Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come voleva Marc Marquez: dal 2027 si andrà tutti più piano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post

    non mi sembra che Rossi abbia subìto infortuni pesanti come marquez in carriera.
    Uno si è fermato perchè vecchio e arrivava merdesimo...
    Uno si è fermato perchè rotto ed era sempre in top ten (con moto di merda)
    Con la moto del vale ci han vinto il mondiale (fa pur erima )
    Compagni di squadra di MM????? daje
    Rossi si è rotto la gamba al mugello, più spalla, più tibia e perone di recente.
    MM si è fermato perchè cadendo 5/6 volte a we è matematico che ti rompi.
    Continua parlare di Ducati che ti riesce meglio

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by LucaDB6 View Post

      Compagni di squadra di MM????? daje
      Rossi si è rotto la gamba al mugello, più spalla, più tibia e perone di recente.
      MM si è fermato perchè cadendo 5/6 volte a we è matematico che ti rompi.
      Continua parlare di Ducati che ti riesce meglio

      marquez rischiò di smettere già dalla moto 2 altro che.
      Rossi dal mugello si è ripreso perfettamente. marquez è dal 2020 che ha problemi.
      Non tifando ne per l'uno (che ha smesso)ne per l'altro (per ora assente) mi sento un pelo più imparziale di te
      Per me a talento puro o velocità pura chiamala come ti pare marquez (ma anche stoner per dire) ne avevano di più

      compagni di squadra?in che senso?pedrosa e lorenzo non mi parevano scarsi eh

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post


        marquez rischiò di smettere già dalla moto 2 altro che.
        Rossi dal mugello si è ripreso perfettamente. marquez è dal 2020 che ha problemi.
        Non tifando ne per l'uno (che ha smesso)ne per l'altro (per ora assente) mi sento un pelo più imparziale di te
        Per me a talento puro o velocità pura chiamala come ti pare marquez (ma anche stoner per dire) ne avevano di più

        compagni di squadra?in che senso?pedrosa e lorenzo non mi parevano scarsi eh
        Entrami a fine carriera e sabotati dai sarti HRC

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by LucaDB6 View Post

          Entrami a fine carriera e sabotati dai sarti HRC
          pure in yamaha un certo spies parlava di sabotaggi...
          comunque ripeto è una diatriba che non mi interessa...
          il più forte è agostini

          Comment


          • Font Size
            #20
            Che Rossi abbia portato a casa i risultati che ha ottenuto senza tirarsi il collo e tenendo sempre un margine di sicurezza penso che sia innegabile no?
            poi sul talento dei due preferisco non dire nulla.
            Vi ricordo solo che prima del Mugello 2010 non aveva mai saltato una gara in carriera, penso fosse un record.
            Last edited by Fafnir; 17-06-22, 10:04.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by LucaDB6 View Post

              MM non arriva al talento di Rossi.
              MM ha ottenuto ciò che ha con una guida estrema da tutti i punti di vista, che il suo istinto di conservazione inesistente gli ha permesso di adottare e ad una moto che lo assecondava alla perfezione in tutto, tolta questi due elementi è solo un buon pilota da top 10.
              Amen, si può chiudere.
              Disamina perfetta e chiara!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Fafnir View Post

                I ragazzini di adesso non sono certo a livello di Marquez e Lorenzo quando insidiarono Rossi, in alcuni casi sono delle pippe clamorose. Di fatto secondo me se la dovrebbe vedere solo con Quartararo se non salta fuori un nuovo fenomeno. E Marquez storpio (ma meno di adesso) con una buona moto potrebbe ancora dire la sua.

                Certo dovrà adattarsi e magari cambiare stile di guida e approccio alle gare, Rossi questo cambiamento lo aveva fatto ed infatti aveva praticamente vinto un mondiale nel momento di pieno splendore dei due sopra, di certo una cosa inattesa, ma è successo (o quasi)
                Chi sarebbero le pippe clamorose in motogp che stanno davanti a Marquez? Sentiamo un po' sono curioso...

                E vedi solo il francese come avversario serio del 93? Te lo auguro.... Da tutto cio' deduco che sei un super tifoso del 93,bene

                Comment

                X
                Working...
                X