Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morbidelli ma che succede???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Il Morbido l'ho visto un pò guidare l'ultimo WE e sinceramente è proprio brutto sulla moto. Si vede che ha grosse difficoltà in tutte le fasi di guida: non riesce a fermare la moto, non fa percorrenza e quando riprende il gas in mano la moto si muove tutta. Considerando che siamo a metà campionato direi che sono proprio in altissimo mare. Dispiace molto vederlo in queste condizioni

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Mino82 View Post
      Il Morbido l'ho visto un pò guidare l'ultimo WE e sinceramente è proprio brutto sulla moto. Si vede che ha grosse difficoltà in tutte le fasi di guida: non riesce a fermare la moto, non fa percorrenza e quando riprende il gas in mano la moto si muove tutta. Considerando che siamo a metà campionato direi che sono proprio in altissimo mare. Dispiace molto vederlo in queste condizioni
      eri in germania quindi...peccato

      Comment


      • Font Size
        #48
        crisi nera direi

        Comment


        • Font Size
          #49
          A meno di una ripresa miracolosa, credo che la sua esperienza in Motogp sia ormai compromessa...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Pascola in mezzo alla pista peggio di un pensionato.
            Sembra che non abbia più voglia.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Riflessione banale sulla sua carriera. Lasciando da parte il 2018, anno di esordio in cui aveva una moto tenuta su col fil di ferro in un team praticamente fallito dopo 6 gare in campionato, ha avuto lampi giusto nel 2020, in cui ci metteva voglia, e a inizio 21, volendo ampliare si può dire che fino all'infortunio di metà 21 stava provando a tenere in top 10 una Yamaha che a momenti andava come la seconda ufficiale, quella del Vinales. Nel 19, parola di Forcada, stava ancora capendo la moto, ma quest'anno che gli succede? Non è forse un po' fragile mentalmente? Pare anche a me che stia correndo per onore di firma...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Il fatto che praticante non se lo caghi nessuno (stampa, media, tifosi) è ancora più triste

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Mi spiace molto. Non vorrei che fosse caduto in depressione come Baldassarri. Gli consiglierei di cambiare aria. Ma dove?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Namuris View Post
                    Mi spiace molto. Non vorrei che fosse caduto in depressione come Baldassarri. Gli consiglierei di cambiare aria. Ma dove?
                    Dovrebbe tornare alle origini e scambiarsi per il prox anno con Toprak. Tutti contenti

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Io a volte penso che dopo l'incidente abbia iniziato a cagarsi addosso correndo in moto.
                      Accetta placidamente la situazione cosi com'è senza un minimo accenno di grinta..un po' come se stesse andando così per sua scelta

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Il Drugo View Post
                        Io a volte penso che dopo l'incidente abbia iniziato a cagarsi addosso correndo in moto.
                        Accetta placidamente la situazione cosi com'è senza un minimo accenno di grinta..un po' come se stesse andando così per sua scelta
                        si ma a quanto mi risulta non e' che navighi nell'oro, nella sua tre carriera non può pensare di fare come un Lorenzo e vivere di rendita e raggranellare qualche soldo facendo qualche comparsa lui già adesso nessuno se lo caga figuriamoci se lo mandavo via dalla Motogp.
                        Sinceramente pensavo fosse uno forte e che poteva giocarsi il mondiale tutti gli anni ma purtroppo mi sto ricredendo e forse aveva ragione la Yamaha a non volergli dare la moto ufficiale.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Ma infatti non se lo può permettere e se continua così la carriera in moto, in generale, finirà presto.
                          All'inizio pensavo fosse la moto e il supporto tecnico, dato che per yamaha è da un pezzo che esiste solo Quartararo, ma adesso inizio a pensare che potrebbe dipendere più da un suo problema caratteriale.
                          Dico caratteriale perché non penso si sia dimenticato come guidare una moto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Dai ragazzi, una stagione di merda può capitare. La scorsa non la considero, tra moto vecchia, ginocchio ko e cambio moto era più strano andasse forte.
                            Aspettiamo un attimo prima di darlo per spacciato, anche se l'aria che tira non è delle migliori.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Manco quando FQ cade le altre Yamake riescono a fare meglio

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by luciocabrio View Post
                                Il fatto che praticante non se lo caghi nessuno (stampa, media, tifosi) è ancora più triste
                                esatto gli urlatori non se lo cagano

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X