti ma ho preferito andare a girare in moto per cacchi miei e lasciare il posto a chi apprezza la MotoGP? Semplice :

      -le moto attuali di questa categoria mi fanno cagare, a differenza delle SBK. Alettoni, abbassatori, motori a curvatura , elettronica a go go ….

      -i piloti non mi piacciono. A parte Marquez E un po’ quartararo , di vedere Remy gardner e dovizioso , che pare disseppellito , non me ne frega una mazza . Tantomeno se dovessi pagare 100 aia di euro, piuttosto vado io a correre al Mugello, mica a guardare gli altri…..

      - moto 3 e moto 2 , per non parlare di quello schifo di motoE , dove tutti vanno via dalla noia ,hanno la stessa attrattiva per la
      gente “normale” che magari non sa una mazza di moto della vernice che si secca sul muro. Se stai facendo la lavastoviglie o stirando forse non sono male, per il resto mah….


      SBK, che cagheremo in 20 persone qua dentro e qualche centinaio in Italia , per me è tre volte più bella come spettacolo e mezzi rispetto alla
      Motogp. Il massimo sarebbe il TT che tra l altro è iniziato oggi , ma quello c è una volta l
      anno…..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Amen.
        Aggiungi che logisticamente il Mugello non sia la migliore pista per vedere le corse, ne da raggiungere, e se vai in due partono 4/500€...

        ​​​​​​

        Comment


        • Font Size
          #19
          prezzo in primis... metti le tribune a 120, e il prato a 60 e vedi se poi non fai il pieno..

          Comment


          • Font Size
            #20
            A volte mi viene l'idea che vogliano indirizzare gli appassionati a vedersela in tivvù...

            Era palese che senza la marmaglia gialla metà circuito sarebbe rimasto vuoto!

            Nonostante ciò i prezzi erano ancora molto alti.
            Mah...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Sideman View Post
              A me sta storia o scusa del mancava Rossi non mi ha mai convinto, non penso il tifoso di Rossi andasse al Mugello per vederlo arrivare tra gli ultimi (e lo dico da tifoso di Rossi)
              Quest'anno un appassionato vero avrebbe avuto mille motivi in più per andare al Mugello a vedere la gara, a partire dall'equilibrio generale, dalle battaglie viste fin'ora, per non parlare di 2 brand Italiane al vertice, aggiungendo l'uscita dal Covid e quindi una voglia pazza di manifestazioni

              La novella di Rossi non regge e serve solo a voler coprire i veri problemi:
              MANCANO I SOLDI

              A me pare che in tanti, giornalisti compresi vivano in un mondo a parte, oppure consciamente non vogliono far vedere la realtà delle cose...
              Enel quasi raddoppiata
              GAS quesi raddoppiato
              Pellet quasi raddoppiato
              Tari in continuo aumento
              IMU lo vogliono aumentare
              Benza aumentata
              Cibo aumentato uno sproposito

              STIPENDI INVARIATI

              C'è gente non arriva a fine mese, chi ci arrivava largo ora ci arriva stretto e abbiamo un genio che dice basta abbassare l'aria condizionata di 2 gradi...
              roba da matti, ci sarebbe da fare la rivoluzione, ma qualcuno pensa al DDL Zan e allo Ius soli
              oramai siamo lobotomizzati, non ragioniamo più con la ns testa
              e il peggio deve ancora arrivare

              ...meglio che non continui...

              sid
              Quoto quello che hai scritto al 100%

              Comment


              • Font Size
                #22
                Secondo me non è solo il prezzo dei Biglietti che comunque conta tanto. La Moto GP ha un pubblico non più giovanissimo (come quasi tutti gli sport) io da ragazzo ci sono andato diverse volte mi arrangiavo dormivo in tenda andavo in moto. Oggi mi piacerebbe andare con la famiglia ma in quattro con viaggio una notte fuori mangiare e palle varie quanti soldi ci vanno forse 1000 € non bastano, e i miei figli non sono neanche molto appassionati. Mettessero anche il biglietto alla metà sarebbero comunque 800 € una follia.
                Io per esperienza vedo nei giovani poco interesse a guardare gli sport cercano spettacoli brevissimi vedi youtube Tik tok e roba simile per loro non esiste guardare quasi un ora di corsa dove magari si vedono 10 sorpassi in totale. Non voglio portare male ma credo che tutti gli sport dovranno ridimensionarsi di brutto o cercare altri mercati diversi dal nostro.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by duecilindri View Post
                  Secondo me non è solo il prezzo dei Biglietti che comunque conta tanto. La Moto GP ha un pubblico non più giovanissimo (come quasi tutti gli sport) io da ragazzo ci sono andato diverse volte mi arrangiavo dormivo in tenda andavo in moto. Oggi mi piacerebbe andare con la famiglia ma in quattro con viaggio una notte fuori mangiare e palle varie quanti soldi ci vanno forse 1000 € non bastano, e i miei figli non sono neanche molto appassionati. Mettessero anche il biglietto alla metà sarebbero comunque 800 € una follia.
                  Io per esperienza vedo nei giovani poco interesse a guardare gli sport cercano spettacoli brevissimi vedi youtube Tik tok e roba simile per loro non esiste guardare quasi un ora di corsa dove magari si vedono 10 sorpassi in totale. Non voglio portare male ma credo che tutti gli sport dovranno ridimensionarsi di brutto o cercare altri mercati diversi dal nostro.
                  Diciamo anche che se uno pagasse tanto , ma fosse una esperienza indimenticabile , ok….. ma visto che non lo è, come anche la f1 attuale , beh…

                  io da bambino prima e poi ragazzo mi sono visto i duelli schumi/ villeneuve e hakkinen, la 500 con ancora doohan e poi Biaggi , Rossi , il sic, stoner…. Tutta gente che dava spettacolo , adesso mah …..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by marcokawa41 View Post

