Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il cardiologo di TARDOZZI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il cardiologo di TARDOZZI


  • Font Size
    #2
    Credo sia uno in gamba, prenderà bei soldi da Tardozzi, più di Miller, Bagnaia, Martin e soci di sicuro...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anche la Motogp ha il suo Galliani


      Comment


      • Font Size
        #4
        Le uniche emozioni che riesco a provare vedendo ciabatti e tardozzi sono sempre le stesse: un urgente bisogno di vomitare.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AG_KTM View Post
          Le uniche emozioni che riesco a provare vedendo ciabatti e tardozzi sono sempre le stesse: un urgente bisogno di vomitare.
          No ti rode pure il fegato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AG_KTM View Post
            Le uniche emozioni che riesco a provare vedendo ciabatti e tardozzi sono sempre le stesse: un urgente bisogno di vomitare.
            Io anche di urinare Ma è estate, si deve rimanere idratati...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Pheel View Post
              Credo sia uno in gamba, prenderà bei soldi da Tardozzi, più di Miller, Bagnaia, Martin e soci di sicuro...
              Ah ah... in effetti...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Nigel76 View Post
                Anche la Motogp ha il suo Galliani

                Eh si..... Galliani faceva girare altri soldi con l'amico basso là in fianco..



                Ma ormai penso che Tardozzi... dopo che gli han fatto la cosa di Rocky che dava pugni e altro... dia anche una caricata in più..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AG_KTM View Post
                  Le uniche emozioni che riesco a provare vedendo ciabatti e tardozzi sono sempre le stesse: un urgente bisogno di vomitare.
                  Emmadonna.. dai che era una cosa un pò da ridere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Emmadonna.. dai che era una cosa un pò da ridere
                    che vuoi che ti dica... c'hanno addosso una boria, un'arroganza e una falsità che non riesco a sopportare Mi sembrano il papà e il nonno di puig...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AG_KTM View Post

                      che vuoi che ti dica... c'hanno addosso una boria, un'arroganza e una falsità che non riesco a sopportare Mi sembrano il papà e il nonno di puig...
                      In effetti.... ah,ah....


                      Eh ma finchè ti fanno fare il cazzo che vuoi e nessuno ti mette il sale sulla coda... anche dalla tua azienda..... avoja..

                      Ducati sembra molto una cosa tipo... nessuno rompe il cazzo a nessuno e portiamo a casa i nostri stipendi tutti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ducati sembra molto una cosa tipo... nessuno rompe il cazzo a nessuno e portiamo a casa i nostri stipendi tutti...
                        Esatto . Se non avessi la certezza che appartiene ad Audi, avrei quasi il dubbio che ducati sia un azienda statale...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io non sono né ducataro né altro ma non vi capisco, ne parlate come se fosse un carrozzone alla canna del gas mantenuto dai tedeschi, quando invece i conti economici dicono che è una macchina da soldi, che da un ottimo rendimento ai suoi azionisti, e lavoro ad un sacco di italiani..
                          E se parlate di spocchia, fatevi un giro poco distante, dalle parti di Maranello, e non per sentito dire....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Bulun View Post
                            Io non sono né ducataro né altro ma non vi capisco, ne parlate come se fosse un carrozzone alla canna del gas mantenuto dai tedeschi, quando invece i conti economici dicono che è una macchina da soldi, che da un ottimo rendimento ai suoi azionisti, e lavoro ad un sacco di italiani..
                            E se parlate di spocchia, fatevi un giro poco distante, dalle parti di Maranello, e non per sentito dire....
                            Basta che smetti di leggere i messaggi di 2 o 3 cojoni del forum

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Bulun View Post
                              Io non sono né ducataro né altro ma non vi capisco, ne parlate come se fosse un carrozzone alla canna del gas mantenuto dai tedeschi, quando invece i conti economici dicono che è una macchina da soldi, che da un ottimo rendimento ai suoi azionisti, e lavoro ad un sacco di italiani..
                              E se parlate di spocchia, fatevi un giro poco distante, dalle parti di Maranello, e non per sentito dire....
                              qui si parla di ritardozzi....

                              Per il resto ho scritto la stessa cosa in un altro3d, Ducati è un riferimento sia a livello agonistico che commerciale.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X