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Cecchinello spiega i problemi Honda: c’entra Marquez

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    #16
    Originally posted by Gianluca83 View Post
    nel 14 con una moto sviluppata su altri

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      #17
      Originally posted by Gianluca83 View Post

      Ma che MM ha vinto nel 2013 su una moto sconosciuta e nel 14 con una moto sviluppata su altri non lo dice ne Cecchinello ne nessuno qui? MM al 100% vincerebbe anche su una Honda per tutti, come fece quasi 10 anni fa
      Nel 13 e 14 Marc ci dava come non ci fosse un domani…se ne sbatteva di telai, grip e quant’altro perché aveva fame e manico a non finire…nel 2015 lui e la sua squadra mettono becco nello sviluppo e fanno un bel casino, poi arriva l’era delle Michelin e ancor più importante, della CU…li Honda va nel merdone perdendo tutto il vantaggio dell’ele che si era guadagnata in anni di lavoro ed affinamento e rischia il tracollo ma hanno Marc come oggi Yamaha ha Fabio…a quel tempo il 93 era superiore a tutti e il mezzo contava si e no…aggiungiamo che la squadra con la moto migliore aveva due piloti in crisi nera ed ecco che Marc vince facile pure facendo il ragioniere…2017-18-19 la RCV si spinge sempre più verso una moto Marquez centrica, un accrocchio praticamente inguidabile che però vince a manetta se usata nell’unico modo possibile e con l’aiuto dei Santi () il 93 porta a casa tutto, anche contro un mezzo (la D16/17/18 etc) che è nei fatti superiore…poi arriva il 2020, i jolly son finiti e ciaone! Ma qui si blaterava ancora di una Honda super, capace col cavetto messo nel posto giusto (e sappiamo bene di quale posto si tratta) di far vincere chiunque…buhahahahahaha…e nonostante tutte le evidenti prove possibili “quelli” sono ancora qua a scrivere minkiate su minkiate mai domi! Mai! Loro c’han sempre ragGione! HRC è la potenza assoluta che fa e disfa quel che vuole…peccato che senza Marc in Giappone si sian dimenticati il “fa” e ricordino solo il “disfa”…altrimenti kazzo farebbero manbassa anche con l’ultimo pilota della griglia…eh!

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        #18
        Voi vi dimenticate dell'exploit di Pol E. nel periodo di latitanza di MM.
        se Honda decide su quale pilota puntare è capace di sfornare 3 telai a week end e le capacità per tornare competitivi in mezza stagione, vedi 2015

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          #19
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Voi vi dimenticate dell'exploit di Pol E. nel periodo di latitanza di MM.
          se Honda decide su quale pilota puntare è capace di sfornare 3 telai a week end e le capacità per tornare competitivi in mezza stagione, vedi 2015
          allora aspettiamo ch e decida...come in sbk

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            #20
            Originally posted by Gianluca83 View Post

            Ma che MM ha vinto nel 2013 su una moto sconosciuta e nel 14 con una moto sviluppata su altri non lo dice ne Cecchinello ne nessuno qui? MM al 100% vincerebbe anche su una Honda per tutti, come fece quasi 10 anni fa
            Nel 2013 e 2014 però aveva una moto davvero ottima, un po' come la Yamaha dei bei tempi, dove ci andavano abbastanza forte tutti. Bisogna comunque dargli atto che lui ci ha messo ovviamente del suo e ha fatto la differenza, come i veri fenomeni.
            Però poi da lì lo sviluppo ha seguito, giustamente, esclusivamente la sua direzione, diventando una moto ostica per chiunque. Lo disse chiaramente Suppo ai tempi; si spende molto meno e rende molto di più, pagare profumatamente un pilota come Marquez anziché sviluppare una moto adatta a tutti. E così Honda ha fatto, con i rischi del caso, ma fino poco tempo fa, hanno avuto abbondantemente ragione loro.

            Il problema è che la Honda attuale non è una moto per tutti, ma pare più che altro una moto nata male. Ora Marc era tutt'altro che al 100%, ma è difficile comunque pensare che con questo bidone avrebbe fatto sfracelli. Di sicuro avrebbe comunque fatto la differenza sui compagni di marca.
            C'è anche da dire che se non fosse mancato per così tanto tempo, probabilmente non avrebbero sfornato sto cancello.

