Originally posted by wally73
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Abbassatore Aprilia di Vinales: cosa è successo?
Collapse
X
-
- 1 like
-
Originally posted by Bulun View Post
Proprio sicuro che girare in 1.15 al Mugello con una macchina sia da impiegati? Li hai mai visti dal vero? Perché in tv sembra sempre tutto facile, ma fare le arrabbiate full gas non credo sia così banale ....
non la guardo quasi più la F1 troppo brutta e triste per essere vera e urlano troppo su sky altrimenti dovrebbero commentare il nulla cosmico...
si vede che sono impiegati quando un pilota passa da una macchina all'altra e da 18simo si trova nei primi 3. si vede, anzi si sente quando chiamano boxbox e dicono di rientrae a cambiare le gomme e il pilota risponde che la macchina va bene e la sente bene e potrebbe spingere ancora. e rispondono rientra e stop...
VR46 quando provò la ferrari al mugello disse che le arrabbiate con la F1 si fanno in pieno. quindi un pilota di motopg sale sulla F1 (e non quelle di adesso) e fa il mugello fatto bene. ovviamente più piano di un pilota F1 vero. dai una R1 superbike a hamilton e verstappen e digli di fare il curvone di misano in pieno... vediamo...
io le vedo le macchine, adesso il volante è fermo come quello di una vettura di serie. ovvio, hanno vista e riflessi da piloti di F1...
il paragone era quello... non tra me e hamilton... aggiungiamo anche che le F1 di adesso sono lunghe e larghe come dei camion ed è impossibile superare su piste cittadine e non larghe come autostrade e se togli quella cagata di DRS e pit stop non vedi un sorpasso. come arrivano alla prima curva finiscono...
la F1 per tornare uno sport credibile dovrebbe abolire i cambi gomme e pitstop... già avrebbero fatto 3/4 del lavoro... macchine più pesanti, gomme più dure da gestire. gare più corte. vedrai che il pilota ci deve mettere del suo... e dal box muti...
Comment
X
Comment