Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia è poo bono!

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Pheel View Post
    Anche Fabio nelle categorie minori ha vinto una sega, mentre Rossi(e Lorenzo) si...
    pecco ha avuto in moto3 una moto abbastanza scarsa e qualche risultato l'ha fatto. in moto2 ha vinto il mondiale al secondo anno contro oliveira e binder,non due coglioni qualsiasi vincendo 8 gare contro le 3 di oliveira...quindi ,alla luce anch edi quanto visto fionora, io definirei bagnaia più di un buon pilota

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by AG_KTM View Post
      Rimettiamo in ordine le proporzioni:

      bagnaia : biaggi = merda : cioccolata

      Biaggi in Yamaha si sdraiava spesso perchè doveva sopperire alle carenze del mezzo. Ma i titoli a rossi glie li ha fatti sudare un bel po'...
      magari la moto di pacco è più veloce ma anche meno permissiva...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by AG_KTM View Post
        Rimettiamo in ordine le proporzioni:

        bagnaia : biaggi = merda : cioccolata

        Biaggi in Yamaha si sdraiava spesso perchè doveva sopperire alle carenze del mezzo. Ma i titoli a rossi glie li ha fatti sudare un bel po'...
        Specie quando aveva la Yamaha l'altro...
        Comunque anche fra Vale e Fabio ci sono oceani. Uno ha quasi vinto contro Lorenzo e Marquez ancora in forma a 36 anni...

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Beppoz View Post
          Ducati si può perculare per tutto ma la moto c'è, credo sia innegabile.
          Chiunque ci mette il cul0 soppa va forte.
          Questo week end Bagnaia ha fatto il miglior tempo di sempre al Sachsenring, pista ostica
          Il mondiale hanno semplicemente deciso di vincerlo l'anno prossimo per tenere alta la motivazione
          Il livello Ducati è quello che vediamo con Miller e Zarco ... spesso là davanti ma plafonati nella loro posizione... con Pecco abbiamo visto anche che si è plafonato in prima posizione
          Mentre con Bestia dei recuperi bestiali nell’ultimo terzo di gara, un po’ come Miller e Marini domenica ... il fatto è che NON PUOI FARE DIPPIÙ... e si è visto tutte le volte che hanno qualcuno davanti e vogliono prenderlo ... a Martin quest’anno è capitato spesso

          Originally posted by Namuris View Post

          È solo il mio parere, le altre due moto concorrenti, quando il pilota sbaglia linea, mi paiono molto piú permissive. Mi spiace che tu la prenda cosí male.
          Concordo... ma non capisco cosa c’entri il Motore e sopratutto bassi e alti regimi
          e non sono l’unico

          A Jerez si è visto benissimo FQ rimanere a 7decimi tutta la gara, ma averne anche per raggiungere Pecco, come ha fatto alla fine ... non l’avrebbe mai superato però ha tentato di mettergli pressione... Pecco invece pareva poter andare solo così ne +piano ne +veloce ...
          Avesse dovuto metterci del suo sarebbe caduto, ma anche il +piano ha il suo perché... se ci fosse qualche problema es. gomme si moltiplicherebbe lo svantaggio.

          Fantastici in Ducati ad aver RAGGIUNTO LA TARTARUGA ... ma la Moto non può fare ne più ne meno di quello per cui l’hanno settata... con 8 Piloti uno che azzecca si trova e anche 2 o 3 ...
          Ma esistesse una concorrenza per chi non azzecca ci sarebbero risultati deludenti ...

          Tra i cechi l’orbo è re ... poi ci sono due Piloti che vedono benissimo... uno considerato scarso, l’altro che non ha vinto nulla nelle classi minori ... ma SENTONO LORO LA MOTO ... con Ducati invece ti devi adattare ... se succede quel che succede non date colpa al Pilota


          PS: i Piloti della concorrenza sono quasi tutti più Scarsi di quelli Ducati ...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Nella prima guerra mondiale i Tedeschi fecero un fucile precisissimo... un po’ di polvere e non sparava più... quello inglese invece era meno preciso ma sparava anche sporco di fango

            Nel tiro a segno come in qualifica la Ducati è imbattibile
            Ma in battaglia come in Gara ... ci arrivate da soli dai

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Pheel View Post
              Specie quando aveva la Yamaha l'altro...
              Comunque anche fra Vale e Fabio ci sono oceani. Uno ha quasi vinto contro Lorenzo e Marquez ancora in forma a 36 anni...
              Il ritorno di biaggi in honda è stato il più grave errore della sua carriera

              Comment


              • Font Size
                #82
                Il ritorno di biaggi in honda è stato il più grave errore della sua carriera
                concordo ... si era "invaghito" dell'erba del vicino .... anche se, va detto, Yamaha diede una svolta radicale al progetto motogp solo con l'arrivo di Rossi ....

