Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP, Lorenzo spiega perché Bagnaia cade spesso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MotoGP, Lorenzo spiega perché Bagnaia cade spesso



    In un'intervista ad ‘AS’, Jorge Lorenzo ha elogiato il lavoro del campione del mondo in carica in MotoGP: “Quello che più mi stupisce di Quartararo è che è anni luce avanti rispetto alle altre Yamaha. Negli ultimi vent’anni, che io mi ricorda, Yamaha non è stata in una posizione peggiore in termini di competitività della sua moto. Gli altri sono nelle ultime posizioni, ma lui riesce a vincere delle gare e a guidare il Mondiale. Mi ricorda un po’ quando Stoner vinse con la Ducati e gli altri piloti del marchio erano molto indietro o Marquez con la Honda”.

    Lorenzo non ha dubbi: “Sono stato in Yamaha per nove anni e sono sempre stato più o meno nelle prime tre posizioni ogni anno. La Yamaha era molto competitiva lì, perché il secondo pilota era molto veloce, tranne nel 2011, quando abbiamo sofferto molto contro le Honda. La Yamaha del mio tempo era una moto vincente con i suoi due piloti, invece ora c’è molta differenza tra i due piloti ufficiali”.

    Infine, Lorenzo ha invece analizzato il momento difficile di Bagnaia: “Quando cadi tre, quattro o cinque volte non capita per caso, ma per un motivo. E cade sempre quando c’è la pressione degli altri, quando un compagno di fabbrica lo sorpassa, come con Bastianini a Le Mans, o un rivale per il titolo è un po’ più veloce di lui, a quel punto deve forzare e cade. Quartararo, invece, non fa quegli errori. Quando deve finire secondo – ha concluso Jorge Lorenzo -, lo fa e prende punti“.


    MotoGP, Lorenzo spiega perché Bagnaia cade spesso (msn.com)

  • Font Size
    #2
    Lorenzo dimentica che la Yamaha, nel suo periodo, tolti due anni, aveva due Campioni...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Infine, Lorenzo ha invece analizzato il momento difficile di Bagnaia: “Quando cadi tre, quattro o cinque volte non capita per caso, ma per un motivo. E cade sempre quando c’è la pressione degli altri, quando un compagno di fabbrica lo sorpassa, come con Bastianini a Le Mans, o un rivale per il titolo è un po’ più veloce di lui, a quel punto deve forzare e cade. Quartararo, invece, non fa quegli errori. Quando deve finire secondo – ha concluso Jorge Lorenzo -, lo fa e prende punti“.

      ecco...
      ma secondo gli esperti qua dentro è colpa della moto,del team ,di tardozzi e di Cristo (non necessariamente nell'ordine)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Con buona pace delle gomme fallate, non accese, dei traction che tractionano, dei piloti motogp che nessuno ha mai visto cadere così. Giorgione non poteva essere più esplicito.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AG_KTM View Post
          Con buona pace delle gomme fallate, non accese, dei traction che tractionano, dei piloti motogp che nessuno ha mai visto cadere così. Giorgione non poteva essere più esplicito.
          Io farei questa domanda alle 2 scimmie urlatrici in cabina di commento...
          ​​​​​​

          Giusto avere qualche dubbio....ma una volta confermata la conformità della gomma penso sia normale mettere in discussione l'errore del pilota.
          Che poi, sempre secondo gli esperti che non capivano il motivo, bisognerebbe spiegare che in una curva simile non sarebbe così strano esagerare con l'angolo di piega fino a perdere il posteriore...

          Ma sono esBerDi....e devono sempre giustificare chi fa comodo a loro.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bagnaia in cuor suo lo sa che non c'era nessuna gomma fallata...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post
              Infine, Lorenzo ha invece analizzato il momento difficile di Bagnaia: “Quando cadi tre, quattro o cinque volte non capita per caso, ma per un motivo. E cade sempre quando c’è la pressione degli altri, quando un compagno di fabbrica lo sorpassa, come con Bastianini a Le Mans, o un rivale per il titolo è un po’ più veloce di lui, a quel punto deve forzare e cade. Quartararo, invece, non fa quegli errori. Quando deve finire secondo – ha concluso Jorge Lorenzo -, lo fa e prende punti“.

              ecco...
              ma secondo gli esperti qua dentro è colpa della moto,del team ,di tardozzi e di Cristo (non necessariamente nell'ordine)
              Minkya è il bello è che hai evidenziato tutto TRANNE l'unica cosa Importante

              Ma certo che potrebbe NON Forzare ... e sarebbe li con Miller e Zarco

              Comment


              • Font Size
                #8
                A difesa di Meda devo dire che nell'intervista post gara ha chiesto a Bagnaia se non abbia esagerato a guidare subito così con una gomma dura per stare dietro a Quartararo con la media, e Bagnaia ha insistito sulla sua linea non rispondendo ad una domanda più che lecita.
                invece sanchini completamente prostrato a Bagnaia

                https://youtu.be/MvQ4UmOO3fo
                Last edited by Fafnir; 22-06-22, 11:09.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A prescindere dal commentare i commentatori che boh

                  Ho letto che Pecco è Arrogante ... invece a me non sembra visto che ha detto:
                  "alla fine sulla Moto c'ero io e quindi ho sbagliato io"

                  Però la cosa più assurda è far tanti proclami ... è lui non è lui ... la telemetria non dice niente etc etc
                  Quando proprio nel tuo Video alla fine si vede benissimo che ...
                  CHE PRENDE UN COLPO E POI SCIVOLA ...
                  Quindi è una semplice buchetta NON ASSORBITA che in telemetria non si vede

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sanchini è scandaloso, non capisco perchè insistano a tenerlo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      A prescindere dal commentare i commentatori che boh

                      Ho letto che Pecco è Arrogante ... invece a me non sembra visto che ha detto:
                      "alla fine sulla Moto c'ero io e quindi ho sbagliato io"

                      Però la cosa più assurda è far tanti proclami ... è lui non è lui ... la telemetria non dice niente etc etc
                      Quando proprio nel tuo Video alla fine si vede benissimo che ...
                      CHE PRENDE UN COLPO E POI SCIVOLA ...
                      Quindi è una semplice buchetta NON ASSORBITA che in telemetria non si vede
                      cavolo molla ma perché devi sempre cercare la soluzione complicata, ti ripropongo la sua linea in curva.
                      Quando dice che è colpa sua perché sulla moto c'era lui era più falso di Giuda, infatti fa pure il sorrisetto.
                      Oppure ipotizza che Quartararo con lui in pista non avrebbe vinto con quel passo perché lui era più veloce.
                      Questo crede veramente di essere il migliore

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AG_KTM View Post
                        sanchini è scandaloso, non capisco perchè insistano a tenerlo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MAX_rr View Post


                          esatto, era uno che fa marchette già una vita fa...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            A questo punto non vi resta che mandare una email a Sky col vostro curriculum
                            (volevo provare anch'io a scriverlo neh )

                            In quella foto ha già perso il culo, la traiettoria e pure la Moto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Fafnir View Post
                              A difesa di Meda devo dire che nell'intervista post gara ha chiesto a Bagnaia se non abbia esagerato a guidare subito così con una gomma dura per stare dietro a Quartararo con la media, e Bagnaia ha insistito sulla sua linea non rispondendo ad una domanda più che lecita.
                              invece sanchini completamente prostrato a Bagnaia

                              https://youtu.be/MvQ4UmOO3fo
                              Bagnaia ha chiaramente detto che stava tirando meno del giro prima

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X