Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP, Yamaha conferma la fiducia a Morbidelli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by andrea nadiani View Post
    Oh, ma una possibilità gliela vogliamo dare ad uno che ha vinto gare in Gp?
    Qua si ha il vizio di farla sempre troppo facile, eppure ci dovrebbe essere parecchia gente che dovrebbe sapere cosa significa andare in moto.
    Una stagione storta, per di più venendo da un infortunio, può capitare. Aspettiamo almeno di vedere come finisce questa e come inizia la prossima.
    Per me cambiare aria gli farebbe bene invece. Tra altro con moto competitiva e in ambiente in cui sportivamente è nato. Se i numeri ce li ha ancora si può vedere anche come si comporta in SBK contro Rea, Bau e , occhio, il prox anno a Lecuona. Alla stessa maniera Toprak se sta un altro anno in SBK rischia di fare come la vispa Teresa. Per me fruitore di entrambe i campionati sarebbe molto interessante anche a livello pubblicitario. Visto che. In un modo o nell'altro, entrambe i campioni sono in crisi di protagonisti.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by MAX_rr View Post
      Questa volta non sono d'accordo. Un conto è una stagione storta, un altro è classificarsi mai una volta a ridosso del podio
      Capisco Max, ma con questo ragionamento dei piloti Honda o dei Tech3 allora che ne facciamo? Li mandiamo tutti al Civ?
      Il Morbido è in evidente difficoltà, ma ha anche dimostrato di saper andar molto forte e per quanto si possa dire, nel 2020 la baracca Yamaha l’ha salvata lui.
      Secondo me merita un’altra possibilità e la possibilità di onorare il contratto in essere.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Quoto.
        Io credo che questa moto riesca a farla andare solo Quartararo e quindi le evoluzioni sono sempre più fatte per lui. Poi puó darsi che la mancanza di risultati incida anche sul morale e sulle prestazioni. Un altra chance io credo la meriti tutta, é pur stato vice campione del mondo su Yamaha.
        Il suo valore e quello di Dovizioso non sono quelli che i risulatati attuali mostrano.



        Originally posted by andrea nadiani View Post
        Oh, ma una possibilità gliela vogliamo dare ad uno che ha vinto gare in Gp?
        Qua si ha il vizio di farla sempre troppo facile, eppure ci dovrebbe essere parecchia gente che dovrebbe sapere cosa significa andare in moto.
        Una stagione storta, per di più venendo da un infortunio, può capitare. Aspettiamo almeno di vedere come finisce questa e come inizia la prossima.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Nessun pilota MotoGP va volentieri in SBK…


          Originally posted by fabiotrb View Post

          Per me cambiare aria gli farebbe bene invece. Tra altro con moto competitiva e in ambiente in cui sportivamente è nato. Se i numeri ce li ha ancora si può vedere anche come si comporta in SBK contro Rea, Bau e , occhio, il prox anno a Lecuona. Alla stessa maniera Toprak se sta un altro anno in SBK rischia di fare come la vispa Teresa. Per me fruitore di entrambe i campionati sarebbe molto interessante anche a livello pubblicitario. Visto che. In un modo o nell'altro, entrambe i campioni sono in crisi di protagonisti.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Beppoz View Post
            Nessun pilota MotoGP va volentieri in SBK…



            Ma soprattutto, perché mai dovrebbe andare in Sbk?
            Il Morbido è pienamente ancora un pilota da MotoGP senza se e ma.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by andrea nadiani View Post

              Capisco Max, ma con questo ragionamento dei piloti Honda o dei Tech3 allora che ne facciamo? Li mandiamo tutti al Civ?
              Il Morbido è in evidente difficoltà, ma ha anche dimostrato di saper andar molto forte e per quanto si possa dire, nel 2020 la baracca Yamaha l’ha salvata lui.
              Secondo me merita un’altra possibilità e la possibilità di onorare il contratto in essere.
              Tutto giusto per carità, tuttavia qualche guizzo dei piloti che hai citato l'hanno mostrato.

              Franco no

              Essendo supporter di Fabio e Marc riconosco le qualità di guida e le case che giustamente scelgono i suggerimenti dei Fuoriclasse per adattare le moto.

              Sono molto avaro nel nominare la parola Fuoriclasse.

              Oggi Fabio ha confermato di esserlo nella MIA cerchia di Fuoriclasse iniziata nel 1974

              Comment


              • Font Size
                #52
                Morbidelli è bravo. Ma è in crisi.
                Sinceramente per lui avrei detto Aprilia come ultima carta...
                ​​​​​​O SBK...
                Last edited by Pheel; 21-08-22, 14:59.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  https://m.gpone.com/it/2022/09/06/mo...e-serviva.html

                  Mi sembra fiducioso a parole
                  Chissà se il weekend dignitoso di Misano sarà un punto di partenza



                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Ma è possibile prendere sberloni anche da Crutchlow che fino a ieri si grattava le palle sul divano??

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Fafnir View Post
                      Ma è possibile prendere sberloni anche da Crutchlow che fino a ieri si grattava le palle sul divano??
                      Imbarazzante a questo giro.
                      Ma in Yamaha non hanno clausole per la rescissione automatica in caso di prestazioni indecorose.
                      ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Dietro Cruchtlow collaudatore no dai...quest'anno ha fuso proprio.
                        mi dispiace per lui...è un bravo pischelletto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Umiliato da un ex pilota. ma cosa diamine succede al Morbido? Sembra diventato il fratello scemo del franco vicecampione del mondo 2020..

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Pheel View Post
                            Imbarazzante a questo giro.
                            Ma in Yamaha non hanno clausole per la rescissione automatica in caso di prestazioni indecorose.
                            ?
                            Non credo esistano clausole del genere, ma penso che sia sempre possibile rescindere pagando lo stipendio da contratto liquidandolo

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Fafnir View Post

                              Non credo esistano clausole del genere, ma penso che sia sempre possibile rescindere pagando lo stipendio da contratto liquidandolo
                              Le clausole ci sono, tocca vedere se le hanno messe​​​​​​
                              In caso di rescissione credo ci siano pesanti penali da ambo le parti

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Certo questa è pesa…é successo qualcosa a Morbidelli o semplicemente Crutcholw é andato più forte?

                                Originally posted by Fafnir View Post
                                Ma è possibile prendere sberloni anche da Crutchlow che fino a ieri si grattava le palle sul divano??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X