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by AG_KTM View Post

                  Il ritorno di biaggi in honda è stato il più grave errore della sua carriera
                  Punterei il dito sulla gestione di Biaggi in Honda ...
                  Scavando a fondo potremmo scoprire dove lavoravano Ciabatti & Co.

                  Originally posted by artemis View Post

                  concordo ... si era "invaghito" dell'erba del vicino .... anche se, va detto, Yamaha diede una svolta radicale al progetto motogp solo con l'arrivo di Rossi ....
                  L'arrivo di Burgess ... cmq da Biaggista è innegabile che a Welkom VR cià messo del suo e anche tanto

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by artemis View Post

                    concordo ... si era "invaghito" dell'erba del vicino .... anche se, va detto, Yamaha diede una svolta radicale al progetto motogp solo con l'arrivo di Rossi ....
                    assolutamente. La svolta 2004 di Yamaha fu eccezionale. Infatti quando rossi diede l'annuncio del passaggio in Yamaha, pensai che si fosse bevuto il cervello. Ma per me biaggi dopo il suo ritorno in honda fu oggetto di un "sabotaggio" sistematico.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

                      Punterei il dito sulla gestione di Biaggi in Honda ...
                      Scavando a fondo potremmo scoprire dove lavoravano Ciabatti & Co.



                      L'arrivo di Burgess ... cmq da Biaggista è innegabile che a Welkom VR cià messo del suo e anche tanto

                      Se tu sei Biaggista, allora io sono un giallo fluo con annesse minaccie di morte a Marquez

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Ho tenuto sempre a tutti tranne VR ... prima Biaggi poi Stoner e pure Lorenzo

                        Dal 13 sono diventato Rossista ... causa mancanza di Casey e frignanza di Giorgino ...
                        Ma a parte il BM non ho mai odiato nessun Pilota ... quindi neppure VR, semplicemente tenevo ad un altro ...
                        Di MM apprezzo le qualità di Guida, ma non ho mai sopportato la Falsità e il comportamento scorretto del BM ...
                        Ora però mi spiace tantissimo che non ci sia ... era bellissimo vederlo Perdere a neanche 30anni

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          magari la moto di pacco è più veloce ma anche meno permissiva...
                          Meno permissiva o forse meno comunicativa. Credo che la moto sia un fattore nelle cadute di Bagnaia, però anche lui deve cambiare approccio alle gare. Deve passare da 'devo vincere tutti i WE' a 'devo portare a casa il massimo dei punti ad ogni WE'. Per farla breve, deve imparare ad accettare le sconfitte.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Mino82 View Post
                            Meno permissiva o forse meno comunicativa. Credo che la moto sia un fattore nelle cadute di Bagnaia, però anche lui deve cambiare approccio alle gare. Deve passare da 'devo vincere tutti i WE' a 'devo portare a casa il massimo dei punti ad ogni WE'. Per farla breve, deve imparare ad accettare le sconfitte.
                            Questo è l'approccio di Miller e Zarco ... a cui ogni tanto va male lo stesso ...
                            I 3 Piloti di punta devono puntare alla Vittoria ... rischiano dippiù e vanno a margherite

                            Idem vale per i Piloti Suzuki che del campionato frega un ghezz ... ma una Vittoria aumenta gli ingaggi '23 ...
                            Anche se ... Rins di solito è stato abbattuto
                            Che poi oggi perdere dietro a FQ o alla Ducati del Giorno è cmq un ottimo risultato

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

                              Questo è l'approccio di Miller e Zarco ... a cui ogni tanto va male lo stesso ...
                              I 3 Piloti di punta devono puntare alla Vittoria ... rischiano dippiù e vanno a margherite

                              Idem vale per i Piloti Suzuki che del campionato frega un ghezz ... ma una Vittoria aumenta gli ingaggi '23 ...
                              Anche se ... Rins di solito è stato abbattuto
                              Che poi oggi perdere dietro a FQ o alla Ducati del Giorno è cmq un ottimo risultato
                              È chiaro che un pilota di un top team debba sempre puntare alla vittoria. Ma se la domenica trovi uno che anche inaspettatamente va più veloce di te, che fai? Ti accontenti o ti stendi? A Bagnaia manca ancora questo step. Se vede qualcuno davanti gli si tappa la vena

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Mino82 View Post
                                È chiaro che un pilota di un top team debba sempre puntare alla vittoria. Ma se la domenica trovi uno che anche inaspettatamente va più veloce di te, che fai? Ti accontenti o ti stendi? A Bagnaia manca ancora questo step. Se vede qualcuno davanti gli si tappa la vena
                                Quando qualcuno lo mette dietro le gomme diventano fallate, coincidenze? Io non credo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X