Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia è poo bono!

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Fafnir View Post

    Quando qualcuno lo mette dietro le gomme diventano fallate, coincidenze? Io non credo
    Non è che a Tavullia hanno un'Espace del 2004 da girargli?

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Mino82 View Post
      È chiaro che un pilota di un top team debba sempre puntare alla vittoria. Ma se la domenica trovi uno che anche inaspettatamente va più veloce di te, che fai? Ti accontenti o ti stendi? A Bagnaia manca ancora questo step. Se vede qualcuno davanti gli si tappa la vena
      La domanda è ... perchè si tappa la vena

      Perchè quando guidi la motomiglioredelmondo arrivare dietro fai figuremmerda ...
      Idem se un altro con la stessa moto ti sta davanti ...

      Tutto perchè il management Ducati pompa il PomponeV4 invece delle Gomme

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Mino82 View Post
        Il motivo per cui si parla ancora del distacco tra Bagnaia e Quartararo è perchè Bagnaia è l'unico in grado di mettergli le ruote davanti quando il francese è in palla. Volenti o nolenti le cose stanno così
        anche bastianini ed espargaro' gli sono arrivati davanti mi pare...

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Mr.Molla View Post

          La domanda è ... perchè si tappa la vena

          Perchè quando guidi la motomiglioredelmondo arrivare dietro fai figuremmerda ...
          Idem se un altro con la stessa moto ti sta davanti ...

          Tutto perchè il management Ducati pompa il PomponeV4 invece delle Gomme
          Io non so se Bagnaia è pompato dai manager Ducati, da VR, da se stesso o da sua sorella
          So che se vuole vincere il mondiale (e il potenziale ce l'ha) deve imparare a gestire queste situazioni in pista e a fottersene dell'ambiente che lo circonda

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Mino82 View Post
            Io non so se Bagnaia è pompato dai manager Ducati, da VR, da se stesso o da sua sorella
            So che se vuole vincere il mondiale (e il potenziale ce l'ha) deve imparare a gestire queste situazioni in pista e a fottersene dell'ambiente che lo circonda
            Se la Carola si stende quanto Pacco,...può essere un buon partito

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by luciocabrio View Post

              Se la Carola si stende quanto Pacco,...può essere un buon partito
              Che poi visto il cognome dev'essere una che Squirta

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Mr.Molla View Post

                Che poi visto il cognome dev'essere una che Squirta
                Vuoi vedere che ha "eseguito" in curva sachsen e bagnaia è scivolato?
                Trovata la spiegazione...comunicatelo a Pacco
                No grip...gli sembrava di scivolare sul ghiaccio...ecc
                ci sta

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Come Bagnaia pensa che diventino le sue gomme se sta per più di tre secondi in scia a qualcuno:





                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Quello che più mi dà fastidio di Bagnaia è che sotto a quelle maniere gentili ed educate, si nasconde un'arroganza spropositata.
                    È un arrogante, uno dei piloti più arroganti che io ricordi (pure più di Lorenzo e Rossi) ed è proprio questa la sua debolezza.

                    Fateci caso, ogni volta che cade o fa cagare, nelle interviste dice sempre che è colpa sua, per poi dire che la moto si comportava in maniera strana, che le gomme non facevano quello che dovevano fare, che x doveva essere x e invece era y, ecc.
                    Ma possibile che ci capita sempre lui? Possibile che quando cade o quando fa cagare le gomme sono difettose? Possibile CHE NON È MAI COLPA SUA?

                    Io non penso nè che sia fragile nè che sia scarso, io penso che sia di un'arroganza infinita, ed è per questo che in pochi lo possono vedere.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Heinrich View Post

                      io penso che sia di un'arroganza infinita, ed è per questo che è l'idolo dei ducatari.
                      Ho fatto una piccola correzione per riportare il reale stato dei fatti

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Heinrich View Post
                        Quello che più mi dà fastidio di Bagnaia è che sotto a quelle maniere gentili ed educate, si nasconde un'arroganza spropositata.
                        È un arrogante, uno dei piloti più arroganti che io ricordi (pure più di Lorenzo e Rossi) ed è proprio questa la sua debolezza.

                        Fateci caso, ogni volta che cade o fa cagare, nelle interviste dice sempre che è colpa sua, per poi dire che la moto si comportava in maniera strana, che le gomme non facevano quello che dovevano fare, che x doveva essere x e invece era y, ecc.
                        Ma possibile che ci capita sempre lui? Possibile che quando cade o quando fa cagare le gomme sono difettose? Possibile CHE NON È MAI COLPA SUA?