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              #21
              Originally posted by LucaDB6 View Post
              Voi vi dimenticate dell'exploit di Pol E. nel periodo di latitanza di MM.
              se Honda decide su quale pilota puntare è capace di sfornare 3 telai a week end e le capacità per tornare competitivi in mezza stagione, vedi 2015
              Questa è una favola, tra l'altro senza lieto fine.

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                #22
                Originally posted by andrea nadiani View Post

                Questa è una barzelletta, .
                fixed

                e a chi non tifa honda fa ridere

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                  #23
                  Originally posted by Heinrich View Post

                  La rivoluzione l'hanno già fatta quest'anno, con una moto completamente cambiata, ovviamente flop totale (fidarsi di P.Espargarò è stato un grande errore).
                  Personalmente grandissima delusione, ma i segnali c'erano già, l'ultima casa che è riuscita a fare un holeshot passabile è stata proprio la honda, mentre TUTTE le altre case già lo utilizzavano perfettamente, la honda ancora non riusciva a farne uno passabile.
                  Una delle cause principali sta nei vertici del progetto tecnico, degli assoluti incompetenti, è da anni che lo dico.
                  Io più che rivoluzione progettuale intendo una rivoluzione sulle figure fondamentali all'interno dell'azienda.
                  Anche perché hai voglia di rivoluzionare la moto se non ne hai le "capacità".
                  Bisogna capire come ci si è arrivati a questo punto. D'accordo che è mancato Marc, ma non puoi andare in una crisi così nera se non hai più il tuo pilota di riferimento. Pare di essere tornati a quando se ne andò Rossi, solo che ora è molto peggio.
                  Dal mio punto di vista ci sono figure fondamentali all'interno del progetto che non sono all'altezza e sono andati pesantemente in crisi. Con una Honda Repsol NON PUOI faticare ad entrare nei 10.

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                    #24
                    Originally posted by andrea nadiani View Post

                    Nel 2013 e 2014 però aveva una moto davvero ottima, un po' come la Yamaha dei bei tempi, dove ci andavano abbastanza forte tutti. Bisogna comunque dargli atto che lui ci ha messo ovviamente del suo e ha fatto la differenza, come i veri fenomeni.
                    Però poi da lì lo sviluppo ha seguito, giustamente, esclusivamente la sua direzione, diventando una moto ostica per chiunque. Lo disse chiaramente Suppo ai tempi; si spende molto meno e rende molto di più, pagare profumatamente un pilota come Marquez anziché sviluppare una moto adatta a tutti. E così Honda ha fatto, con i rischi del caso, ma fino poco tempo fa, hanno avuto abbondantemente ragione loro.

                    Il problema è che la Honda attuale non è una moto per tutti, ma pare più che altro una moto nata male. Ora Marc era tutt'altro che al 100%, ma è difficile comunque pensare che con questo bidone avrebbe fatto sfracelli. Di sicuro avrebbe comunque fatto la differenza sui compagni di marca.
                    C'è anche da dire che se non fosse mancato per così tanto tempo, probabilmente non avrebbero sfornato sto cancello.
                    Certo, sicuramente avrebbero continuato con una moto 100% su misura, come nel 19; c'è da dire però che negli USA, nonostante MM al 50% e la moto che è quella che è, lo spagnolo è andato forte... quindi, secondo me, si un po la moto, ma un MM al 100% avrebbe lottato per il podio ogni domenica

                    Non possiamo avere come termine di paragone Espargaro, uno che a portimao 21 le prese di santa ragione da un pilota che non toccava una GP da 1 anno ed era anche mezzo storpio!

                    Quindi, ripeto, si la moto non sarà il massimo, ma col pilota al top non se ne sarebbe accorto nessuno

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                      #25
                      Originally posted by Gianluca83 View Post

                      Certo, sicuramente avrebbero continuato con una moto 100% su misura, come nel 19; c'è da dire però che negli USA, nonostante MM al 50% e la moto che è quella che è, lo spagnolo è andato forte... quindi, secondo me, si un po la moto, ma un MM al 100% avrebbe lottato per il podio ogni domenica

                      Non possiamo avere come termine di paragone Espargaro, uno che a portimao 21 le prese di santa ragione da un pilota che non toccava una GP da 1 anno ed era anche mezzo storpio!

                      Quindi, ripeto, si la moto non sarà il massimo, ma col pilota al top non se ne sarebbe accorto nessuno
                      Concordo, probabilmente fosse stato in forma se la sarebbe comunque potuta giocare.

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