Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La FINE delle TERMOCOPERTE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Sono tutte pagliacciate, come il 4 tempi al posto del due, poi scoprire che c'erano dei progetto di motori due tempi che inquinavano meno

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by luciocabrio View Post

      ricordo distintamente che pure bmw si ritirò dalle competizioni per progetti alternativi e green ,salvo poi ritornare.
      Passo avanti?Forse...potevano concorrere per il bando delle motoE allora...
      Non credo avessero i soldi...

      Io parlo in ricerca e sviluppo di nuove energie, cosa difficile non parlo di fare la solita auto elettrica con autonomia limitata e con batteria che pesa un quintale...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Pheel View Post
        Non credo avessero i soldi...

        Io parlo in ricerca e sviluppo di nuove energie, cosa difficile non parlo di fare la solita auto elettrica con autonomia limitata e con batteria che pesa un quintale...
        quindi non c'hanno i soldi per la moto E, ma avevano fino a ieri soldi per una motogp e due piloti abbastanza costosi e ora si dedicano a sviluppo di nuove energie

        Cioè a chi vogliono prendere per il culo?

        i soldi li hanno. solo che volevano smettere e han preso la palla al balzo (anche perchè avevano firmato il contratto poco tempo fa eh)

        Comment


        • Font Size
          #34
          ma il rischio in f1 di essere sul ghiaccio i primi giri può essere accettabile e fà anche spettacolo, ma in moto li ammazzi

          Comment


          • Font Size
            #35
            e' quello che stavamo dicendio. una grossa cazzata
            ma safety commissione puttanate varie che dicono?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Però vorrei dire una cosa
              Esiste uno straccio di link sulla presunta eliminazione delle termocoperte?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by luciocabrio View Post

                quindi non c'hanno i soldi per la moto E, ma avevano fino a ieri soldi per una motogp e due piloti abbastanza costosi e ora si dedicano a sviluppo di nuove energie

                Cioè a chi vogliono prendere per il culo?

                i soldi li hanno. solo che volevano smettere e han preso la palla al balzo (anche perchè avevano firmato il contratto poco tempo fa eh)
                La realtà è che forse per loro è più remunerativo fare ricerca e sviluppsviluppo.

                Aggiungo che, anche come piloti, Suzuki non era il team più spendaccione.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ruggero View Post
                  Sono tutte pagliacciate, come il 4 tempi al posto del due, poi scoprire che c'erano dei progetto di motori due tempi che inquinavano meno
                  Poi scopri che le 4T arrivano a fine gara con l'olio minimo per non spaccare tutto

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Pheel View Post
                    La realtà è che forse per loro è più remunerativo fare ricerca e sviluppsviluppo.

                    Aggiungo che, anche come piloti, Suzuki non era il team più spendaccione.
                    2 pali a testa se li prendevano comunque
                    ma sicuro han fatot i conti...ma potevno farli prima senza lascire sotto i ponti tanta gente e fare figure di merd@

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Bla bla bla bla ... Costi, Ecologia etc tutte minkyate per farvi parlare del nulla

                      il problema è sempre lo stesso... la PRESSIONE delle Gomme !!!
                      Anche in F1 come ovunque c’era sta mania del caxxo di SGONFIARE
                      La Pressione in utilizzo è un dato troppo variabile in funzione della temperatura che dipende da mille fattori... quindi l’unica maniera è dare una Pressione Minima in Partenza, con la sicurezza che da qui potrà solo Aumentare...
                      Ovvio che con le Termo a 120° la Pressione può Scendere in gara, e questo è uno dei trucchi più usati per poi girare Sgonfi (sotto il Limite Minimo ... 1,89 ndr) ... così in F1 hanno deciso per 70° ... per le Moto credo che staranno più alti 80-90° in modo che tutti le metteranno al Max consentito e che un eventuale verifica sulla griglia di partenza darà un valore di Pressione realmente comparabile col regolamento.

                      Fine delle Pressioni ad caxxum come succede oggi e come giustamente promesso da Michelin per il 23 ... anche i sensori che oggi vengono Starati ad hoc per dare Pressioni farlocche dovranno venir calibrati correttamente... ciao ciao Sgonfiamucche

                      PS: Green & Co. servono a sviare l’attenzione dalla demenza dei teNNici che si masturbano col Mano-metro

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X