Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Wayne Rainey sale di nuovo sulla YZR500!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Wayne Rainey sale di nuovo sulla YZR500!!!

    Dite quel che volete, ma io amo quest'uomo... (magari poi spostatelo in amarcord, però volevo metterlo prima qua)

    Wayne Rainey: "Ero piuttosto nervoso all'idea di guidare la YZR500, perché quando ho guidato la R1 è stato tutto abbastanza semplice, dato che le moto di oggi sono dotate di una grande quantità di elettronica, ma è un po' diverso con una 500 da Gran Premio. Ma, a dire il vero, mi è sembrata una vecchia amica. È sempre stata una sfida correre con quella moto a quel livello, lottando per le vittorie di gara e i campionati, ma essere qui 30 anni dopo, poter salire sulla moto e guidarla su per la collina in un ambiente piacevole e tranquillo è fantastico. La moto era lì per me allora ed è lì per me oggi, quindi sono entusiasta. Non sapevo cosa aspettarmi, non avevo idea di come mi sarei sentito, ma quando mi sono messo il casco e hanno acceso la moto, ho pensato: si parte! Poter salire sulla collina e percorrere le curve, guardare in basso e vedere che ero di nuovo sulla mia moto da Gran Premio dopo tutti quegli anni mi ha fatto sentire in un mondo completamente diverso, e farlo insieme a quei ragazzi, Kenny, Kevin e Mick… non avrei potuto chiedere di meglio che condividere questa esperienza con loro. Un enorme grazie al Duca di Richmond per avermi ospitato e alla Yamaha per aver tirato fuori la moto dal museo e averla adattata per farmela guidare". 💓




  • Font Size
    #2
    Non ho capito esattamente come ha fatto, visto che è su una sedie a rotelle, ma in qualche modo ce l'ha fatta. Quest'uomo è un gigante!

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'aveva già fatto nel 2019

      https://sport.sky.it/motogp/2019/11/...in-moto-yamaha

      Nel video spiega com'è stata preparata la moto

      Comment


      • Font Size
        #4
        In amarcord c era già nella sezione Wayne Rainey (c è il video di lui che gira insieme a KR e altre foto).
        Perché amarcord...sta troppo avanti
        Last edited by oettam; 26-06-22, 08:00.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Argomento già discusso e spostato in Amarcord.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by oettam View Post
            In amarcord c era già nella sezione Wayne Rainey (c è il video di lui che gira insieme a KR e altre foto).
            Perché amarcord...sta troppo avanti
            grazie https://www.daidegasforum.com/forum/...8#post11163892

            Comment


            • Font Size
              #7
              Piero c'è anche in Motomondiale.

              Credo di averlo postato io, che con Wayne condivido età, stessa lesione spinale ed entrambi ci siamo regalati una Kuschall per una caduta in moto.

              Comment

              X
              Working...
              X