Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Francesco Bagnaia: “Qualifiche difficili, bellissimo partire in pole al Sachsenring”

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Fafnir View Post

    Guarda che non è spaccando tutto che dimostri di essere un bad boy o uno che ci tiene, dimostri solo di essere un bambino viziato, come pure il pessimo teatrino che ha fatto davanti alla Moto invece di levarsi velocemente dalle palle dalla pista come previsto.
    nel suo caso un impiegato dell'agenzia delle entrate viziato
    ma se a caldo ha reagito in quel modo...che ha fatto di così tanto strano?
    nella storia c'è chi ha fuso motori,chi prende a calci le moto,chi bestemmia in mondovisione...
    Vi lagnate che son piloti tutti perfettini, bimbiminkia ecc e niente che "danno di matto" un attimo giù a criticare di nuovo. Avesse fatto così un altro pilota (non ducati) saresti stato zitto

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by andrea nadiani View Post
      Però ragazzi siete una pugnetta vivente, eh!

      Cioè, ma saranno ben cavoli loro come si comporta un pilota dentro al box, o no? A voi cosa frega se uno si incazza e sbatte la porta o meno?
      Boh, a me pare che si debba criticare sempre e solo tanto per dire qualcosa...
      Il problema è che la moto ora va forte dappertutto...quindi Ag_Ktm (e ultimamente pure Fanfr) devono trovare per forza qualcosa da criticare
      Più che un forum di moto a tratti pare un asilo. Battutine e continui attacchi a tutto.
      Non mi pare di veder egli stessi comportamenti per aprilia,honda,ktm o suzuki.

      Anzi si è arrivati a incolpare ducati perchè l'abbassatore di vinales si è rotto. Fantascienza
      Ma se non si rendono conto da soli quanto si rendono ridicoli...pazienza

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by luciocabrio View Post

        ma se a caldo ha reagito in quel modo...che ha fatto di così tanto strano?
        nella storia c'è chi ha fuso motori,chi prende a calci le moto,chi bestemmia in mondovisione...
        Vi lagnate che son piloti tutti perfettini, bimbiminkia ecc e niente che "danno di matto" un attimo giù a criticare di nuovo. Avesse fatto così un altro pilota (non ducati) saresti stato zitto
        Il duro può farlo in pista, mentre lotta con gli altri, purtroppo non gli riesce. Ieri c'erano le condizioni per una bella sfida e come sempre se l'è fatta sotto

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Fafnir View Post

          Il duro può farlo in pista, mentre lotta con gli altri, purtroppo non gli riesce. Ieri c'erano le condizioni per una bella sfida e come sempre se l'è fatta sotto
          il duro c'ha provato a farlo...ma ripeto uno manco può incaxxarsi? se lui crede (a torto o a ragione) che non è stata colpa sua,sa che ha buttato il mondiale...avrà il diritto almeno di spaccare qualcosa?
          cioè ma che vi frega alla fine?
          Io preferisco vedere piloti "più umani"...che svalvolano,che vanno dallo psicologo o che fanno cazzate piuttosto che tutti robottini come la f1

          Comment


          • Font Size
            #80
            Comunque ducati il mondiale il prossimo anno lo vince di sicuro. (in motoE )

            Comment


            • Font Size
              #81
              A me sembra una reazione abbastanza comprensibile (di uno che ancora ci credeva). Dalla prossima, peró, visto che non c'è obiettivamente piú niente da perdere, mi aspetto un approccio ben piú rilassato.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Namuris View Post
                un approccio ben piú rilassato.
                non dimentichiamo che anche a Le Mans disse di essersi rilassato...

