Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia è poo bono!

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Cabrio se non leggi almeno non farmi domande di cui leggendo avresti la risposta

    Originally posted by teox View Post

    30cv è un dato che non ha senso, avrebbero 30cv in più di chi? Di Yamaha? Una moto che prende 6kmh orari al Mugello non ha 30cv in meno su.
    E poi a quale regime? Con quale curva di erogazione?

    Hai la telemetria Yamaha vs Ducati, dove mi mostri apex speed, angolo di piega, velocità di ingresso, pressione pompa freno, che mostrino che la Ducati è una merda col motore attaccato?

    Problemi grossi una moto che vince 3 gare con team privato non ne ha.
    Infatti ho scritto 30 tanto qualsiasi valore chi lo può conoscere
    Manco loro lo sanno ... o meglio Ducati sa i suoi e gli altri i loro ... nessuno quelli degli altri per compararli ...
    Certo che esistono delle Gare e una TV ... una vaga idea ce la si può fare ... o te non ci riesci

    Poi se vuoi chiedi a qualche Ingg. di calcolare quanti CV ci vogliono per fare 6Kmh in più (anche 15) a 350kmh
    Non credo di aver sbagliato di tanto ...

    Per la frase finale invece direi che ne ha molti se per quasi 10gare la Moto 21 era meglio della 22 ...

    Tutto per poi dire che Bagnaia è Fortissimo (concordo) la Ducati è Perfetta () ma toh Cadono
    Allora almeno fai come Cabrio e dai la colpa ai Piloti no ?

    Senza contare che cade pure Bestia e stendendo un velo pietoso su Martin

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Beppoz View Post
      Però scusa, questa caduta non fa un po' il paio con la caduta di Le Mans, appena subito il sorpasso di Bastianini?
      Io non sono in grado di controbattere alle tue argomentazioni tecniche però mi viene in mente la caduta si Stoner a Brno nel 2008: anche lui diceva di aver fatto tutto come il giro prima ma io credo fosse una caxxata: si veniva da Laguna Seca e dal famigerato sorpasso subito da Rossi e lui stava cercando di umiliare Rossi. Gli bruciava ancora e il bisogno di rivalsa lo ha fregato.
      Diciamo che le circostanze ( questa e le Mans ) fanno pensar male. Poi è anche vero che è una caduta un po' atipica , con una perdita di posteriore così


      edit: ricordo che Bagnaia e Ducati hanno fatto che la pole con miglior tempo di sempre al Sachsenring...
      Vedendo bene il Video ha preso un Colpo prima che il Post partisse ... buca avvallamento boh ?
      Ciò non toglie che i Piloti Ducati più forti e che vogliono fare qualcosa in più vanno a margherite ...
      e che Pecco stava già vedendo FQ andarsene

      C'era uno che andava "piano" in prova per mettere apposto meglio la Moto per la Gara ...
      Anche sta ricerca della Pole, che almeno trovano, può essere un fattore di problemi in gara ...

      Se non ricordo male 29,7 Pole 31,7 best lap in Gara ... due mondi differenti

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Mr.Molla View Post

        Vedendo bene il Video ha preso un Colpo prima che il Post partisse ... buca avvallamento boh ?
        Ciò non toglie che i Piloti Ducati più forti e che vogliono fare qualcosa in più vanno a margherite ...
        e che Pecco stava già vedendo FQ andarsene

        C'era uno che andava "piano" in prova per mettere apposto meglio la Moto per la Gara ...
        Anche sta ricerca della Pole, che almeno trovano, può essere un fattore di problemi in gara ...

        Se non ricordo male 29,7 Pole 31,7 best lap in Gara ... due mondi differenti
        Bagnaia aveva al dura, poteva farlo anche un po' allungare per poi riprenderlo nel finale, ma gli si è chiusa la vena, come a le mans quando fu passato da Bastianini

