Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda ULTIMA in classifica COSTRUTTORI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Honda ULTIMA in classifica COSTRUTTORI

    Olè...... ma in giappone non viene voglia di ribaltare tutto...... puig in primis?

  • Font Size
    #2
    Questi si sono totalmente venduti le chiappe a Marc, è incredibile! Siamo passati dalla leggenda del costruttore più potente del mondo che se ne sbatte di quale pilota guida le sue “opere d’arte” che tanto vincono da sole al costruttore che senza un pilota fa talmente schifo da sembrare appena entrato in motoGP! E questa è la famosa coerenza giapponese! Non parliamo poi del mistero buffo di sto spagnolo del kazzo che è sempre lì, intoccabile nonostante risultati che in qualunque azienda costerebbero non solo il posto ma pure la carriera! Io davvero non riesco a capire…pazzesco! Ma son sicuro che adesso arriva qualche esperto da divano che mi spiega quanto Puig sia un ottimo team manager e quanto Honda sia ancora la moto migliore di sempre e che tutta la colpa è dei piloti e dei sarti…eh si…giusto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi aspetto un cambio di rotta importante dopo Valencia, i Jappo hanno pazienza, credo faranno finire questo campionato e poi rivoluzioneranno tutto, ormai in HRC mi sembra che comincino a c@gare poco anche MM....
      Last edited by michi14; 05-06-22, 13:24.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si certo, peccato abbiano ancora ben due mondiali da portare a casa col 93…a meno che non si ritiri non credo proficuo un atteggiamento di rivoluzione che escluda un otto volte campione del mondo anche perché Repsol avrà i coglioni girati mica di poco! Oggi quante volte hanno inquadrato le ufficiali? Pol dove è arrivato? Con sei piloti caduti??? Qua ci vuole ben altro che una rivoluzione, qua bisogna semplicemente tornare a ragionare e togliersi dalle palle certi personaggi…imho

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by piùpeloxtutti View Post
          Si certo, peccato abbiano ancora ben due mondiali da portare a casa col 93…a meno che non si ritiri non credo proficuo un atteggiamento di rivoluzione che escluda un otto volte campione del mondo anche perché Repsol avrà i coglioni girati mica di poco! Oggi quante volte hanno inquadrato le ufficiali? Pol dove è arrivato? Con sei piloti caduti??? Qua ci vuole ben altro che una rivoluzione, qua bisogna semplicemente tornare a ragionare e togliersi dalle palle certi personaggi…imho
          Gli esperti che elogiavano Honda, PE e Suzuki dopo le fp1 del qatar dove sono?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma di che esperti parli Gianluca? Degli stessi che nel 2019 dicevano che Quartararo era un pippaiolo che faceva solo giri secchi e che la Yamaha era una moto finita??? Buhahahahahahahaha…

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ottimo Pol oggi... Moto davvero di merda.
              Honda ha cambiato tutto perché nulla cambiasse.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Era meglio Lecuona tra l'altro sul gran premio di casa rispetto alla figura barbina che hanno fatto con Bradl. Per lanciare la moto in un giro potevano chiamare anche me...
                era praticamente già scritto...che amarezza

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                  Questi si sono totalmente venduti le chiappe a Marc, è incredibile! Siamo passati dalla leggenda del costruttore più potente del mondo che se ne sbatte di quale pilota guida le sue “opere d’arte” che tanto vincono da sole al costruttore che senza un pilota fa talmente schifo da sembrare appena entrato in motoGP! E questa è la famosa coerenza giapponese! Non parliamo poi del mistero buffo di sto spagnolo del kazzo che è sempre lì, intoccabile nonostante risultati che in qualunque azienda costerebbero non solo il posto ma pure la carriera! Io davvero non riesco a capire…pazzesco! Ma son sicuro che adesso arriva qualche esperto da divano che mi spiega quanto Puig sia un ottimo team manager e quanto Honda sia ancora la moto migliore di sempre e che tutta la colpa è dei piloti e dei sarti…eh si…giusto
                  Io credo che sia difficile valutare la qualità della nuova Honda, voglio dire ha solo pippe o super pippe che la guidano come fai a sapere se è buona o no? Probabilmente non è buona come ducati che le pippe le fa andare forte, ma magari non è un cesso.
                  insomma mi sembra che ci siano pochi elementi per deliberare.
                  Marquez era messo troppo male anche lui per usarlo come metro di paragone

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma infatti io non do colpe alla moto anche se indubbiamente qualcosa che non va c’è in sta rcv…io da sempre sostengo che nel motociclismo sportivo, conta più il pilota del mezzo…quel che sottolineo è che Honda sia entrata in un tunnel di sfiga, orgoglio, supponenza, superficialità, mancanza di lungimiranza e tutto grazie alle persone che attualmente rivestono ruoli chiave all’interno del gruppo HRC, punto! E senza ombra di dubbio alcuno e senza possibilità di essere smentito, DA SEMPRE (persino dal 2006) sostengo che il male assoluto sia proprio il caro Alberto! Molti continuano a sostenere che la colpa non sia mai di uno solo, vero…ma statene certi, i danni che può fare una persona (un idiota) sola quando gli viene concesso troppo potere possono essere enormi! Per voi non è così? Amen…io resto della mia idea e quando finalmente questo ciarlatano sarà messo alla porta vedremo se la mia idea è poi così sbagliata…

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gianluca83 View Post

                      Gli esperti che elogiavano Honda, PE e Suzuki dopo le fp1 del qatar dove sono?
                      Ahahah davvero...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se stanno riposando, mica possono vincere sempre tutti i mondiali come nel 2019, ora tocca anche agli altri , tranne Ducati, quella il mondiale proprio je fa schifo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by JB hsm View Post
                            Se stanno riposando, mica possono vincere sempre tutti i mondiali come nel 2019, ora tocca anche agli altri , tranne Ducati, quella il mondiale proprio je fa schifo
                            Ducati non vincerebbe il mondiale neanche in un monomarca Ducati, a parte che manca poco e ci arriviamo
                            Last edited by Fafnir; 07-06-22, 19:31.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Fafnir View Post

                              Ducati non vincerebbe il mondiale neanche in un monomarca Ducati, a parte che manca poco e ci arriviamo
                              Vedremo se riusciranno ad arrivare secondi anche in motoE

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X