Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone prepara il rientro in pista: "Tornerò a correre"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Iannone prepara il rientro in pista: "Tornerò a correre"

    Il pilota, squalificato fino a dicembre 2023 per doping, si vede ancora in sella: "Non so dove, come e quando, se in MotoGP o Superbike, ma lo garantisco"


    ansa
    Tra poco più di un anno, ufficialmente il 17 dicembre 2023, Andrea Iannone potrà tornare in pista dopo aver scontato la lunga squalifica per doping. L'ex pilota Aprilia conta i giorni ed è sicuro che nel suo futuro ci saranno ancora le corse in moto. "Tornerò a correre. Non so dove, come e quando, se in MotoGP o Superbike, ma lo garantisco: non riesco ancora a riempire la mia vita con altre cose che non siano la moto o la velocità", ha detto alla Gazzetta.

    "Ho scoperto di voler andare ancor di più in moto. Umanamente ho fatto esercizio di pazienza e calma, altrimenti non sarei riuscito a gestire una situazione che mi ha complicato la vita", ha sottolineato il motociclista abruzzese. Quanto all'ipotesi di uno sconto di pena ha aggiunto: "Non ci penso, è presto. Ho rapporti pacifici con tutti e sto iniziando a costruire un ritorno: in questo momento va bene cosi'". E ancora: "C'è chi crede ancora in me ed è bello. Non penso di dover avere un'altra chance, ma di riprendermi il mio: un'altra chance si dà a chi è colpevole o ha compiuto un reato. Io non sono tra questi".

    Alla domanda se ha rimorsi ha cosi' risposto: "Dagli errori si cresce: solo una persona poco intelligente ripeterebbe tutto. In certi casi avrei fatto meglio a procedere di testa mia, ma spesso si sbaglia proprio pensando di fare la cosa migliore". Iannone è un volto noto della tv: "'E' stato come un diversivo e ho l'imbarazzo della scelta per tutto quello che mi propongono. Se mi arrivano offerte da tv o spettacolo vuol dire che la gente è interessata a me, ma vi garantisco che sono focalizzato su una cosa sola: tornare a correre. E lo farò".

    https://amp.sportmediaset.mediaset.i.../53175095im
    Last edited by MAX_rr; 04-08-22, 18:48.

  • Font Size
    #2
    In ducati sbk lo vedrei bene. Tocca vedere se 4 anni lontano dalla moto lo hanno imbolsito

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luciocabrio View Post
      In ducati sbk lo vedrei bene. Tocca vedere se 4 anni lontano dalla moto lo hanno imbolsito
      Sembra in perfetta forma fisica, un po' tamarra, ma ci sta.

      Quattro anni sono tanti, tuttavia una buona moto SBK gliela farei provare tre giorni.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Davvero incredibile la sua vicenda, oramai non beccano per doping nemmeno più i ciclisti, tennisti vincono tornei imbottiti di antidolorifici e lui squalificato 5 anni. Pazzesco

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Sembra in perfetta forma fisica, un po' tamarra, ma ci sta.

          Quattro anni sono tanti, tuttavia una buona moto SBK gliela farei provare tre giorni.
          si ma se stare lontano ti fa perdere quel senso di velocità\competizione \abitudine alle gare...boh...
          Pure io gliel adarei alla grande.
          magari c'ha una carogna addosso infinita.
          Considerate che bautista per dire è sotto contratto fino al 2023...e poi credo smetta...
          ianna ha 32 anni...

          Comment


          • Font Size
            #6
            CIV? O corse stile WDW?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ha un gran talento e se si mantiene in forma, considerando l’età, non vedo perché non possa tornare a competere ad alto livello in MotoGP on SBK.
              Certo che bisogna portare pazienza fino al 2024…

              Comment


              • Font Size
                #8
                https://m.gpone.com/it/2022/08/07/mo...se-per-me.html

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gluca View Post
                  Ha un gran talento e se si mantiene in forma, considerando l’età, non vedo perché non possa tornare a competere ad alto livello in MotoGP on SBK.
                  Certo che bisogna portare pazienza fino al 2024…
                  Naaa
                  In motogp con tutti i nuovi talenti e i giovani che ci sono vedo poco posto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Iannone tornerà nella stagione 2024...con i ritmi che ci sono oggi equivale a un secolo, guardate cosa ha combinato Dovizioso che ha lasciato per pochi mesi cosa ha combinato quando è tornato... ma di che stiamo parlando? Ma non ce lo vedo nemmeno in superbike...tra un anno e mezzo, ok che a parole si può scrivere di tutto e Iannone nelle interviste può anche dire che vuole andare sulla luna

                    Al massimo lo vedo nel Civ.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Madda

                      Già...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Iannone non era un fenomeno neanche quando lo dipingevano come tale, però il futuro non lo conosce nessuno

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          un iannone senza stop forzato per me poteva andare alla grande in sbk..
                          In fondo non è che ha subìto infortuni (tipo eddi la marra per dire). magari qualch eproblema di testa c el'ha.
                          Però in sbk potrebbe dire la sua.
                          In motogp lo asfalterebbe pure binder (quello su yamaha)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Magari in SBK potrebbe far qualche risultato. Ma con che squadra? È ancora legato ad Aprilia oppure no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              Il pilota, squalificato fino a dicembre 2023 per doping, si vede ancora in sella: "Non so dove, come e quando, se in MotoGP o Superbike, ma lo garantisco"


                              ansa
                              Tra poco più di un anno, ufficialmente il 17 dicembre 2023, Andrea Iannone potrà tornare in pista dopo aver scontato la lunga squalifica per doping. L'ex pilota Aprilia conta i giorni ed è sicuro che nel suo futuro ci saranno ancora le corse in moto. "Tornerò a correre. Non so dove, come e quando, se in MotoGP o Superbike, ma lo garantisco: non riesco ancora a riempire la mia vita con altre cose che non siano la moto o la velocità", ha detto alla Gazzetta.

                              "Ho scoperto di voler andare ancor di più in moto. Umanamente ho fatto esercizio di pazienza e calma, altrimenti non sarei riuscito a gestire una situazione che mi ha complicato la vita", ha sottolineato il motociclista abruzzese. Quanto all'ipotesi di uno sconto di pena ha aggiunto: "Non ci penso, è presto. Ho rapporti pacifici con tutti e sto iniziando a costruire un ritorno: in questo momento va bene cosi'". E ancora: "C'è chi crede ancora in me ed è bello. Non penso di dover avere un'altra chance, ma di riprendermi il mio: un'altra chance si dà a chi è colpevole o ha compiuto un reato. Io non sono tra questi".

                              Alla domanda se ha rimorsi ha cosi' risposto: "Dagli errori si cresce: solo una persona poco intelligente ripeterebbe tutto. In certi casi avrei fatto meglio a procedere di testa mia, ma spesso si sbaglia proprio pensando di fare la cosa migliore". Iannone è un volto noto della tv: "'E' stato come un diversivo e ho l'imbarazzo della scelta per tutto quello che mi propongono. Se mi arrivano offerte da tv o spettacolo vuol dire che la gente è interessata a me, ma vi garantisco che sono focalizzato su una cosa sola: tornare a correre. E lo farò".

                              https://amp.sportmediaset.mediaset.i.../53175095im
                              Lo GARANTISCE? Abbè....


                              E' fuori dal giro da un pò.. un conto è andare forte alla sagra della manzetta o aprilia racer days ...

                              Ma MONDIALE? Oltre che se non vai in un TEAM BUONO... anche in SBK... nzomma...

                              Ma ha un manager ora?Chi è?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X