        Comment


        • Font Size
          #139
          Dico la mia, partendo dal fatto che sono tifoso di Pecco e Ducatista ma non fesso mi pare evidente che Pecco ha un problema da quando è in moto GP cade comunque troppo e soprattutto cade spesso nei momenti topici e questo è un gran problema. Rimango dell'idea che meglio prendere uno che vince e cade troppo e lavorarci più tosto di uno mediocre. Attualmente Pecco è forse il pilotta più veloce in GP ma veramente poco costante. Poi come sempre nel forum dove gli sportivi forse si contano sulle dite di una mano il secondo è peggio di una merda secca. Attualmente sembra che Quartararo ne abbia molto di più di tutti gli altri. Ducati non è riuscito a prenderlo e a preso il meglio che rimaneva e secondo me Pecco non è una brutta scelta fatta ad inizio anno, ora ha evidenziato dei limiti su cui lavorare.
          Ma qui che a parole sono tutti bravi e l'odio verso Ducati, Tardozzi e Ciabatti è ben radicato nessuno mi dice chi è meglio di Pecco cosa sceglierebbero sul mercato piloti fra i disponibili, perchè è evidente che Ducati non vince il campionato piloti e quindi deve fare meglio ma non è mica facile.
          Tutti dimenticano quando è stato preso Quartararo alla Petronas scelta criticata da tutti, io in primis, non aveva fatto niente in moto 2. Poi palate di merda sulla Yamaha perchè favoriva tutti tranne il Morbido. Adesso Morbidelli ha la moto ufficiale e cosa fa .... Invece di criticare alla cazzo dite cosa avreste fatto poi ne riparlismo.
          Sulla moto c'è poco da dire ha fatto sempre podio va forte con tutti e secondo me in media i suoi piloti non sono caduti più di altri, Credo che Aprilia sia quella con meno cadute ma Honda, KTM e Suzuki, che in totale fanno 10 moto quante cadute hanno fatto? E non per vincere le gare per fare podio quando andava bene. Yamaha è un discorso diverso Quartararo va forte e non cade mai le altre cadono poco ma fanno veramente pena.
          Per chiudere un pensiero a Molla che come il solito da due immagini e un video ha già capito tutto cioè che la Ducati fa cagare (capirebbe la stessa cosa anche da una carriola rossa con scritto sopra Honda) come ti ho già detto sei un disco rotto e pure noioso . Comunque dato che lo hai chiesto tra 350/360 più o meno ci vuole un 6% di cavalli in più con al stessa moto ma dato che come al solito non conosciamo nessun dato la tua è la solita cagata buttata in aria... naturalmente in amicizia.

          Comment


          • Font Size
            #140
            Sí, questa esasperazione nei confronti del secondo (considerato come il primo dei perdenti) è il fattore che rovina qui buona parte delle discussioni sul campionato. Dare addosso agli "sconfitti" in uno sport estremo come il motomondiale lo trovo un modo di commentare piuttosto infantile e discutibile. Bagnaia ha di certo sbagliato in Germania, come in altre occasioni (aiutato dall'anteriore per me fin troppo ballerino della Ducati), ma può vincere ad Assen, iniziando pure un filotto di vittorie... Che facciamo? Non lo festeggiamo più, tanto il campionato non lo vince?

            Comment


            • Font Size
              #141
              Secondo?
              in che campionato?

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by Namuris View Post
                Che facciamo? Non lo festeggiamo più, tanto il campionato non lo vince?
                Se ti va, lo puoi festeggiare anche quando ruzzola nel ghiaione o quando fa ottavo. Nessuno lo vieta. Io personalmente non lo festeggio mai, perchè è un pilota che non mi piace, a cavallo di una moto che non mi piace, gestita da persone che non mi piacciono.

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by AG_KTM View Post

                  Se ti va, lo puoi festeggiare anche quando ruzzola nel ghiaione o quando fa ottavo. Nessuno lo vieta. Io personalmente non lo festeggio mai, perchè è un pilota che non mi piace, a cavallo di una moto che non mi piace, gestita da persone che non mi piacciono.
                  A mio parere nessuno merita di essere denigrato a prescindere.

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Cabrio se non leggi almeno non farmi domande di cui leggendo avresti la risposta



                    Infatti ho scritto 30 tanto qualsiasi valore chi lo può conoscere
                    Manco loro lo sanno ... o meglio Ducati sa i suoi e gli altri i loro ... nessuno quelli degli altri per compararli ...
                    Certo che esistono delle Gare e una TV ... una vaga idea ce la si può fare ... o te non ci riesci

                    Poi se vuoi chiedi a qualche Ingg. di calcolare quanti CV ci vogliono per fare 6Kmh in più (anche 15) a 350kmh
                    Non credo di aver sbagliato di tanto ...

                    Per la frase finale invece direi che ne ha molti se per quasi 10gare la Moto 21 era meglio della 22 ...

                    Tutto per poi dire che Bagnaia è Fortissimo (concordo) la Ducati è Perfetta () ma toh Cadono
                    Allora almeno fai come Cabrio e dai la colpa ai Piloti no ?

