Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jorge Martín: «Se non sono su una moto ufficiale Ducati, ne cercherò una»

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Jorge Martín: «Se non sono su una moto ufficiale Ducati, ne cercherò una»



    Anche senza avere il suo futuro definito in vista del 2023, Jorge Martín è stato a lungo nominato come principale candidato a capo della Ducati come factory, ipotesi che durante questa stagione è arrivata in perdita a causa dell'ascesa di Enea Bastianini, mentre da parte sua i risultati non erano gli stessi attesi, qualcosa che lascia al pilota anche solo l'idea di dirigersi verso altre fermate.

    Lo spagnolo ha ricordato che all'inizio dell'anno tutto sembrava essere in pista per Ducati dalla fabbrica ma ora non sembra essere così: «Il mio futuro era quasi completamente chiaro ma sembra che ora devo capire dove potrei essere l'anno prossimo. Forse a volte pensare al futuro può essere difficile controllare la pressione ed essere concentrati al 100%, ma ho imparato che le cose che non puoi controllare sono cose per cui non devi essere nervoso, quindi è cercare di essere concentrato e concentrato sulla guida e dimenticare un po' di ciò che non posso controllare».
    Martín ha poi ricordato il suo principale avversario per lo spot di Jack Miller, nel frattempo confermato alla Red Bull KTM, e ha ritenuto che stia davvero facendo di più per meritare il posto in questo momento: 'Viviamo dei risultati e certamente che Enea merita il posto e io no, ma se guardiamo dentro, la situazione è diverso. Abbiamo una moto molto buona e mi sembra di averci fatto queste cose l'anno scorso, ma è qualcosa a cui non penso».

    Ha poi elogiato Pramac Racing, il suo attuale team, ma ha sottolineato che vuole un sedile di fabbrica, e che se questo non fosse possibile con Ducati, potrebbe anche cercare alternative:

    - Pramac è il miglior team in cui sono stato e sono molto felice di essere qui e con la famiglia che stiamo costruendo, ma se non è su una moto ufficiale Ducati cercherò una moto ufficiale. Cerco solo di concentrarmi su me stesso, sul mio team e cerco di essere il meglio che posso e questa è l'unica cosa che posso fare.


    Jorge Martín lascia un avvertimento: «Se non sono su una moto ufficiale Ducati, ne cercherò una» (msn.com)


  • Font Size
    #2
    Cala cala Merlino

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma ultimamente questi articoli chi li traduce? Li pagano pure? perchè son tradotti malissimo o con google

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao jorge cercati pure un altra sella, che della tua boria senza risultati non ne sentirà la mancanza nessuno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by JB hsm View Post
          Ciao jorge cercati pure un altra sella, che della tua boria senza risultati non ne sentirà la mancanza nessuno
          però è un po' montatello eh...
          più che altro è caduto ventordici volte
          che poi vuole la moto factory.
          ad oggi mi pare che solo la honda sia libera no?
          così finisce di tricolarsi del tutto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post

            però è un po' montatello eh...
            più che altro è caduto ventordici volte
            che poi vuole la moto factory.
            ad oggi mi pare che solo la honda sia libera no?
            così finisce di tricolarsi del tutto
            Un po’? Direi che è perfetto per na squadra di montati come il team ufficiale Ducati

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by JB hsm View Post

              Un po’? Direi che è perfetto per na squadra di montati come il team ufficiale Ducati
              non vedo perchè pungolare quando io stesso l'ho detto
              I primi ad essere montati sono i piloti

              Bagnaia: spaccotuttovincolamotoèperfetta (test 2021)
              Martin: voglio vincere il mondiale...poi voglio vincere 3\4 gare (fine 2021 inizio 2022)
              Bastianini = voglio vincer eil mondiale 2022 (e poi datemi la moto di stoner)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Forse tenere Miller non era poi così male....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  È giusto che un pilota punti al massimo, ma pare che certe uscite siano più una questione di marketing che di reali pensieri.
                  Che poi, dove potrebbe andare? Avere una moto factory gestita da Pramac? Oppure?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    non vedo perchè pungolare quando io stesso l'ho detto
                    I primi ad essere montati sono i piloti

                    Bagnaia: spaccotuttovincolamotoèperfetta (test 2021)
                    Martin: voglio vincere il mondiale...poi voglio vincere 3\4 gare (fine 2021 inizio 2022)
                    Bastianini = voglio vincer eil mondiale 2022 (e poi datemi la moto di stoner)
                    Scendi dal piedistallo egocentrico, nessuno pungola te perché se non lo avessi capito conti meno di zero. Ho solo detto quello che penso, tu non centri nulla

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per Ducati sarà una scelta difficile fra i due esperti aratori di ghiaione. Io personalmente preferisco Martin per il semplice fatto che stava correndo con un infortunio importante e quando è stato bene era uno fra i top.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by iraz View Post
                        È giusto che un pilota punti al massimo, ma pare che certe uscite siano più una questione di marketing che di reali pensieri.
                        Che poi, dove potrebbe andare? Avere una moto factory gestita da Pramac? Oppure?
                        Spera di mettere pressione a Ducati, ma la pressione la metti se hai dimostrato di essere un pilota valido e insostituibile, e in MotoGP al momento di piloti insostituibili c’è solo quartararo, marquez non lo conto perché ormai è accartocciato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Pheel View Post
                          Forse tenere Miller non era poi così male....
                          no spetta....non è male ok...ma gare vinte sull'asciutto= 0
                          Una vittoria asciutta gliel'ha regalata il braccio di fabio.

                          Martin e bastianini hanno ben altro potenziale a mio avviso

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by JB hsm View Post

                            Scendi dal piedistallo egocentrico, nessuno pungola te perché se non lo avessi capito conti meno di zero. Ho solo detto quello che penso, tu non centri nulla
                            oh bamboccio...modera i toni.sono giorni che cerco di dialogare pacificamente con te e tu te ne esci sempr econ frasi del genere " a me che cazzo me ne frega"(vedi topic mugello) oppure la frase sopra quando parlavamo del pilota(Direi che è perfetto per na squadra di montati come il team ufficiale Ducati) e sei scontroso.
                            hai risposto direttamente a un mio messaggio,e poi dici che sono egocentrico?Mi hai quatato...a chi era riferito il messaggio? A dall'igna?
                            Quindi datti una regolata.Il ciclo dovrebbe esserti finito da un po'

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Fafnir View Post
                              Per Ducati sarà una scelta difficile fra i due esperti aratori di ghiaione. Io personalmente preferisco Martin per il semplice fatto che stava correndo con un infortunio importante e quando è stato bene era uno fra i top.
                              ma quest'anno ha sempr eminimizzato,non era un infortunio importante. io credo non si trovasse con la moto.ora lo hanno aiutato quelli delle sospensioni e pare andare bene

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X