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by AG_KTM View Post
                  Comunque ducati il mondiale il prossimo anno lo vince di sicuro. (in motoE )
                  uhe ...c'è sempre il campionato costruttori

                  Simpatico il fatto che sei stato zitto per TUTTA LA SETTIMANA per poi postare valanghe di post contro la ducati su due giorni.
                  Sei simpatico come un herpes genitale
                  Scrivi anche nelle altre gare no?
                  Scrivi di quelli che sostieni tu no? così almeno si intavola una discussione costruttiva
                  anche perchè alla fine stanca a leggere i tuoi interventi
                  Cioè sembri ancora più frustrato di prima...quasi non aspettassi altro che il fallimento di ducati per venire qua e godere...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    uhe ...c'è sempre il campionato costruttori

                    Simpatico il fatto che sei stato zitto per TUTTA LA SETTIMANA per poi postare valanghe di post contro la ducati su due giorni.
                    Sei simpatico come un herpes genitale
                    Scrivi anche nelle altre gare no?
                    Scrivi di quelli che sostieni tu no? così almeno si intavola una discussione costruttiva
                    anche perchè alla fine stanca a leggere i tuoi interventi
                    Cioè sembri ancora più frustrato di prima...quasi non aspettassi altro che il fallimento di ducati per venire qua e godere...
                    Innanzitutto non ha mai insultato nessuno.

                    Il regolamento non vieta di tifare contro un marchio ad oltranza.

                    È sufficiente farlo senza epiteti.




                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      Innanzitutto non ha mai insultato nessuno.

                      Il regolamento non vieta di tifare contro un marchio ad oltranza.

                      È sufficiente farlo senza epiteti.



                      Mica ho scritto che ha insultato qualcuno...
                      Ho solo evidenziato che alla lunga certe manfrine (se leggi i topic non solo a me )stancano.
                      Ho semplicemente messo in evidenza il suo comportamento (ovvero che fa come le talpe ) ritenendolo poco costruttivo. in quanto si può parlare anche di altri piloti\moto nei relativi topic....non di ducati in tutti i topic
                      E sopra ho scritto ironicamente che c'è ancora il campionato costruttori.
                      Non vedo il motivo di questo tuo intervento.
                      Ti ha sollecitato pure lui a intervenire dopo l'altro utente?
                      Nessuno ha offeso nessuno. Al massimo lui si sta offendendo da solo

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Al prossimo frustrato che è simpatico come un herpes genitale.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          Al prossimo frustrato che è simpatico come un herpes genitale.
                          credo che io possa disquisire sulla simpatia che è soggettiva per ogni persona. Per me non è simpatico e trovo sia abbastanza fastidioso (in quanto quasi sempre off topic e con atteggiamento provocatorio). Non l'ho offeso.

                          Per il frustrato ho scritto che "sembra"...che poi essere frustrato non è offensivo a mio avviso.
                          Certi atteggiamenti da tifo da stadio (come i suoi) non li concepisco tanto.
                          Se (S)parlare in tutti i topic di ducati...pure quando non c'entra nulla (è colpa di ducati per l'abbassatore dell'aprilia) sta bene a voi, alzo le mani.
                          Last edited by MAX_rr; 21-06-22, 04:10.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Come sarebbe simpatico un herpes genitale? Non me ne intendo di queste malattie che si prendono sui marciapiedi di borgo Panigale...
                            Last edited by AG_KTM; 20-06-22, 17:02.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by AG_KTM View Post
                              Come sarebbe simpatico un herpes genitale? Non me ne intendo di queste malattie che si prendono sui marciapiedi di borgo Panigale...
                              Ah non lo so ma ho sentito dire che da parecchio fastidio

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Comunque a Borghetto Panigale negli ultimi anni hanno preso dei begli sberloni....prima 12 milioni di euro all'anno per Lollo che doveva vincere il mondiale, bau, poi con Marquez fuori da giochi si sono fatti fregare prima da Mir, poi dal Francese e adesso ancora dal francese. Vallo a spiegare a mamma Audi...

                                Dall'Igna la moto l'ha fatta e gli si puo' recriminare poco, a Ciabatti e Tardozzi invece un cambio mansione lo farei, giusto per dare una svegliata alla squadra

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X