Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Enea Bastianini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Enea Bastianini

    Topic sul romagnolo che, dopo aver vinto a Le Mans, non ne ha più fatta mezza buona.
    Al Sachs il compagno di squadra Di Giannantonio, a cui rifilava 40" come niente fosse a inizio anno, lo ha tenuto dietro con discreto margine. E con la stessa moto, ovvero la DesmoSedici 2021.
    Dunque, la fatidica domanda, gran pilota appanatosi momentaneamente(o vittima di un complotto del trio del male di Borgo Panigale) o buon pilota ma incostante?
    Spero non ci siano messaggi offensivi o cose simili.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Pheel View Post
    Topic sul romagnolo che, dopo aver vinto a Le Mans, non ne ha più fatta mezza buona.
    Al Sachs il compagno di squadra Di Giannantonio, a cui rifilava 40" come niente fosse a inizio anno, lo ha tenuto dietro con discreto margine. E con la stessa moto, ovvero la DesmoSedici 2021.
    Dunque, la fatidica domanda, gran pilota appanatosi momentaneamente(o vittima di un complotto del trio del male di Borgo Panigale) o buon pilota ma incostante?
    Spero non ci siano messaggi offensivi o cose simili.
    Davvero ci credi?

    E comunque non credo a sabotaggi...la gp21 qui è più in difficoltà...lui ha ancor aproblemi in qualifica...la pressione (ci credev ala mondiale) ecc.
    Diciamo per me ottimo pilota (altrimenti non vinci 3 garE)ma incostante

    Comment


    • Font Size
      #3
      per me tutta questa elettronica da pista a pista fa' variare troppe cose....cosi' ti ritrovi a le mans una moto perfetta e dopo 2 gare sei nella cacca...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kaciaro View Post
        per me tutta questa elettronica da pista a pista fa' variare troppe cose....cosi' ti ritrovi a le mans una moto perfetta e dopo 2 gare sei nella cacca...
        beh non è che c'è niente di strano...pista totalmente diversa. temperature diverse. Nella cacca ci si è trovato lui perchè diggia non ha fatto schifo ed è debuttante

        Comment


        • Font Size
          #5
          Secondo me bastianini non è un nuovo stoner, ma tre gare su sette non le vinci per caso o a culo. Credo proprio che sia arrivato un nuovo software da borgo panigale, per rimetterlo al suo posto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AG_KTM View Post
            Secondo me bastianini non è un nuovo stoner, ma tre gare su sette non le vinci per caso o a culo. Credo proprio che sia arrivato un nuovo software da borgo panigale, per rimetterlo al suo posto...
            allora...qualche gara fa dicevate "finchè le rosse lenovo son abbastanza vicine alla testa dle mondiale, ducati non aiuterà i team satellite"
            Ora che entrambe le rosse sono sprofondate ,borgo sabota bastianini...perchè si
            Yamaha sta sabotando morbidelli d a2 anni allora

            Comment


            • Font Size
              #7
              io rido perchè c'era chi dava il diggia già per finito

              comunque bastianini è solo al secondo anno per di più in un team che non ha esperienza con questa moto, ha già fatto pure troppo, è meglio che sbagli e faccia esperienza ora piuttosto quando sarà ufficiale

              Comment


              • Font Size
                #8
                alla prima curva era 21esimo e ha finito 10mo. gara neanche malvagia. ma se parti indietro sei spacciato adesso in motogp. deve riuscire a fare la Q2...sempre...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by wally73 View Post
                  alla prima curva era 21esimo e ha finito 10mo. gara neanche malvagia. ma se parti indietro sei spacciato adesso in motogp. deve riuscire a fare la Q2...sempre...
                  ne son caduti anche alcuni eh

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AG_KTM View Post
                    Secondo me bastianini non è un nuovo stoner, ma tre gare su sette non le vinci per caso o a culo. Credo proprio che sia arrivato un nuovo software da borgo panigale, per rimetterlo al suo posto...
                    Quoto te per quotare una persona con un pensiero diverso in maniera totale dal mio...

                    Bastianini secondo me, come ha già fatto vedere nelle categorie minori, è incostante da fare schifo e basta.
                    Aggiungo che secondo me quella vipera di Pernat gli ha fatto credere seriamente che la Ducati ufficiale fosse sua e a poco a poco la cosa è parsa sempre meno credibile ed eccoci qua....
                    Lui è sicuramente migliore di Bezzecchi e Di Giannantonio, che guidano una moto meno aggiornata, ma nelle ultime 3 gare, ovvero quelle post impresa di Le Mans, ha colto meno punti dei due rookies... Vedo anche un calo, che ci sta, della 21 nelle ultime gare, visto come sta diventando habitué delle zone altre della classifica Marini, a mio parere il meno talentuoso dei piloti con una 22 in mano...