                        Io non penso nè che sia fragile nè che sia scarso, io penso che sia di un'arroganza infinita, ed è per questo che in pochi lo possono vedere.
                        a parziale (o totale a econd adei gusti) sostegno della tua tesi ricordo nel 2020,quando era infortunato, che faceva battute sul fatto ch enessuno voleva vincer eil mondiale...che di uesto passo lo avrebbe vinto lui...poi ha dato una bella legnata...ma pure da infortunato faceva battutine (ma non tanto battute)..e anche li cadde al ritorno in pista o poco dopo(su uno slide???o visiera come cazzo si chiama). Quasi a dire ch ese non mi fossi rotto l'avrei vinto io.
                        A questo fa da contrapposizione il suo essere pacato e "umile" nel rispondere sui social ai tifosi.
                        Probabilmente si è automontato che se avessi avuto il suo ego da giovane avrei chiavato il doppio
                        E comunque sempre molto più di voi
                        Quindi che gli facciamo a pacco?seduta\e dallo psicologo? QUi ha detto "sull amoto c'erò io quindi sicuro devo aver fatto un errore...però....."


                        Originally posted by AG_KTM View Post

                        Ho fatto una piccola correzione per riportare il reale stato dei fatti
                        ma va a cagare va!

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          a parziale (o totale a econd adei gusti) sostegno della tua tesi ricordo nel 2020,quando era infortunato, che faceva battute sul fatto ch enessuno voleva vincer eil mondiale...che di uesto passo lo avrebbe vinto lui...poi ha dato una bella legnata...ma pure da infortunato faceva battutine (ma non tanto battute)..e anche li cadde al ritorno in pista o poco dopo(su uno slide???o visiera come cazzo si chiama). Quasi a dire ch ese non mi fossi rotto l'avrei vinto io.
                          A questo fa da contrapposizione il suo essere pacato e "umile" nel rispondere sui social ai tifosi.
                          Probabilmente si è automontato che se avessi avuto il suo ego da giovane avrei chiavato il doppio
                          E comunque sempre molto più di voi
                          Quindi che gli facciamo a pacco?seduta\e dallo psicologo? QUi ha detto "sull amoto c'erò io quindi sicuro devo aver fatto un errore...però....."




                          ma va a cagare va!
                          Non serve fare nulla, si ridimensionera' da solo a suon di fallimenti e arate di ghiaia.
                          nel frattempo auguro a Ducati di trovare un pilota vincente, non posso perdere con questa moto e con questa situazione tecnica di superiorità
                          Last edited by Fafnir; 21-06-22, 18:51.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Heinrich View Post
                            Quello che più mi dà fastidio di Bagnaia è che sotto a quelle maniere gentili ed educate, si nasconde un'arroganza spropositata.
                            È un arrogante, uno dei piloti più arroganti che io ricordi (pure più di Lorenzo e Rossi) ed è proprio questa la sua debolezza.

                            Fateci caso, ogni volta che cade o fa cagare, nelle interviste dice sempre che è colpa sua, per poi dire che la moto si comportava in maniera strana, che le gomme non facevano quello che dovevano fare, che x doveva essere x e invece era y, ecc.
                            Ma possibile che ci capita sempre lui? Possibile che quando cade o quando fa cagare le gomme sono difettose? Possibile CHE NON È MAI COLPA SUA?

                            Io non penso nè che sia fragile nè che sia scarso, io penso che sia di un'arroganza infinita, ed è per questo che in pochi lo possono vedere.
                            Bah! Secondo me non è così arrogante come lo vedete voi
                            Certo che detto da un tifoso del BM ... ci vuole un bel coraggio

                            Ma vabbè te sei anche quello di Rins che usa gli avversari come birilli
                            E allora forse ti manca il tuo idolo e vedi negli altri i suoi difetti


                            PS: altra caratteristica dei Chopper è cadere senza capire il perché...
                            togliete a Ducati i 30cv che ha IN PIÙ degli altri e arriverà dietro a Ktm ...
                            Ma potrei scommettere che ne bastano 10 in meno

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              In ogni caso Bagnaia è uno dei tanti che non vince in ducati..quanti piloti ha avuto ducati negli ultimi 5 anni? Più di metà griglia..da Iannone, a dovi, a Lorenzo, Bagnaia ecc..e nessuno ha vinto il mondiale.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Mr.Molla View Post

                                Bah! Secondo me non è così arrogante come lo vedete voi
                                Certo che detto da un tifoso del BM ... ci vuole un bel coraggio

                                Ma vabbè te sei anche quello di Rins che usa gli avversari come birilli
                                E allora forse ti manca il tuo idolo e vedi negli altri i suoi difetti


                                PS: altra caratteristica dei Chopper è cadere senza capire il perché...
                                togliete a Ducati i 30cv che ha IN PIÙ degli altri e arriverà dietro a Ktm ...
                                Ma potrei scommettere che ne bastano 10 in meno
                                Non mi sembra che le Ducati vadano in terra più di altre, zarco cade pochissimo e adesso non cadono più neanche marini e Bezzecchi. Miller è uno che cade poco.
                                stanno cadendo di più quelli a cui ci si aspetta qualcosa, è una questione di piloti, la moto è super competitiva.
                                Bagnaia in quella curva con quella piega sarebbe caduto con qualunque moto, poche balle.
                                Last edited by Fafnir; 22-06-22, 06:37.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X