Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP, Lorenzo spiega perché Bagnaia cade spesso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Fafnir View Post

    cavolo molla ma perché devi sempre cercare la soluzione complicata, ti ripropongo la sua linea in curva.
    Quando dice che è colpa sua perché sulla moto c'era lui era più falso di Giuda, infatti fa pure il sorrisetto.
    Oppure ipotizza che Quartararo con lui in pista non avrebbe vinto con quel passo perché lui era più veloce.
    Questo crede veramente di essere il migliore
    Bagnaia è arrivato in curva 1 qualche km/h più forte.
    Tardozzi lo ha detto, mica il Bepi

    Oltre ad essere arrivato più forte, è andato pure largo, ha piegato sullo sporco, ha cercato comunque di farla andare alla corda, ed è caduto.
    Caduta classica, ma lui deve dare la colpa alla gomma, non a stesso.



    P.S. Bagnaia ha questo vizietto di modificare la realtà e renderla più conforme alla sua.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Mr.Molla tu invece potresti provare a mandarlo a qalche team....hai la verità in tasca e sistemeresti tutti i problemi con la sola imposizione delle mani ​​​​​

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post

        Bagnaia ha chiaramente detto che stava tirando meno del giro prima
        Quello conta poco...é una curva stronza e tende a portare fuori linea in discesa.
        In questo caso secondo me per chiudere la linea ha piegato quel grado in più tale da fargli perdere il posteriore

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luciocabrio View Post

          Bagnaia ha chiaramente detto che stava tirando meno del giro prima
          Non capisco cosa c'entra, se sbagli linea e apri il gas alla massima piega cercando di tornare alla corda puoi girare anche 2 secondi più lento ma cadi lo stesso.
          Tutti quelli arrivati lunghi alla prima curva domenica dopo allargavano per non dover accelerare da piegati, Miller lo ha fatto in molte occasioni tentando di passare espargaro eppure non si è mai steso
          Last edited by Fafnir; 22-06-22, 14:35.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Nigel76 View Post

            Quello conta poco...é un na curva stronza e tende a portare fuori linea in discesa.
            In questo caso secondo me per chiudere la linea ha piegato quel grado in più tale da fargli perdere il posteriore
            si lo so...come detto c'è sui pseudosimulatori è la peggior curva del circuito (a mio avviso)
            Però era per dire che non stava tirando alla morte in quel giro (a differenza credo del giro prima)in quanto ha detto ch e avendo gomma hard avrebbe aspettato

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Fafnir View Post

              Non capisco cosa c'entra, se sbagli linea e apri il gas alla massima piega puoi girare anche 2 secondi più lento ma cadi lo stesso
              era per rispondere a chi dice che è caduto perchè voleva subito rifarsi sotto e la pressione l'ha fregato...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Fafnir View Post
                Miller lo ha fatto in molte occasioni tentando di passare espargaro eppure non si è mai steso
                perchè aveva la gomma accesa...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by AG_KTM View Post

                  perchè aveva la gomma accesa...
                  Oppure perché prima la rialzava e poi dava gas, come fanno tutti gli stronzi che vanno lunghi e vogliono restare in piedi

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X