Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGp, Rivola: "Il Mondiale Costruttori non ha molto senso"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    il fatto che la maggior parte di noi la ducati la possono solo vedere sui depliant influenza negativamente ogni giudizio al riguardo .... l'invidia e' proprio brutta. Per il mondiale costruttori prende punti la moto meglio piazzata di quel marchio, non importa se vecchia, nuova, privata o ufficiale .... ed effettivamente il valore del costruttori e' come quello del team .... quasi nullo.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Se hai 8 moto in griglia rispetto a chi ne ha due..ti pare che le possibilità siano uguali per la classifica costruttori?
      VAbbé....


      Last edited by valter della; 15-07-22, 11:26.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by artemis View Post
        il fatto che la maggior parte di noi la ducati la possono solo vedere sui depliant influenza negativamente ogni giudizio al riguardo .... l'invidia e' proprio brutta.
        Ancora.

        ...e certo perché parlamo de 'na Bentley, 'na Bugatti...

        Quelli che ce l'hanno tutti miGlionari che l'hanno pagata cash.

        Ma per favore.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Il tirar fuori l'argomento invidia é un classico....quando non si ha niente di serio da ribattere.

          É ovvio che se le regole per il titolo costruttori sono quelle,non é colpa di Ducati.
          Però si potrà dire che nelle attuali condizioni...come titolo é una minkiata?...o no?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MAX_rr View Post


            L'amministratore delegato di Aprilia afferma: "Con otto Ducati è superfluo, quello dei team ha più valore"

            Massimo Rivola ha parlato dell'attuale format del campionato di MotoGp in un'intervista ai microfoni di "Speedweek.com". L'amministratore delegato di Aprilia ritiene poco utile la classifica destinata ai costruttori, vista la disparità numerica delle moto presenti in pista: "Il mondiale costruttori non porta soldi e dunque non ci interessa - ha detto -. Di tutti e tre i titoli, quello costruttori è sicuramente il più superfluo. Quando poi 8 Ducati lottano contro 2 Aprilia e 2 Suzuki,come accade ora, questo campionato non ha molto senso. Il campionato riservato ai team ha più valore, perché rispecchia le sole prestazioni dei due piloti utilizzati nella squadra ufficiale".



            Sul team di Razali

            Rivola ha anche parlato dei progetti per il team RNF di Razlan Razali, che dal 2023 utilizzerà moto Aprilia: "Posso confermare che vogliamo un pilota giovane, con esperienza e già vittorioso nella categoria, a cui vorremmo accoppiare un debuttante o un giovane con poca esperienza in MotoGp. Stiamo osservando il mercato e non abbiamo fretta. La scelta dei piloti non è un problema, lo è maggiormente quello di costruire buone strutture per il team clienti. E stiamo lavorando su questo aspetto".

            MotoGp, Rivola: "Il Mondiale Costruttori non ha molto senso" (tuttosport.com)
            Bisognerebbe ricordare a Rivola, che sul logo Aprilia ci sono riportati i titoli piloti più costruttori, che iniziasse a toglierli da lì, come ho sempre sostenuto.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by monikaf View Post
              ​​​ma tanto arriverà il cojone de turno
              e perchè proprio quello decapottabile?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Bisognerebbe ricordare a Rivola, che sul logo Aprilia ci sono riportati i titoli piloti più costruttori, che iniziasse a toglierli da lì, come ho sempre sostenuto.....
                tanto per dirne una .... riguardo all'invidia, premesso che io sto fra quelli che "non puo", spegatemi perche' tutto questo contro a priori allora. Riguardo al costruttori, se 4 moto arrivano davanti ad un altro marchio nonostante piloti peggiori ...... ribadisco che solo la moto piu' avanti prende i punti, ma forse succede perche' ste moto cosi' cessi non sono ...... o no? Parliamo della classifica costruttori ... regolamento in voga da decenni ... quando c'erano una marea di honda, fra ufficiali e private, 2, 3 e 4 cilindri .... perche' adesso non va piu' bene? Se a qualcuno piace Honda, perche' deve dare per forza contro a Ducati? la fate apparire come l'impero del male cazzo ..... vi si fa' notare l'invidia e siete tutti "a me non importa nulla ... io posso permettermi quello che vogli .... " ... se cosi' fosse ignorereste semplicemente un marchio del cazzo incapace a costruire moto .... o no?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by AG_KTM View Post

                  e perchè proprio quello decapottabile?
                  No il cojone è quello anitifiga con la Yamaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by michi14 View Post

                    Bisognerebbe ricordare a Rivola, che sul logo Aprilia ci sono riportati i titoli piloti più costruttori, che iniziasse a toglierli da lì, come ho sempre sostenuto.....
                    Stesso esempio che portai lo scorso anno per sostenere che a qualcuno interessa sbandierare i titoli costruttori...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      Stesso esempio che portai lo scorso anno per sostenere che a qualcuno interessa sbandierare i titoli costruttori...
                      Ricordo i primi anni di Schumacher in Ferrari, il mondiale piloti si vendeva sempre il prossimo anno, ma l'italiota, festeggiava il titolo costruttori...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ma quale invidia
                        Come se stai con la Jennifer Lopez ... te la puoi tirare dibbrutto
                        ma per me è alta come no gnomo e cià un culo che fa provincia
                        se in più te mi racconti che è il culo più bello del mondo, sono felice per te che hai ciò che ti piace ...
                        ma non cambio certo le mie idee, come vorresti farmi fare te

                        PS: e con la Lopez so' stato bbuono ... perchè ciavete un Trans e ve la tirate che ha le zinne grosse

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by wally73 View Post
                          vogliamo un pilota giovane, con esperienza e già vittorioso nella categoria,...

                          così a mente mi viene sono Bestia o Martin? Oliveira?

                          Solo a me invece viene in mente:

                          Cercasi apprendista con esperienza

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by michi14 View Post

                            Ricordo i primi anni di Schumacher in Ferrari, il mondiale piloti si vendeva sempre il prossimo anno, ma l'italiota, festeggiava il titolo costruttori...
                            ma quando..ne han vinto solo uno nel 99 perchè effettivamente la macchina era superiore...e han vinto il titolo. e preso soldi. ed è sempre pubblicità per il prodotto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Ma quale invidia
                              Come se stai con la Jennifer Lopez ... te la puoi tirare dibbrutto
                              ma per me è alta come no gnomo e cià un culo che fa provincia
                              se in più te mi racconti che è il culo più bello del mondo, sono felice per te che hai ciò che ti piace ...
                              ma non cambio certo le mie idee, come vorresti farmi fare te

                              PS: e con la Lopez so' stato bbuono ... perchè ciavete un Trans e ve la tirate che ha le zinne grosse
                              ahahah se non ti riesce manco a dire che la moto migliore quest'anno è ducati è meglio che ti dai al cucito e a fare gli assetti alle Singer perchè non ne capisci un cazzo
                              No ti stai facendo una bella pubblicità

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                ma quando..ne han vinto solo uno nel 99 perchè effettivamente la macchina era superiore...e han vinto il titolo. e preso soldi. ed è sempre pubblicità per il prodotto
                                Hai ragione, ricordavo male, ho controllato, allora l'italiota, cazz* festeggiava????
                                Boh, le macchine non mi piacciono, come il calcio ....
                                ​​​​​​a ricordo che festeggiavano, boh...
                                Sarà la vecchiaia, da domani vado a seguire i cantieri

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X