Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suzuki UFFICIALE ORA , addio alla MotoGP
Collapse
X
-
leggendo la cosa su gazzetta.it mi mette tristezza leggere che spostano gl investimenti sul tecnologie sostenibili... quindi evinco elettrico... boh a me fa tirstezza. se scrivevano a causa della crisi economica post pandemia ci credevo di più...
Comment
-
pure bmw mi pare che quando si ritirò dalle competizioni addusse lo stesso motivoOriginally posted by wally73 View Postleggendo la cosa su gazzetta.it mi mette tristezza leggere che spostano gl investimenti sul tecnologie sostenibili... quindi evinco elettrico... boh a me fa tirstezza. se scrivevano a causa della crisi economica post pandemia ci credevo di più...
fa più fico no?
Se c'hai i soldi e la volontà puoi fare l'uno e l'altro
Comment
-
Tutti contro alla decisione, senza pensare che nel loro piccolo, hanno vinto un mondiale.
Mondiale vinto con una sola gara, ma sul libro nato nel '49, ci sarà scritto, Mir campione del mondo 2020 su Suzuki.
- Likes 2
Comment
-
Esatto! Anche questo ha influito secondo me.....chissà magari se doveva ancora vincere aspettavano qualche anno o arrivavano a fine accordo con Dorna provando a vincere....Originally posted by MAX_rr View PostTutti contro alla decisione, senza pensare che nel loro piccolo, hanno vinto un mondiale.
Mondiale vinto con una sola gara, ma sul libro nato nel '49, ci sarà scritto, Mir campione del mondo 2020 su Suzuki.
- Likes 1
Comment
-
e quindi?appunto che hai vinto il mondiale ritenta no?Originally posted by MAX_rr View PostTutti contro alla decisione, senza pensare che nel loro piccolo, hanno vinto un mondiale.
così sa ancora più di botta di culo
Comment
-
-
Diciamo che una MULTINAZIONALE del genere...... poteva saperlo e ritirarsi già anno scorso allora...... senza fare un campionato a cui tagliare la testa a metà.....
Oppure.. dillo a fine anno e fanculo.... almeno hai fatto correre i piloti e vivere le persone nel lavoro 'bene'
Boh.... cmq. una figura di merda MONDIALE.... fa più notizia questo del mondiale vinto..
Comment
X

Comment