                    Senza contare che cade pure Bestia e stendendo un velo pietoso su Martin
                    Ma io manco te le faccio le domande... Sei un disco rotto

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by Namuris View Post
                      Sí, questa esasperazione nei confronti del secondo (considerato come il primo dei perdenti) è il fattore che rovina qui buona parte delle discussioni sul campionato. Dare addosso agli "sconfitti" in uno sport estremo come il motomondiale lo trovo un modo di commentare piuttosto infantile e discutibile. Bagnaia ha di certo sbagliato in Germania, come in altre occasioni (aiutato dall'anteriore per me fin troppo ballerino della Ducati), ma può vincere ad Assen, iniziando pure un filotto di vittorie... Che facciamo? Non lo festeggiamo più, tanto il campionato non lo vince?
                      Il problema è che è il terzo dei perdenti non il primo, e non è nemmeno il primo ducatista. Se vuole fare secondo in campionato a fine anno deve rimboccarsi le maniche già da domenica, 57 punti da espargaro sono tanti e non deve più sbagliare nulla, visto che espargaro di errori ne fa pochi



                      Emoticon inseriti per errore
                      .
                      Last edited by Fafnir; 22-06-22, 21:27.

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Cari Namuris e soprattutto Duecilindri ... apparte che Pecco non è secondo ...
                        Sono 10 pagine che difendo Pecco ... quindi che volete da me
                        La maggior parte di quelli che lo danno per incapace sono Ducatari ...
                        In particolare il Vero Disco Rotto Cabrio ... lato A Pecco e lato B Pacco

                        Dopodichè se Pecco è al livello di Fabio, e io ci credo anche se non sta dando la dimostrazione, beh allora col 6% in più di Potenza dovrebbe sverniciarlo senza manco impegnarsi in Curva ... ma per fare queste serve la Ciclistica altrimenti si Cade
                        Una delle tre cose non funziona a dovere ... scegliete voi


                        NOTA: a naso il 6% mi pare poco ... forse bastano per +10kmh non +15 a 350 ...
                        Poi come hai detto, a parità di Moto, la Ducati è piena di ALI Alette Cucchiai e Chioccole ... facciamo almeno il 10% che su 300cv sono 30cv ... oh poi magari sono 27,3 Ing.DueSeghementali

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Cari Namuris e soprattutto Duecilindri ... apparte che Pecco non è secondo ...
                          Sono 10 pagine che difendo Pecco ... quindi che volete da me
                          La maggior parte di quelli che lo danno per incapace sono Ducatari ...
                          In particolare il Vero Disco Rotto Cabrio ... lato A Pecco e lato B Pacco

                          Dopodichè se Pecco è al livello di Fabio, e io ci credo anche se non sta dando la dimostrazione, beh allora col 6% in più di Potenza dovrebbe sverniciarlo senza manco impegnarsi in Curva ... ma per fare queste serve la Ciclistica altrimenti si Cade
                          Una delle tre cose non funziona a dovere ... scegliete voi


                          NOTA: a naso il 6% mi pare poco ... forse bastano per +10kmh non +15 a 350 ...
                          Poi come hai detto, a parità di Moto, la Ducati è piena di ALI Alette Cucchiai e Chioccole ... facciamo almeno il 10% che su 300cv sono 30cv ... oh poi magari sono 27,3 Ing.DueSeghementali
                          Ripeto incredibile come tu voglia far passare la d16 come un accrocchio tutto motore quando va forte su tutte le piste.
                          lo sai solo tu

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Per me è incredibile che non ci arrivate da soli ...
                            Lo si vede anche a guardarla che è un Accrocchio di iNNovazioni ...

                            Pare quegli aerei progettati ad cazzum che volano solo grazie all’Elettronica ...
                            Soprattutto per la questione Volare

                            ESEMPIO: Metti un cuscino sulla sella della tua Moto è fai il giro dell’isolato, poi guarda dov’è la Sella della Ducati ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Per me è incredibile che non ci arrivate da soli ...
                              Lo si vede anche a guardarla che è un Accrocchio di iNNovazioni ...

                              Pare quegli aerei progettati ad cazzum che volano solo grazie all’Elettronica ...
                              Soprattutto per la questione Volare

                              ESEMPIO: Metti un cuscino sulla sella della tua Moto è fai il giro dell’isolato, poi guarda dov’è la Sella della Ducati ...
                              Tutti gli aerei attuali da guerra volano grazie al computer

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Tutti gli aerei attuali da guerra volano grazie al computer
                                da qualche decennio ... e non solo quelli da guerra

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X