Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati MotoGP contro Ducati Panigale 4VS in pista a Misano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mettiamo il caso che sia vero il fatto dei tempi....comunque sia i rilevamenti sono stati ottenuti da un pilota professionista....se x assurdo un amatore come noi dovesse provare entrambe le moto credo che la differenza tra prototipo e moto di serie aumenterebbe ancora (e non sarebbe in grado lo stesso di sfruttare tutto il potenziale della Panigale)
    Last edited by smanettone75; 19-07-22, 12:50.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by smanettone75 View Post
      Mettiamo il caso che sia vero il fatto dei tempi....comunque sia i rilevamenti sono stati ottenuti da un pilota professionista....se x assurdo un amatore come noi dovesse provare entrambe le moto credo che la differenza tra prototipo e moto di serie aumenterebbe ancora (e non sarebbe in grado lo stesso di sfruttare tutto il potenziale della Panigale)
      C'è caso che uno si caga addosso e va più piano con la motogp

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by smanettone75 View Post
        Mettiamo il caso che sia vero il fatto dei tempi....comunque sia i rilevamenti sono stati ottenuti da un pilota professionista....se x assurdo un amatore come noi dovesse provare entrambe le moto credo che la differenza tra prototipo e moto di serie aumenterebbe ancora (e non sarebbe in grado lo stesso di sfruttare tutto il potenziale della Panigale)
        Con la MotoGp un amatore non saprebbe nemmeno da che parte farsi

        I tempi, certo che sono stati sicuramente presi con un pilota professionista sopra, ma un '36 a Misano con una moto "da concessionario", secondo me, non lo fa nemmeno Pirro.
        Al Civ, se non ricordo male, la pole è in '35 (Proprio di Pirro) e le moto sono decisamente più performanti.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by andrea nadiani View Post

          Con la MotoGp un amatore non saprebbe nemmeno da che parte farsi

          I tempi, certo che sono stati sicuramente presi con un pilota professionista sopra, ma un '36 a Misano con una moto "da concessionario", secondo me, non lo fa nemmeno Pirro.
          Al Civ, se non ricordo male, la pole è in '35 (Proprio di Pirro) e le moto sono decisamente più performanti.
          bah...parliamo sempre di una moto (la v4r) da circa 220cv,abbastanza leggera...amgari con gomme performanti....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luciocabrio View Post

            bah...parliamo sempre di una moto (la v4r) da circa 220cv,abbastanza leggera...amgari con gomme performanti....
            Va bè che stiamo parlando comunque di una manciata di secondi, ma il '36 personalmente la vedo duretta. Oh, poi magari è '37 - '38 che è comunque un andare come il vento, eh.
            Era solo per fare un po' il precisino

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by luciocabrio View Post

              bah...parliamo sempre di una moto (la v4r) da circa 220cv,abbastanza leggera...amgari con gomme performanti....
              Nell'articolo se non ho letto male, si parla della S.

              Comunque, ho chiesto ad un amico e mi ha detto che i piloti del Mondiale con la S stock (quindi scarico ed elettronica performance) in '36 e spicci ci hanno girato. Un bel andare!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by andrea nadiani View Post

                Nell'articolo se non ho letto male, si parla della S.

                Comunque, ho chiesto ad un amico e mi ha detto che i piloti del Mondiale con la S stock (quindi scarico ed elettronica performance) in '36 e spicci ci hanno girato. Un bel andare!
                beh allora è realistica la cosa
                Pensavo fosse la R

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  beh allora è realistica la cosa
                  Pensavo fosse la R
                  No, la S ma con kit stock ed un pilota MotoGp sopra, quindi non proprio standard, diciamo. Ma sono dettagli alla fine, a parte il pilota

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    non mi ricordo dove.. ma l'anno scorso non c'era un articolo su bagnaia che girava con la panigale in tempi da paura??forse proprio a misano...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      trovato... Pirro è un rivetto

                      https://www.gpone.com/it/2021/07/23/...da-motogp.html

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by wally73 View Post
                        non mi ricordo dove.. ma l'anno scorso non c'era un articolo su bagnaia che girava con la panigale in tempi da paura??forse proprio a misano...
                        baganaia ha detto che la v4s è un'ottima base per allenarsi in vista della motogp.....sensazioni simili

                        andrea nadiani vendi l'apriliona ,stacca l'assegno e prova a fare '36

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by wally73 View Post
                          Puoi anche essere un Pilota MotoGP ma al primo approccio su una SBK non puoi girare a 0,5sec dal Record ...
                          intendo anche con la SBK Ufficiale ... farlo con una S o non è propriamente una S oppure
                          Oppure in Ducati oltre a peggiorare la 21 facendo la 22 ... riescono pure a peggiorare la S facendola SBK

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by wally73 View Post
                            non mi ricordo dove.. ma l'anno scorso non c'era un articolo su bagnaia che girava con la panigale in tempi da paura??forse proprio a misano...
                            Si, Bagnaia e Miller con una V4s stock in '36 e spicci.
                            In teoria l'allestimento stock sarebbe solo scarico completo ed elettronica performance (che dovrebbe essere quella a catalogo), ma sinceramente non so se sia davvero così o è solo pubblicità.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              baganaia ha detto che la v4s è un'ottima base per allenarsi in vista della motogp.....sensazioni simili

                              andrea nadiani vendi l'apriliona ,stacca l'assegno e prova a fare '36
                              A parte che tutti quei quattrini non li ho, ma se dovessi rimarrei in casa Aprilia con l' Rsv4 2022. E comunque il '36 manco con il binocolo lo vedo.
                              Last edited by andrea nadiani; 19-07-22, 17:02.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Mr.Molla View Post

                                Puoi anche essere un Pilota MotoGP ma al primo approccio su una SBK non puoi girare a 0,5sec dal Record ...
                                intendo anche con la SBK Ufficiale ... farlo con una S o non è propriamente una S oppure
                                Oppure in Ducati oltre a peggiorare la 21 facendo la 22 ... riescono pure a peggiorare la S facendola SBK
                                ma con la v4s non ci si allena regolarmente (pure lo scorso anno?
                                il mezo dovrebbe conoscerlo bene...poi può darsi che il suo sea particolarmente messo a punto

                                Se ci vai tu in conce e chiedi la S ti dan due calci in culo per dire

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X