                    In soldoni, niente complotti, semplicemente sta sbagliando perché è incostante e non è sereno. Ditela come vi pare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Pheel View Post
                      Quoto te per quotare una persona con un pensiero diverso in maniera totale dal mio...

                      Bastianini secondo me, come ha già fatto vedere nelle categorie minori, è incostante da fare schifo e basta.
                      Aggiungo che secondo me quella vipera di Pernat gli ha fatto credere seriamente che la Ducati ufficiale fosse sua e a poco a poco la cosa è parsa sempre meno credibile ed eccoci qua....
                      Lui è sicuramente migliore di Bezzecchi e Di Giannantonio, che guidano una moto meno aggiornata, ma nelle ultime 3 gare, ovvero quelle post impresa di Le Mans, ha colto meno punti dei due rookies... Vedo anche un calo, che ci sta, della 21 nelle ultime gare, visto come sta diventando habitué delle zone altre della classifica Marini, a mio parere il meno talentuoso dei piloti con una 22 in mano...

                      In soldoni, niente complotti, semplicemente sta sbagliando perché è incostante e non è sereno. Ditela come vi pare
                      A sostegno della tesi di pelo (Pheel) scusate se copio\incollo 'sto blocco .
                      L'unica costante è la sua incostanza...tutti gli anni.
                      Il complotto (per chi ce lo vede) ce l'ha nel cervello
                      Non c'è una stagione in cui è andato costantemente bene (manco l'anno dle mondiale) o costantemente male
                      Moto3 KTM 16 13 10 9 7 Rit 2 Rit 15 11 2 3 5 6 8 Rit 10 11 127
                      Moto3 Honda 2 4 9 9 2 5 2 6 3 6 2 Rit 1 Rit 7 Rit 8 5 207
                      Moto3 Honda 5 17 6 8 NP 12 3 Rit 3 3 4 7 2 3 1 Rit Inf 4 177
                      Moto3 Honda 16 27 4 8 6 11 4 Rit 6 17 10 2 14 3 16 5 3 5 141
                      Moto3 Honda Rit 4 2 Rit Rit 6 1 3 Rit 4 2 AN Rit 3 Rit 7 8 3 5 177
                      Moto2 Kalex 9 9 9 11 7 6 5 Rit 14 3 Rit NP 9 24 11 7 17 24 14 97 10º
                      Moto2 Kalex 3 9 1 1 Rit 10 3 1 6 11 2 3 4 6 5 205
                      MotoGP Ducati 10 11 9 Rit 14 Rit 10 16 15 12 Rit 12 6 3 6 3 9 8 102 11º
                      MotoGP Ducati 1 11 10 1 Rit 8 1 Rit Rit 10

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ha un attimo perso la testa, la moto c'entra un ghez... lo scorso anno con la 19 ha superato Quartararo a Misano.... è il collegamento polso-testa che s'è un pò interrotto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kaciaro View Post
                          per me tutta questa elettronica da pista a pista fa' variare troppe cose....cosi' ti ritrovi a le mans una moto perfetta e dopo 2 gare sei nella cacca...
                          Wow anche tra i Ducatisti c’è chi ancora ragiona, ottima risposta

                          Originally posted by AG_KTM View Post
                          Secondo me bastianini non è un nuovo stoner, ma tre gare su sette non le vinci per caso o a culo. Credo proprio che sia arrivato un nuovo software da borgo panigale, per rimetterlo al suo posto...
                          Ahahahahah in effetti
                          LeMans per Bestia è stato come il Mugello per Petrux
                          ai piani alti di Ducati erano inkaxxati neri

                          Però anche Pernat avrebbe potuto evitare di Pomparlo così ...
                          Dovrebbe puntare a battere Martin, non Pecco ...

                          Cmq se non ho capito male Pigiamino era assente, quindi le parole di Kaciaro ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            anche a mio avviso e' un ottimo pilota ma incostante, la moto 21 non può essere diventata un cesso da una gara all'altra e come detto da Molla il suo obbiettivo e di far meglio degli altri piloti clienti ducati non meglio degli ufficiali.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              anche a mio avviso e' un ottimo pilota ma incostante, la moto 21 non può essere diventata un cesso da una gara all'altra e come detto da Molla il suo obbiettivo e di far meglio degli altri piloti clienti ducati non meglio degli ufficiali.
                              la moto non è diventat aun cesso in quanto diggia è andato bene in germania

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X