                    Diciamo anche che se uno pagasse tanto , ma fosse una esperienza indimenticabile , ok….. ma visto che non lo è, come anche la f1 attuale , beh…

                    io da bambino prima e poi ragazzo mi sono visto i duelli schumi/ villeneuve e hakkinen, la 500 con ancora doohan e poi Biaggi , Rossi , il sic, stoner…. Tutta gente che dava spettacolo , adesso mah …..
                    ecco..eri un bambino..credimi se ti dico che non è vero.
                    Spettacolo ce n'è e tanto anche oggi.
                    sfatiamo i miti..la formula 1 degli anni 70 arrivavano distanziati anche di 2 giri..
                    in 500 se il terzo era a 50 secondi dal primo nessuno se ne lamentava.
                    Lasciamo stare Dohann che ha vinto 4 campionati su 5 senza scossoni..
                    Biaggi, rossi Stoner è gia' quella di oggi, in fondo.

                    cio' non toglie che vorrei levassero il DRS in F1 e sorpassassero grazie alla loro abilita' e magari leverei in Moto gp tutti queii sistemi di variazione di assetto, anche se meccanici.

                    ma spettacolo..cavolo se ce n'è..12 piloti in meno di 1 secondo in prova..ma quando esisteva prima??

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by duecilindri View Post
                      Secondo me non è solo il prezzo dei Biglietti che comunque conta tanto. La Moto GP ha un pubblico non più giovanissimo (come quasi tutti gli sport) io da ragazzo ci sono andato diverse volte mi arrangiavo dormivo in tenda andavo in moto. Oggi mi piacerebbe andare con la famiglia ma in quattro con viaggio una notte fuori mangiare e palle varie quanti soldi ci vanno forse 1000 € non bastano, e i miei figli non sono neanche molto appassionati. Mettessero anche il biglietto alla metà sarebbero comunque 800 € una follia.
                      Io per esperienza vedo nei giovani poco interesse a guardare gli sport cercano spettacoli brevissimi vedi youtube Tik tok e roba simile per loro non esiste guardare quasi un ora di corsa dove magari si vedono 10 sorpassi in totale. Non voglio portare male ma credo che tutti gli sport dovranno ridimensionarsi di brutto o cercare altri mercati diversi dal nostro.
                      Bhe il problema sta solo in Italia a quanto pare perché Spagna e Francia c'era il pienone e il parcheggio per le moto era imballato...

                      ​​​​​

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        beh il fatto è che tutto è caro...
                        Una famiglia che va a vedere le gare ci vuole il mutuo
                        vai al cinema in due e fra biglietti,2 patatine e 2 bevute ti partono 40 euro o giù di li

                        comunque per chi è appassionato sono 100€ al prato mi pare...ti vedi 3 o più categorie...alla fine non è manco tantissimo. oltre a questo il mugello è "servito" malissimo...l'ultima volta 4 ore di code dove solo li ho fatto fuori mezzo pieno...a misano un pochino di code e poi via.Poi ci sono parcheggi,da mangiare ecc
                        Ne vale la pena però
                        ultima volta che sono stato al mugello ha vinto doohan... quindi ieri
                        misano invece sono andato anche l'anno scorso. e da casa mia non c'è tanta differenza di tempo...anzi mugello farei anche qualche bella curva . però sì arrivare e uscire non è semplice...misano in moto parcheggi di fronte al circuito...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          1-E’ un posto dimenticato da Dio che per raggiungerlo e lasciarlo ci lasci il fegato per almeno una dozzina di anni
                          2-Prezzi da Formula 1 ma Motogp non è la formula 1 e la Ducati non è la Ferrari
                          3-Compartimenti stagni per ogni cosa, o prendi il biglietto super vip, o rimani confinato in un prato a prezzi folli dove devi metterti in coda per ore per andare a pisciare
                          4-Suzuki ….Keep calm che ne deve passare ancora di tempo e gare prima del 2023
                          5-Il Bestia è il Bestia, le sue rimonte sono sempre state così, questa volta gli è andata male ma non ha nulla da perdere, è ancora in Lilla non in Rosso

                          Ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by RobyZxr View Post

                            Bhe il problema sta solo in Italia a quanto pare perché Spagna e Francia c'era il pienone e il parcheggio per le moto era imballato...

                            ​​​​​
                            e i prezzi com'erano? non è polemica è per sapere...sono curioso...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by wally73 View Post

                              e i prezzi com'erano? non è polemica è per sapere...sono curioso...
                              https://tickets.motogp.com/en/21031-...UaAj69EALw_wcB

                              se interpreto bene si parte da 3gg sul prato a 75 euro
                              Last edited by Alone; 30-05-22, 15:57.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ma solo a me viene in mente che semplicemente attualmente non ci sono piloti di livello come 10 anni fa? Vogliamo ricordare che 10 anni fa o poco più di legnavano senza ritegno i fantastici 4? A cui si è aggiunto poi marquez? Ora abbiamo un quartararo che potrebbe essere tosto, forse è poi chi? Marquez ormai lo abbiamo perso, bagnaia è na sega che ogni tanto fa il garone… ma più banalmente tolto marquez, quanti titoli mondiali si contano attualmente in MotoGP? Pochi pochissimi confronto a qualche anno fa..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X