Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP, Yamaha conferma la fiducia a Morbidelli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Pheel View Post
    Morbido se non si ripiglia finisce a fare il riempigriglia in SBK
    E le prende anche lì se guida come quest'anno. Ma le prende anche in bsb se guida come quest'anno.

    inizialmente davo tutta la colpa alla moto, ma effettivamente in pista guardando come fanno le gare lui e il pensionato Dovizioso (non è facile visto che non sono mai inquadrati), Dovizioso sembra un leone rispetto a Morbidelli che ormai mi sembra che scenda in pista solo perché deve.

    Fa i suoi giri e porta a casa i soldi, poi ogni tanto si addormenta pure anche in prova come ad Assen. Se gli danno una penalità sorride...boh.
    Last edited by Fafnir; 29-07-22, 05:10.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Fafnir View Post

      E le prende anche lì se guida come quest'anno. Ma le prende anche in bsb se guida come quest'anno.

      inizialmente davo tutta la colpa alla moto, ma effettivamente in pista guardando come fanno le gare lui e il pensionato Dovizioso (non è facile visto che non sono mai inquadrati), Dovizioso sembra un leone rispetto a Morbidelli che ormai mi sembra che scenda in pista solo perché deve.

      Fa i suoi giri e porta a casa i soldi, poi ogni tanto si addormenta pure anche in prova come ad Assen. Se gli danno una penalità sorride...boh.
      vicecampione del mondo eh...
      vien da pensare che alle petronas 2020 abbiano fatto un incantesimo...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post

        vicecampione del mondo eh...
        vien da pensare che alle petronas 2020 abbiano fatto un incantesimo...
        La moto non è certo al top anzi, e lui non è diventato un brocco di colpo, ma mi pare evidente che abbia ormai mollato. E sprecare una sella ufficiale con uno che non ha voglia è un peccato, gli dessero tutti i soldi da contratto e fuori dalle palle, soprattutto perché l'anno prossimo hanno solo 2 Yamaha in pista.
        Last edited by Fafnir; 29-07-22, 08:17.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Fafnir View Post

          La moto non è certo al top anzi, e lui non è diventato un brocco di colpo, ma mi pare evidente che abbia ormai mollato. E sprecare una sella ufficiale con uno che non ha voglia è un peccato, gli dessero tutti i soldi da contratto e fuori dalle palle, soprattutto perché l'anno prossimo hanno solo 2 Yamaha in pista.
          dopo vinales l'anno scorso ...mo' pure morbidelli?che figura ci fanno?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Se consideriamo 3 cose, che sono; infortunio (che alla fine non sembra essere una sciocchezza), cambio moto dalla 2020 alla 2022 e cambio staff tecnico, una stagione di merda può capitare e non lo darei per perso.
            Però poi la prossima stagione deve fare vedere ben altro.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by luciocabrio View Post

              dopo vinales l'anno scorso ...mo' pure morbidelli?che figura ci fanno?
              Vinales per quanto molesto almeno non arrivava ultimo, almeno gli sponsor venivano inquadrati

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by andrea nadiani View Post
                Se consideriamo 3 cose, che sono; infortunio (che alla fine non sembra essere una sciocchezza), cambio moto dalla 2020 alla 2022 e cambio staff tecnico, una stagione di merda può capitare e non lo darei per perso.
                Però poi la prossima stagione deve fare vedere ben altro.
                si ma caxxarola pure martin si è tricolato tutto lo scorso anno ed era debuttante. la moto va forte (Fabio è primo)...morbido almeno in top 10 stabile ci deve stare.
                Originally posted by Fafnir View Post

                Vinales per quanto molesto almeno non arrivava ultimo, almeno gli sponsor venivano inquadrati
                vero anche questo. anzi una gara l'ha vinta

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  si ma caxxarola pure martin si è tricolato tutto lo scorso anno ed era debuttante. la moto va forte (Fabio è primo)...morbido almeno in top 10 stabile ci deve stare.


                  vero anche questo. anzi una gara l'ha vinta
                  Sono d'accordo, ma mi viene da dire che non tutti reagiscono allo stesso modo. E' facile che al momento sia anche una questione di testa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by andrea nadiani View Post

                    Sono d'accordo, ma mi viene da dire che non tutti reagiscono allo stesso modo. E' facile che al momento sia anche una questione di testa.
                    capito ma cavolo fai il pilota,c'è la fila per la motogp,non puoi permetterti "pause di riflessione" così estese se sei in un team ufficiale.
                    marquez (ok è marquez, ma gli altri corrono contro di lui non contro di me) è tornato ed ha fatto tutto quel che ha fatto con moto inferiore per dire...
                    la testa a volte è tutto...ma il treno passa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Che tocca fà per campà...



                      https://www.instagram.com/p/CgjSjmdDO7E/

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        capito ma cavolo fai il pilota,c'è la fila per la motogp,non puoi permetterti "pause di riflessione" così estese se sei in un team ufficiale.
                        marquez (ok è marquez, ma gli altri corrono contro di lui non contro di me) è tornato ed ha fatto tutto quel che ha fatto con moto inferiore per dire...
                        la testa a volte è tutto...ma il treno passa.
                        Sono pienamente d'accordo, però un'altra occasione se la merita tutta.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by andrea nadiani View Post

                          Sono pienamente d'accordo, però un'altra occasione se la merita tutta.
                          capito ma io vorrei un risveglio già quest'anno...che sta a pacolare per altre 8\9 gare (o quante ne mancano?)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            capito ma io vorrei un risveglio già quest'anno...che sta a pacolare per altre 8\9 gare (o quante ne mancano?)
                            Sarebbe cosa buona effettivamente.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by andrea nadiani View Post

                              Sarebbe cosa buona effettivamente.
                              una roba così,ovvero vicecampione, che con la stessa amrca di moto ha questo tracollo si è mai vista?non penso...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                una roba così,ovvero vicecampione, che con la stessa amrca di moto ha questo tracollo si è mai vista?non penso...
                                Mai visto un tracollo del genere personalmente, non nel motociclismo moderno quantomeno.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X