Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Long lap penalty per Quartararo a Silverstone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Nigel76 View Post
    Le scuse in mondo visione volute dal sistema politically correct.

    Preferivo quando si mandavano a fankiul....
    L ultimo onesto in quel senso è stato Rossi. Dopodiché si è passati al "lo butto fuori ma ho il suo poster in camera"

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ma non a Fabio, via!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Strano che abbiano atteso tanto per comminare questa sanzione ,quante volte hanno dovuto rivedere i filmati ?
        Qualcuno ha fatto reclamo ? Non mi sembra nello stile degli uomini Aprilia.
        E' successo nella curva più lenta del circuito ed entrambe i piloti hanno continuato la gara , post gara si sono dati baci ed abbracci...
        Altrove, tipo in moto 3 , sono arrivati ad un pelo per ammazzarsi...
        Io sono molto perplesso , temo che il messaggio che sottilmente si veicoli sia molto sbagliato.

        Comment


        • Font Size
          #34
          È un incidente di gara, non ha ammazzato nessuno e nemmeno è uno incline e farlo ogni gara.
          Se sanzioniamo anche queste cagate la prossima volta i piloti ci pensano due volte a sorpassare e dare spettacolo (già ci sono pochi sorpassi).
          Poi come già detto, se non è stato sanzionato Nakagami e Bagnaia perché FQ si?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ma
            chi sono i membri della direzione gara?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by iraz View Post
              Ma dai, ottima mossa per tenere dietro Quartararo e tenere aperto il campionato.
              Vedendolo dopo la caduta, uno si chiede come fa ad essere così veloce! Sembra un imbranato

              Comment


              • Font Size
                #37
                Che pippa ste penalità....é stato un semplice incidente di gara...cazz0 un pilota potrà sbajà o no?
                Bah.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by RobyZxr View Post
                  È un incidente di gara, non ha ammazzato nessuno e nemmeno è uno incline e farlo ogni gara.
                  Se sanzioniamo anche queste cagate la prossima volta i piloti ci pensano due volte a sorpassare e dare spettacolo (già ci sono pochi sorpassi).
                  Poi come già detto, se non è stato sanzionato Nakagami e Bagnaia perché FQ si?
                  come detto nakagami già aveva fatto altre cagate...
                  che poi se vogliamo dirla tutta espargarò ci ha guadagnato...
                  13 punti puliti su fabio...
                  Fabio credo che a podio sarebbe andato quindi 13 punti puliti non li avrebbe presi senza incidente

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Nigel76 View Post
                    Le scuse in mondo visione volute dal sistema politically correct.

                    Preferivo quando si mandavano a fankiul....
                    Sono amici...che cazzo si mandano affanculo????
                    gli sarebbe piaciuto alla stampa, questo sicuro...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Io penso che la penalità sia dovuta al fatto che ha abbattuto il suo diretto concorrente nel campionato.
                      Che poi gli incidenti vadano valutati senza tener conto dei punteggi, è un altro discorso, però un pò questo ci sta.
                      In ogni caso la manovra era pericolosa e al limite dell'impossibile, li non stava dentro manco con il tre ruote...

                      Se poi incidenti simili hanno avuto valutazione differente penso che la ragione di fondo sia quella sopra.
                      Ripeto, penso, non dico che sia giusto

                      sid

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Sideman View Post
                        Io penso che la penalità sia dovuta al fatto che ha abbattuto il suo diretto concorrente nel campionato.
                        Che poi gli incidenti vadano valutati senza tener conto dei punteggi, è un altro discorso, però un pò questo ci sta.
                        In ogni caso la manovra era pericolosa e al limite dell'impossibile, li non stava dentro manco con il tre ruote...

                        Se poi incidenti simili hanno avuto valutazione differente penso che la ragione di fondo sia quella sopra.
                        Ripeto, penso, non dico che sia giusto

                        sid
                        o forse l'han punito solo per questo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Se dannp penalità a Lui a Munoz cosa dovrebbero fare? 5 gare a casa almeno

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by fabiotrb View Post
                            Se dannp penalità a Lui a Munoz cosa dovrebbero fare? 5 gare a casa almeno
                            Ritiro della licenza...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mauro155 View Post
                              Ma
                              chi sono i membri della direzione gara?
                              Membri mi pare proprio la parola giusta.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by AG_KTM View Post

                                Gli altri chi?
                                Effettivamente gli altri che avrebbero dovuto ricevere delle penalità.
                                Per il resto ripeto, mi dispiace per Quartararo perché è sempre stato e so che rimarrà un maestro di correttezza, ma quando si fanno certe cagate devono solo fare riferimento a quel fatto, non al background del pilota.
                                Li era lunghissimo, ma fatto una manovra che no ci stava per sua scelta e ha compromesso comunque la gara di un altro pilota.
                                Poi per chi me l'aveva chiesto io avrei sanzionato anche Nakagami e Pecco al suo tempo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X